Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

formaggino
Messaggi: 3771
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da formaggino » 24 nov 2021, 12:29

cimice77 ha scritto:
24 nov 2021, 11:38
Se dovessi fare la lista di quello che ci serve penso che Babbo Natale debba viaggiare con 5 aerei cargo......
ok a questo punto ti chiedo di farla cosi vediamo un po' di idee a confronto

barabitt
Messaggi: 9515
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da barabitt » 24 nov 2021, 12:40

cimice77 ha scritto:
24 nov 2021, 11:38
Se dovessi fare la lista di quello che ci serve penso che Babbo Natale debba viaggiare con 5 aerei cargo......
ah beh, potendo scegliere anche la mia di lista sarebbe infinita !!

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da cimice77 » 24 nov 2021, 12:48

Il ritorno di un personaggio forte all'interno del Cda
Un nuovo DS...in realtà c'é già...semplicemente bisogna cambiargli posizione
Un nuovo allenatore (ormai lo scandinavo me lo dimentico ma almeno un allenatore che porti un gioco guardabile)
Rinnovo di Riva
Rinnovo Bertaggia
Difensore straniero
Vedere Ugazzi e Villa in pista
Centro CH (Mueller)
4 stranieri offensivi (visto che Arcobello rimane) che si possano definirsi tali

Ma sopratutto non vorrei piu vedere giocatori come Joseph....Traber.....Tschumi


5aprile1999
Messaggi: 779
Iscritto il: 13 ott 2021, 14:40

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da 5aprile1999 » 24 nov 2021, 14:50

cimice77 ha scritto:
24 nov 2021, 12:48
Il ritorno di un personaggio forte all'interno del Cda
Un nuovo DS...in realtà c'é già...semplicemente bisogna cambiargli posizione
Un nuovo allenatore (ormai lo scandinavo me lo dimentico ma almeno un allenatore che porti un gioco guardabile)
Rinnovo di Riva
Rinnovo Bertaggia
Difensore straniero
Vedere Ugazzi e Villa in pista
Centro CH (Mueller)
4 stranieri offensivi (visto che Arcobello rimane) che si possano definirsi tali

Ma sopratutto non vorrei piu vedere giocatori come Joseph....Traber.....Tschumi
Cimice, è ora di fare il nome di chi vorresti di ritorno nel CDA: avrai citato 100 volte la cosa, dicci chi vorresti, almeno se ne discute. Non capisco perchè non vuoi dirlo.

5aprile1999
Messaggi: 779
Iscritto il: 13 ott 2021, 14:40

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da 5aprile1999 » 24 nov 2021, 15:07

Lo scambio voluto dallo Zugo potrebbe essere Bertaggia per Bachofner. Su Rathgeb qualche speranza ce l'ho, a maggior ragione se parte anche Riva. I soldi penso ci sarebbero, bisogna però convincere Rathgeb. In caso non si riuscisse a prendere Rathgeb si potrebbe provare con Kukan, se siamo riusciti a prendere Mirco Müller (zurighese pure lui) possiamo convincere anche Kukan. Lo Zurigo di difensori svizzeri ha comunque anche Yannick Weber, Geering, Christian Marti e Phil Baltisberger, oltre a Noreau e Truttmann. Tra gli attaccanti qui non citano Philip Kuraschev e Gregory Hofmann, che in NHL giocano ma sono anche andati in sovrannumero. Un ritorno di uno dei due, in particolare di Kurashev, non è da escludere. La moglie di Greg è la figlia di Fausto Senni, il titolo con lo Zugo lo ha vinto, in caso di ritorno per me Lugano non la scarterebbe a priori.
Comunque oggi ancora non si sa se gli stranieri saranno 5 o 6 la prossima stagione. Fossi io HD proverei a prendere tutti i giocatori svizzeri forti sul mercato, siano essi attaccanti o difensori. Se riesce per dire a prendere Rathgeb al posto di Loeffel e a tenere Riva può poi mettere a posto l'attacco con gli stranieri. Se, per dire, riesce a fare un colpaccio in attacco (tipo Kuraschev, Bärtschi, Hofmann o Galchenyuk) si potrebbero anche prendere due difensori stranieri (in caso di 6 stranieri schierabili) nel caso di non arrivo di Rathgeb e partenza di Loeffel e Riva. Perchè nessuno qui ne ha parlato, ma cosa fanno se Riva parte e non riusciamo a prendere Rathgeb o Kukan?

