Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

DelGallo
Messaggi: 559
Iscritto il: 28 mag 2021, 12:00

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da DelGallo » 13 mag 2022, 15:42

Un altro: "sarebbe stato un ottimo colpo per l HCL".... il fatto che potrebbe andare ai cugini, fa ancora più male. Comunque sorprende che un giocatore a cui è stato dato del mercenario possa finire nell'unica squadra che ha richiesto aiuti a fondo perso - l unica con in teoria dei paletti finanziari - c è qualcosa che non mi torna.

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Abby » 13 mag 2022, 15:44

snake ha scritto:
13 mag 2022, 15:28
Come spero che il centro straniero sia AR. Con lui siamo in trattativa.
è 2 mesi che siamo in trattativa...gli altri prendono i giocatori in 2 giorni
Immagine

sampei
Messaggi: 2313
Iscritto il: 22 dic 2012, 9:55

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da sampei » 13 mag 2022, 16:03

Abby ha scritto:
13 mag 2022, 15:44
snake ha scritto:
13 mag 2022, 15:28
Come spero che il centro straniero sia AR. Con lui siamo in trattativa.
è 2 mesi che siamo in trattativa...gli altri prendono i giocatori in 2 giorni
Abby fede

5aprile1999
Messaggi: 790
Iscritto il: 13 ott 2021, 14:40

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da 5aprile1999 » 13 mag 2022, 16:05

Comincio a preoccuparmi per davvero adesso. Andato Lars Johansson, andato Olkinuora, andato Mikko Lethonen e ora forse andato pure Tim Heed. Aspettare la NHL, visti i precedenti, è un rischio enorme. Capisco se ci fosse ancora la KHL a prendere i migliori europei, ma se hai la possibilità di prendere Tim Heed e rinunci per aspettare la NHL rischi di brutto.

Inoltre io avrei preferito un D right offensivo. Affidare la parte offensiva del PP ad Alatalo, Andersson e Riva è diverso rispetto ad avere Tim Heed o Mikko Lethonen sulla blu. Un difensore offensivo puo' imparare a difendere (e Heed non era di certo un disastro difensivamente, anzi) mentre è mollto piu' difficile insegnare ad un difensore difensivo a produrre offensivamente. Mah, sono preoccupato.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11785
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Jean Valjean » 13 mag 2022, 16:13

snake ha scritto:
13 mag 2022, 15:28
Esatto. Il D sarà prettamente difensivo e molto forte. Se arriva quello che è stato detto mi sa che Heed non arriva nello slot a tirare se non con la faccia sul ghiaccio. Io ci spero. Come spero che il centro straniero sia AR. Con lui siamo in trattativa.
Vabbè dai, ma CA a Heed gli può al limite portare il borsone.... e non abbiamo nessuno in gradi di tirare dalla blu.... (fondamentale nell'hockey moderno).

DelGallo
Messaggi: 559
Iscritto il: 28 mag 2021, 12:00

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da DelGallo » 13 mag 2022, 16:15

5aprile1999 ha scritto:
13 mag 2022, 16:05
Comincio a preoccuparmi per davvero adesso. Andato Lars Johansson, andato Olkinuora, andato Mikko Lethonen e ora forse andato pure Tim Heed. Aspettare la NHL, visti i precedenti, è un rischio enorme. Capisco se ci fosse ancora la KHL a prendere i migliori europei, ma se hai la possibilità di prendere Tim Heed e rinunci per aspettare la NHL rischi di brutto.

Inoltre io avrei preferito un D right offensivo. Affidare la parte offensiva del PP ad Alatalo, Andersson e Riva è diverso rispetto ad avere Tim Heed o Mikko Lethonen sulla blu. Un difensore offensivo puo' imparare a difendere (e Heed non era di certo un disastro difensivamente, anzi) mentre è mollto piu' difficile insegnare ad un difensore difensivo a produrre offensivamente. Mah, sono preoccupato.
Amen...

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11785
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Jean Valjean » 13 mag 2022, 16:15

5aprile1999 ha scritto:
13 mag 2022, 16:05
Comincio a preoccuparmi per davvero adesso. Andato Lars Johansson, andato Olkinuora, andato Mikko Lethonen e ora forse andato pure Tim Heed. Aspettare la NHL, visti i precedenti, è un rischio enorme. Capisco se ci fosse ancora la KHL a prendere i migliori europei, ma se hai la possibilità di prendere Tim Heed e rinunci per aspettare la NHL rischi di brutto.

Inoltre io avrei preferito un D right offensivo. Affidare la parte offensiva del PP ad Alatalo, Andersson e Riva è diverso rispetto ad avere Tim Heed o Mikko Lethonen sulla blu. Un difensore offensivo puo' imparare a difendere (e Heed non era di certo un disastro difensivamente, anzi) mentre è mollto piu' difficile insegnare ad un difensore difensivo a produrre offensivamente. Mah, sono preoccupato.
Tutto giusto :drinks:

Io ho anche un'altra sensazione, che vogliamo solo giocatori nordamericani....

manzato83
Messaggi: 5804
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da manzato83 » 13 mag 2022, 16:20

Kenny Agostino e Arttu Ruotsalainen Come attacante?
Oliwer Kaski Come difensore
Hellberg portiere

joof
Messaggi: 1019
Iscritto il: 6 gen 2019, 12:07

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da joof » 13 mag 2022, 16:23

Jean Valjean ha scritto:
13 mag 2022, 16:15

Io ho anche un'altra sensazione, che vogliamo solo giocatori nordamericani....
Stessa idea, che di base non è che sia un problema se uno ha un mercato "preferenziale", alla fine McS ha sempre pescato bene in NA, però non quest'anno. Quest'anno è l'eccezione, bisogna guardare all'Europa (poi che siano europei i giocatori in sé poco importa, ma un mercato del genere non s'è mai visto).

barabitt
Messaggi: 9692
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da barabitt » 13 mag 2022, 16:36

....andrà a finire che dovrò andare a vedere il Lugano per poter ammirare tutti quei giocatori che avrei voluto veder giocare nella nostra squadra, e questo mi farebbe davvero, davvero, davvero girare le balle a ventola !!!!!!

Bloccato