Daniel Carr

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

formaggino
Messaggi: 3770
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Daniel Carr

Messaggio da formaggino » 18 nov 2022, 0:07

Jean Valjean ha scritto:
17 nov 2022, 23:36
formaggino ha scritto:
17 nov 2022, 22:14
Jean Valjean ha scritto:
17 nov 2022, 21:34
Beh, certe cose non vanno dette pubblicamente. Si chiama etica lavorativa.
si ma qua posso capire il giocatore..suvvia davvero brutta esperienza dove di mezzo ci poteva andare la salute
non ho detto che non lo posso capire. questo non giustifica sbandierarlo ai 4 venti. Non sei contento di come ti ha trattato la società, te ne vai. Non sputi nel piatto in cui stai ancora mangiando (ammesso e non concesso che lui abbia ragione, andrebbe comunque sentita la controparte). Ribadisco, comportamento non professionale.
per me si, si giustifica. mio parere ovviamente

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Daniel Carr

Messaggio da Jean Valjean » 18 nov 2022, 0:17

Sunmi ha scritto:
17 nov 2022, 22:21
Proprio in ticino siamo omertosi di natura.
Arcobello non doveva dire che il gioco di CmS era da neolitico,
ed ora Carr non puo' dire che un medico sbaglia.
Quasi impossibile dimostrare che un medico sbaglia ma almeno dirlo, che venga concesso.
Carr se avesse ragione a causa del Doc ha rischiato la carriera.
Se domattina vado al CdT e rilascio un intervista in cui critico apertamente il mio datore di lavoro, secondo te cosa succede?
Secondo te, come gestiscono queste situazioni le organizzazioni di successo?

In Ticino non siamo omertosi (parola che peraltro usi in maniera impropria), siamo lavandaie curiose.

Se Carr pensa che il medico abbia sbagliato, per prima cosa risolve la cosa con lui, poi eventualmente con il suo datore di lavoro, se ancora non è soddisfatto gli fa causa.
Andare dai giornalisti, senza contraddittorio, serve solo appunto a soddisfare le lavandaie curiose.

nyrangers1
Messaggi: 524
Iscritto il: 21 lug 2020, 4:15

Re: Daniel Carr

Messaggio da nyrangers1 » 18 nov 2022, 4:13

Bel ambiente a Lugano.. E' cosi che si pianifica un titolo a 3 anni..
Non lo condono, ma tutto parte dalla cima...

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Daniel Carr

Messaggio da Sunmi » 18 nov 2022, 6:57

Jean Valjean ha scritto:
18 nov 2022, 0:17
Sunmi ha scritto:
17 nov 2022, 22:21
Proprio in ticino siamo omertosi di natura.
Arcobello non doveva dire che il gioco di CmS era da neolitico,
ed ora Carr non puo' dire che un medico sbaglia.
Quasi impossibile dimostrare che un medico sbaglia ma almeno dirlo, che venga concesso.
Carr se avesse ragione a causa del Doc ha rischiato la carriera.
Se domattina vado al CdT e rilascio un intervista in cui critico apertamente il mio datore di lavoro, secondo te cosa succede?
Secondo te, come gestiscono queste situazioni le organizzazioni di successo?

In Ticino non siamo omertosi (parola che peraltro usi in maniera impropria), siamo lavandaie curiose.

Se Carr pensa che il medico abbia sbagliato, per prima cosa risolve la cosa con lui, poi eventualmente con il suo datore di lavoro, se ancora non è soddisfatto gli fa causa.
Andare dai giornalisti, senza contraddittorio, serve solo appunto a soddisfare le lavandaie curiose.
Ma anche lo staff medico è da considerare il datore di lavoro di Carr? Non credo. Immagino che Carr abbia parlato sia con lo staff medico sia con il Ds ed il CEO non facciamo gli ingenui. Quindi o gli si vietano le interviste( e sarebbe per me penoso) o si accetta che uno dica ció che pensa. Carr è un collaboratore di una ditta non un automa lobotomizzato che agisce a comando. Per fortuna dico io. Mi fa quasi paura questa tendenza a chiudere la bocca a tutti con questi richiami alla sottomissione.
Carr è pagato per giocare non per stare zitto. E per concludere, se l’errore medico (possibile che accada come accade che Carr sbagli una rete) fosse reale vietato parlarne?
I medici non devono prendersi le loro responsabilità?
Ultima modifica di Sunmi il 19 nov 2022, 0:18, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6291
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Daniel Carr

Messaggio da Grog » 18 nov 2022, 8:11

Giusta la presa di posizione, e Carr come persona pubblica non può uscirsene così facendo parlare la frustrazione. In un certo senso sentiamo solo la sua "campana" con possibile danno di reputazione per i medici coinvolti.

Detto ciò, il comunicato del club lascia comunque a desiderare; avrei apprezzato un commento stile "abbiamo iniziato un'inchiesta guidata da parti esterne per valutare come mai abbiamo perso sei mesi di hockey di uno dei nostri migliori giocatori, per imparare da quanto successo, affinare i processi interni e fare in modo che non si ripeta in futuro."

