Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Tifoso
Messaggi: 463
Iscritto il: 11 feb 2014, 16:29

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Tifoso » 17 ott 2021, 19:29

Stamkos84 ha scritto:
17 ott 2021, 19:14
:photo:
Jean Valjean ha scritto:
17 ott 2021, 19:09
Stamkos84 ha scritto:
17 ott 2021, 18:30
Magari hanno riportato male le parole di
HD…mi sembra molto
Diversa la versione su HSHS e su RSI.
il problema è che su RSI sono c'è l'audio le sue testuali parole :hammer:
così come ribadisce che quelli con cui eravamo in contatto in NHL hanno ottenuto un one-way. chi sarebbero? (e li avremmo potuti pagare 200'000?).
Hai ragione..dice che il
Giocatore non è disponibile fino a metà novembre …quindi boh…o qualcuno sotto contratto
Solo sino a quel momento, oppure qualcuno che per ragioni familiari deve attendere sin li..
forse Abdelkader? 🤷‍♂️

Il Floriano
Messaggi: 1151
Iscritto il: 2 mar 2020, 0:50

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Il Floriano » 17 ott 2021, 19:44

Mikko Lehtonen allo Ska S. Pietroburgo

barabitt
Messaggi: 9516
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da barabitt » 17 ott 2021, 21:58

Il Floriano ha scritto:
17 ott 2021, 19:44
Mikko Lehtonen allo Ska S. Pietroburgo
… eh beh, tanta roba!!! Ma i giocatori non pensano ai soldi, giocano per la gloria :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Jean Valjean » 17 ott 2021, 22:11

Stamkos84 ha scritto:
17 ott 2021, 19:10
Boh tutti one way mi sembra strano….sceviour ad esempio ha un twoways…a meno che davvero fosse così illuso da pensare di prendere galchenyuk…
Esatto…
O Ennis, o Vesey o Chiasson.

Ma stupisce che a sto punto pare non fossimo su Sceviour o Jankowski….

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Jean Valjean » 17 ott 2021, 22:13

Lightning ha scritto:
17 ott 2021, 19:18
Comunque, ci sono diversi contratti in scadenza per l’anno prossimo quindi vi è margine di manovra. Vediamo come opereremo in attacco. Se dovessimo operare un po’ sulla falsa riga di quanto fatto in difesa quest’anno (anche qui mi aspetto qualche puntello, non chissà cosa, straniero a parte ma qualcuno di utile sì), allora avremo un attacco importante.
Migliorare sarà piuttosto semplice perché partiamo da una base veramente scarsa, vediamo quanto verrà migliorato.
Ma chi potrebbero essere i colpi importanti davanti?

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Abby » 17 ott 2021, 22:25

Jean Valjean ha scritto:
17 ott 2021, 22:13
Lightning ha scritto:
17 ott 2021, 19:18
Comunque, ci sono diversi contratti in scadenza per l’anno prossimo quindi vi è margine di manovra. Vediamo come opereremo in attacco. Se dovessimo operare un po’ sulla falsa riga di quanto fatto in difesa quest’anno (anche qui mi aspetto qualche puntello, non chissà cosa, straniero a parte ma qualcuno di utile sì), allora avremo un attacco importante.
Migliorare sarà piuttosto semplice perché partiamo da una base veramente scarsa, vediamo quanto verrà migliorato.
Ma chi potrebbero essere i colpi importanti davanti?
Müller, Künzle, Walser e Lehmann sono il meglio ancora disponibile
Immagine

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6278
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Lightning » 17 ott 2021, 23:05

