Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

DelGallo
Messaggi: 557
Iscritto il: 28 mag 2021, 12:00

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da DelGallo » 27 mag 2022, 11:13

Jean Valjean ha scritto:
27 mag 2022, 10:59
DelGallo ha scritto:
27 mag 2022, 9:59
Su Chiasson, dico brevemente la mia: Il profilo è sicuramente intrigante. Ala R, dal fisico prestante con un discreto numero di partite e punti in NHL e ancora non troppo in là con l' età.
MA: Numero di punti influenzato pesantemente dal fatto che giocava in 1a PP ad EDM (con McDavid e Draisatl) e quest anno a VAN; metà dei punti che fa in stagione provengono da lì. Il fisico ce l'ha, ma potrebbe usarlo molto meglio e di più.

Detto questo, molto probabilmente non se ne farà nulla visto che Gargamella è stato sfanculato dall'agente del giocatore.
non per niente sul forum di Edmonton ce l'avevano con il coach che continuava a piazzarlo lì. Comunque penso da noi farebbe più che bene anche se non credo varrebbe i 750K che è il minimo sindacale che si dovrebbe sborsare per prenderlo.
Concordo al 120%... a EDM soprattutto era il nuovo Schaller. Se per caso dovesse sbarcare a Lugano sarei curioso di vederlo all'opera e tutto sommato soddisfatto. Azzardando un paragone, una sorta di Eric Fehr più giovane (che però non é anche C) ?

5aprile1999
Messaggi: 787
Iscritto il: 13 ott 2021, 14:40

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da 5aprile1999 » 27 mag 2022, 11:44

Per l'attaccante svizzero: Benjamin Baumgartner ha un contratto con il Losanna. Il Losanna ha 20 attaccanti attualmente sotto contratto e tra i 20 non c'è ancora Ken Jaeger. Jaeger mi sembra un ottimo giocatore, fisico e con molto potenziale. Il contratto è scaduto ma c'è un opzione per la prossima stagione (probabilmente a favore del Losanna) che pero' per ora non mi risulta sia stata esercitata. Mi chiedo: il Losanna la eserciterà e si troverà con 21 giocatori sotto contratto? Il giocatore sarà felice della situazione? Perchè ancora non è stata esercitata l'opzione. Se fosse possibile io lo preferirei anche a Baumgartner, per me Jaeger è un gran bel prospetto.
Difficile ma magari...

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11777
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Jean Valjean » 27 mag 2022, 12:08

Metro the best ha scritto:
27 mag 2022, 11:01
Io ho visto i primi due tempi, rimango comunque scettico sulle formule di questi tornei. Arrivare a giocarsi il tutto in una partita secca già dai quarti non è meritocratico per niente. Ieri episodi sfortunati hanno incanalato al partita in una direzione. Poi che si può sempre fare meglio è chiaro.
la formula è aberrante e il torneo ogni anno anche, secondo me.
(però anche nel calcio ti giochi tutto in una partita secca, è che noi dell'hockey non siamo abituati ;-) )

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da ciccio33 » 27 mag 2022, 14:13

cimice77 ha scritto:
27 mag 2022, 7:49
Non farei cosi tanti km fino a Sementina....anche piu vicino si vede la stessa cosa
:lol: :clapping:
Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Lord Burg » 27 mag 2022, 18:03


Stamkos84
Messaggi: 3189
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Stamkos84 » 27 mag 2022, 18:15

In prospettiva può essere un buon colpo..ottimo per la loro 4a linea

snake
Messaggi: 2376
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da snake » 27 mag 2022, 20:49

Un po’ come il nostro jeremy berger.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13113
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Thor41 » 28 mag 2022, 7:48

cimice77 ha scritto:
27 mag 2022, 7:49
Il Floriano ha scritto:
26 mag 2022, 22:24
Thor41 ha scritto:
26 mag 2022, 22:06

A dire il vero gli USA hanno giocato più alla Ehlers che alla Cereda. :D
Quando vedo un “non-gioco” da parte di una squadra, penso sempre al divino del sopraceneri. È più forte di me 🤷‍♂️
Non farei cosi tanti km fino a Sementina....anche piu vicino si vede la stessa cosa
In effetti. Alla Cornèr non c’è il solo McSorley ad allenare.
Immagine

unoacaso
Messaggi: 41
Iscritto il: 13 nov 2019, 17:22

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da unoacaso » 28 mag 2022, 9:57

Hnat sul cdt di oggi dice:

«Il mercato svizzero resta molto difficile. Lo sondiamo continuamente, ma non è detto che arrivi ancora qualcuno. Per quanto concerne i giocatori d’importazione, invece, la strategia è chiara. Ora siamo a quota quattro stranieri con Kaski, Arcobello, Carr e Josephs. Vogliamo ingaggiare altri due attaccanti, nonché un portiere, così da poter iniziare la stagione con sette rinforzi già sotto contratto, di cui uno a disposizione dei Ticino Rockets».

«Stando ai vari rumors emersi, giocheremo con circa 16-17 stranieri (ride, ndr). La verità è che in questo momento è necessario avere pazienza. Come ho detto, sono ben conscio della passione dei nostri tifosi, ma noi abbiamo il dovere di valutare ogni opzione. Il mercato nordamericano, e in particolare quello della NHL, si aprirà soltanto a luglio. Nelle prossime settimane, allora, difficilmente annunceremo ulteriori innesti. L’importante è farsi trovare pronti ai blocchi di partenza»

Portiere straniero confermato, a quanto pare non arriva nessuno svizzero (anche se ad Hnat piace dire qualche bugia ai media, per poi fare il contrario) e sembrerebbe che gli stranieri arrivino tutti dal NA, veranno annunciati dopo la fine dei playoff NHL.

sampei
Messaggi: 2311
Iscritto il: 22 dic 2012, 9:55

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da sampei » 28 mag 2022, 10:44

unoacaso ha scritto:
28 mag 2022, 9:57
Hnat sul cdt di oggi dice:

«Il mercato svizzero resta molto difficile. Lo sondiamo continuamente, ma non è detto che arrivi ancora qualcuno. Per quanto concerne i giocatori d’importazione, invece, la strategia è chiara. Ora siamo a quota quattro stranieri con Kaski, Arcobello, Carr e Josephs. Vogliamo ingaggiare altri due attaccanti, nonché un portiere, così da poter iniziare la stagione con sette rinforzi già sotto contratto, di cui uno a disposizione dei Ticino Rockets».

«Stando ai vari rumors emersi, giocheremo con circa 16-17 stranieri (ride, ndr). La verità è che in questo momento è necessario avere pazienza. Come ho detto, sono ben conscio della passione dei nostri tifosi, ma noi abbiamo il dovere di valutare ogni opzione. Il mercato nordamericano, e in particolare quello della NHL, si aprirà soltanto a luglio. Nelle prossime settimane, allora, difficilmente annunceremo ulteriori innesti. L’importante è farsi trovare pronti ai blocchi di partenza»

Portiere straniero confermato, a quanto pare non arriva nessuno svizzero (anche se ad Hnat piace dire qualche bugia ai media, per poi fare il contrario) e sembrerebbe che gli stranieri arrivino tutti dal NA, veranno annunciati dopo la fine dei playoff NHL.
é quello che ha detto a Telepiotta. Se veramente Joseph costa davveo poco come dicono tanti di sicuro farà la spola fra Lugano e Biasca e questo ci permetterebbe di fare 2 buoni colpi davanti.

Bloccato