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6277
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Daniel Carr

Messaggio da Lightning » 18 nov 2022, 9:13

nyrangers1 ha scritto:
18 nov 2022, 4:13
Bel ambiente a Lugano.. E' cosi che si pianifica un titolo a 3 anni..
Non lo condono, ma tutto parte dalla cima...
Ecco bravo il vero punto cruciale è proprio questo.
Possiamo tranquillamente disquisire su chi secondo noi ha maggiore ragione, su come occorrerebbe operare in questi casi specifici, ecc… ma la verità è che questa società a livello manageriale non sa che pesci pigliare. In una società seria queste cose non succedono ma le si anticipano e bloccano sin sul nascere (ad esempio convocando il giocatore e discutendo della questione è su come agire “Daniel c’è stato questo problema, cerchiamo di analizzare come possiamo migliorare per il futuro ma non ne usciamo esternamente con la questione”. Si fanno dei meeting sia singolarmente che con tutti gli attori coinvolti). Questa invece è l’ennesimo episodio di anarchia assoluta che vige in questa società debolissima dove sembra che nessuno sia responsabile di nulla. Ecco cosa succede quando nel 2022 gestisco una società con questi numeri alla “volemose bene”. Francamente questa situazione mi ha rotto le scatole, seguire un club così (dove gioco forza tutta la mala gestione si riflette ai piani più bassi) è veramente logorante e la poesia sta passando sempre più…

sampei
Messaggi: 2275
Iscritto il: 22 dic 2012, 9:55

Re: Daniel Carr

Messaggio da sampei » 18 nov 2022, 9:50

Lightning ha scritto:
18 nov 2022, 9:13
nyrangers1 ha scritto:
18 nov 2022, 4:13
Bel ambiente a Lugano.. E' cosi che si pianifica un titolo a 3 anni..
Non lo condono, ma tutto parte dalla cima...
Ecco bravo il vero punto cruciale è proprio questo.
Possiamo tranquillamente disquisire su chi secondo noi ha maggiore ragione, su come occorrerebbe operare in questi casi specifici, ecc… ma la verità è che questa società a livello manageriale non sa che pesci pigliare. In una società seria queste cose non succedono ma le si anticipano e bloccano sin sul nascere (ad esempio convocando il giocatore e discutendo della questione è su come agire “Daniel c’è stato questo problema, cerchiamo di analizzare come possiamo migliorare per il futuro ma non ne usciamo esternamente con la questione”. Si fanno dei meeting sia singolarmente che con tutti gli attori coinvolti). Questa invece è l’ennesimo episodio di anarchia assoluta che vige in questa società debolissima dove sembra che nessuno sia responsabile di nulla. Ecco cosa succede quando nel 2022 gestisco una società con questi numeri alla “volemose bene”. Francamente questa situazione mi ha rotto le scatole, seguire un club così (dove gioco forza tutta la mala gestione si riflette ai piani più bassi) è veramente logorante e la poesia sta passando sempre più…
Io vedo lo sfogo di un giocatore dopo diverso tempo in cui avrà pure pensato al ritiro visto le sue condizioni. Uno sfogo eccessivo ma dopo mesi ci può stare. Il problema è che i giornalai ticinesi cercano lo scoop ed alla minima sei in prima pagina fra cdt, fuorigioco, casa dell'hockey, eco dello sport. È passata più in sordina l intervista dello straniero dell'ambri verso i metodi del vate.

Pavel Rosa
Messaggi: 25
Iscritto il: 15 nov 2022, 12:01

Re: Daniel Carr

Messaggio da Pavel Rosa » 18 nov 2022, 10:25

Penosa l'ipocrisia di un giornalista che su twitter fa l'agnellino e scrive "la reputazione di un professionista...eh ma insomma...questo non si può dire...", poi fa il titolone sul sito: "MARANO HA FATTO UN GRANDE ERRORE"
Ultima modifica di Pavel Rosa il 18 nov 2022, 10:29, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6087
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Daniel Carr

Messaggio da Kenta » 18 nov 2022, 10:27

Pavel Rosa ha scritto:
18 nov 2022, 10:25
Penosa l'ipocrisia di un giornalista che su twitter fa l'agnellino e scrive "la reputazione di un professionista...eh ma insomma...questo non si può dire...", poi fa il titolone sul sito: "MARANO HA FATTO UNA GRANDE ERRORE"
Esatto.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11247
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Daniel Carr

Messaggio da ciccio33 » 18 nov 2022, 13:41

Certo che ci dev'essere un bell'ambientino a Lugano, sembra una polveriera pronta a esplodere. :bomb: :D
Comunque in una società seria queste cose non dovrebbero succeddere anche perchè la reputazione della stessa società va sempre piu' in malora e ci facciamo ridere dietro dal resto della Svizzera. Poi che Carr abbia piu' o meno ragione (personalmente penso che ce l'abbia) è un'altra storia...
Immagine

Rispondi