Jean Valjean ha scritto:
17 ott 2021, 22:13
Lightning ha scritto:
17 ott 2021, 19:18
Comunque, ci sono diversi contratti in scadenza per l’anno prossimo quindi vi è margine di manovra. Vediamo come opereremo in attacco. Se dovessimo operare un po’ sulla falsa riga di quanto fatto in difesa quest’anno (anche qui mi aspetto qualche puntello, non chissà cosa, straniero a parte ma qualcuno di utile sì), allora avremo un attacco importante.
Migliorare sarà piuttosto semplice perché partiamo da una base veramente scarsa, vediamo quanto verrà migliorato.
Ma chi potrebbero essere i colpi importanti davanti?
Bella domanda. Prima di tutto, sarà veramente fondamentale scegliere bene gli stranieri visto che molti probabilmente saranno ci sarà un bel cambiamento e saranno sei. Considerando che molto presumibilmente, giocheremmo con 5 attaccanti stranieri, questi avranno un ruolo fondamentale nella nostra squadraccia occupando ruoli chiave. Adesso non mi aspetto 5 Peltonen ma devono comunque essere dei veri stranieri in grado di saper interpretare il ruolo che rivestono in Svizzera e che non vediamo da un po’ a Lugano altrimenti sarà l’ennesima stagione in affanno.
In ogni caso per me un giocatore svizzero in attacco come Kuenzle o Huegli sarebbe già un upgrade rispetto ai nostri. Ripeto, gli stranieri saranno assolutamente fondamentali e mi auguro che Mc sia coinvolto in maniera forte nelle decisioni.

Stamkos84
Messaggi: 3160
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Stamkos84 » 18 ott 2021, 9:42

5 stranieri e fazzini (2 linee)
Morini, bertaggia thurkauf (3a)
Stoffel, herburger(?), walker (4a)

A livello di svizzeri mancherebbe il centro della 4a..tutto sta a cosa vogliono fare con herburger..non va dimenticato che walker avrà un anno in più…secondo me prenderanno unicamente uno svizzero titolare davanti (top sarebbe kunzle, per il gioco di MCS).

Stranieri, rischiamo di avere unicamente arcobello sotto contratto…tutto dipende dal recupero di Carr..significa andare a prendere 3/4 nuovi stranieri in attacco, auguri ad HD.. L anno prossimo con 6 stranieri sarà importantissimo azzeccare i 5 stranieri davanti

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Jean Valjean » 18 ott 2021, 10:31

Lightning ha scritto:
17 ott 2021, 23:05
Ripeto, gli stranieri saranno assolutamente fondamentali e mi auguro che Mc sia coinvolto in maniera forte nelle decisioni.
Pure io me lo auguro. Mi sbaglierò, ma penso che CMS non avrebbe mai preso Spooner e Boedker, per esempio.

barabitt
Messaggi: 9516
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da barabitt » 18 ott 2021, 10:32

Stamkos84 ha scritto:
18 ott 2021, 9:42
5 stranieri e fazzini (2 linee)
Morini, bertaggia thurkauf (3a)
Stoffel, herburger(?), walker (4a)

A livello di svizzeri mancherebbe il centro della 4a..tutto sta a cosa vogliono fare con herburger..non va dimenticato che walker avrà un anno in più…secondo me prenderanno unicamente uno svizzero titolare davanti (top sarebbe kunzle, per il gioco di MCS).

Stranieri, rischiamo di avere unicamente arcobello sotto contratto…tutto dipende dal recupero di Carr..significa andare a prendere 3/4 nuovi stranieri in attacco, auguri ad HD.. L anno prossimo con 6 stranieri sarà importantissimo azzeccare i 5 stranieri davanti
Quindi se abbiamo 6 stranieri uno giocherebbe dietro e come dici tu ne rimarrebbero 5 per davanti, non sono convinto che i 5 davanti potrebbero ricoprire tutti i ruoli (a parte Fazzini) delle prime due linee, perché visto l'andazzo non penso prenderemo 5 super stranieri, quindi credo che alcuni di loro serviranno per rinfoltire la 3 e la quarta linea, proprio per questo motivo necessiteremo anche di un paio di giocatori svizzeri di un certo peso !

Bloccato