Müller Straniero
Alatalo Wolf
Guerra Nodari
Chiesa Villa?

Mi sembra tutt'altro che una difesa di ferro, anzi. Saremmo quasi costretti a prendere due stranieri dietro.

Stamkos84
Messaggi: 3160
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Stamkos84 » 24 nov 2021, 15:17

In quel caso prenderebbero il thiry di turno dal Berna….
Ad ogni modo su Carr arcobello mrx (deve essere un top) grenier hudacek e joseph (fosse Carr integro) io sarei soddisfatto
In attacco via bertaggia dentro bachofner
In difesa all in su rathgeb

Poi si può monitorare il mercato nhl x i 3/4 CH ..

Connesso
Avatar utente
stewes
Messaggi: 1417
Iscritto il: 7 set 2010, 20:23

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da stewes » 24 nov 2021, 15:29

5aprile1999 ha scritto:
24 nov 2021, 15:07
Lo scambio voluto dallo Zugo potrebbe essere Bertaggia per Bachofner. Su Rathgeb qualche speranza ce l'ho, a maggior ragione se parte anche Riva. I soldi penso ci sarebbero, bisogna però convincere Rathgeb. In caso non si riuscisse a prendere Rathgeb si potrebbe provare con Kukan, se siamo riusciti a prendere Mirco Müller (zurighese pure lui) possiamo convincere anche Kukan. Lo Zurigo di difensori svizzeri ha comunque anche Yannick Weber, Geering, Christian Marti e Phil Baltisberger, oltre a Noreau e Truttmann. Tra gli attaccanti qui non citano Philip Kuraschev e Gregory Hofmann, che in NHL giocano ma sono anche andati in sovrannumero. Un ritorno di uno dei due, in particolare di Kurashev, non è da escludere. La moglie di Greg è la figlia di Fausto Senni, il titolo con lo Zugo lo ha vinto, in caso di ritorno per me Lugano non la scarterebbe a priori.
Comunque oggi ancora non si sa se gli stranieri saranno 5 o 6 la prossima stagione. Fossi io HD proverei a prendere tutti i giocatori svizzeri forti sul mercato, siano essi attaccanti o difensori. Se riesce per dire a prendere Rathgeb al posto di Loeffel e a tenere Riva può poi mettere a posto l'attacco con gli stranieri. Se, per dire, riesce a fare un colpaccio in attacco (tipo Kuraschev, Bärtschi, Hofmann o Galchenyuk) si potrebbero anche prendere due difensori stranieri (in caso di 6 stranieri schierabili) nel caso di non arrivo di Rathgeb e partenza di Loeffel e Riva. Perchè nessuno qui ne ha parlato, ma cosa fanno se Riva parte e non riusciamo a prendere Rathgeb o Kukan?

Müller Straniero
Alatalo Wolf
Guerra Nodari
Chiesa Villa?

Mi sembra tutt'altro che una difesa di ferro, anzi. Saremmo quasi costretti a prendere due stranieri dietro.
Kukan stipendio 1.6 mio.
Se arriverà in CH ci sarà un'asta che non potremo permetterci

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Abby » 24 nov 2021, 16:15

Meglio spendere per Zwerger che per Rathgeb
Immagine

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3158
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da RonSeven » 24 nov 2021, 16:20

Zwerger si è piottizzato troppo, dubito che scelga Lugano anche per tutti i soldi del mondo...mi sbaglierò...
Immagine

Bloccato