Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Solo Lugano
Messaggi: 1618
Iscritto il: 31 ott 2018, 0:47

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Solo Lugano » 23 set 2022, 13:03

LVGA ha scritto:
23 set 2022, 9:57
Comunque Zaugg scrive che il Lugano dovrebbe riuscire a proporre un offerta che lo Zugo non sarebbe disposto a pareggiare…interessante. Anche se da giocatore penso si preferisca di gran lunga essere allenati da Tangnes rispetto a McS.
.... Zaugg....

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da cimice77 » 23 set 2022, 13:04

La mia lista della spesa sarebbe bella lunga e non riguarderebbe solo i giocatori di movimento......

Stamkos84
Messaggi: 3165
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Stamkos84 » 23 set 2022, 14:10

Si, Zanetti, canonica (ovvero 2 ticinesi)e un top CH..la squadra per l anno prossimo ha bisogno “solo” di queste 3 pedine (magari non questi nomi , ne ho messi 2)..non dimenticatevi che non avremo più schlegel sul groppone, ovvero si libererà un gran bel gruzzolo.. io potendo farei all inn su herzog, è L unico top sul mercato, ma proprio L unico…dal NA gli unici altri potrebbero essere galchenyuk o kurashev..ma meglio un uovo oggi che una gallina domani

Gli stranieri, sono praticamente tutti presi (koskinen,kaski,granlund, arcobello, carr)..vediamo cosa faranno con joseph e con il 7o (connolly?)..

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1937
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Under Ashes » 23 set 2022, 14:43

Stamkos84 ha scritto:
23 set 2022, 14:10
Si, Zanetti, canonica (ovvero 2 ticinesi)e un top CH..la squadra per l anno prossimo ha bisogno “solo” di queste 3 pedine (magari non questi nomi , ne ho messi 2)..non dimenticatevi che non avremo più schlegel sul groppone, ovvero si libererà un gran bel gruzzolo.. io potendo farei all inn su herzog, è L unico top sul mercato, ma proprio L unico…dal NA gli unici altri potrebbero essere galchenyuk o kurashev..ma meglio un uovo oggi che una gallina domani

Gli stranieri, sono praticamente tutti presi (koskinen,kaski,granlund, arcobello, carr)..vediamo cosa faranno con joseph e con il 7o (connolly?)..
Leggendo i messaggi su Carr, direi quest'ultimo lo possiamo togliere la roaster della prossima stagione. Quindi uno straniero in più da cercare.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6279
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Lightning » 23 set 2022, 14:58

Stamkos84 ha scritto:
23 set 2022, 14:10
Si, Zanetti, canonica (ovvero 2 ticinesi)e un top CH..la squadra per l anno prossimo ha bisogno “solo” di queste 3 pedine (magari non questi nomi , ne ho messi 2)..non dimenticatevi che non avremo più schlegel sul groppone, ovvero si libererà un gran bel gruzzolo.. io potendo farei all inn su herzog, è L unico top sul mercato, ma proprio L unico…dal NA gli unici altri potrebbero essere galchenyuk o kurashev..ma meglio un uovo oggi che una gallina domani

Gli stranieri, sono praticamente tutti presi (koskinen,kaski,granlund, arcobello, carr)..vediamo cosa faranno con joseph e con il 7o (connolly?)..
Io trovo molto interessante il nome di Knak, giovane che ha già fatto bene e con un ottimo fisico (cosa importante per noi). Anche Eggenberger non sarebbe male ma trovo più intrigante il davosiano.
Francamente non so se per Canonica fosse meglio continuare a svilupparsi ulteriormente in Nord America (ne beneficerà in futuro) piuttosto che tornare subito.
Herzog, ovvio che sarebbe il massimo. Ci sarebbero anche ottimi svizzeri come Zehnder ma non credo proprio si sposterà da Zugo. A Zurigo ci sono pure Hollenstein che se si dovesse spostare andrà a Kloten e C.Baltisberger, altro zurighese doc che resterà lì o in quella zona più o meno.

Immagino che da noi, oltre all’importante contratto di Schlegel, potrebbero liberarsi Herburger, Walker (ultimo infortunio di fine carriera?), Vedova? E bisognerà vedere che fare con Stoffel se non si svilupperà.

Stamkos84
Messaggi: 3165
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Stamkos84 » 23 set 2022, 16:28

Vedova spero beh non venga confermato…. Walker dipenderà dall entità dell infortunio ma sono abbastanza certo farà un altro anno…
Resta quindi solo herburger per il quale andrà valutata la posizione e dipendenza delle prestazioni di quest anno.
Visto il mercato arido, un anno ancora ad herburger lo darei.
Le linee sarebbero quindi:
Carr (o sostituto)-arcobello-fazzini
Connolly(o sostituto)-Granlund-Müller
Morini-thurkauf- (???)
Patry-herburger(?)-stoffel

Walker, Gerber, Canonica(?)

Sulla carta ottima squadra, ma il top da terza linea manca, così come manca già quest anno…herzog per quella linea sarebbe perfetto, poi chiaro, arrivasse kurashev (impossibile) o galchenyuk (improbabile)non ci sputerei sopra

barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da barabitt » 23 set 2022, 18:00

Stamkos84 ha scritto:
23 set 2022, 16:28
Vedova spero beh non venga confermato…. Walker dipenderà dall entità dell infortunio ma sono abbastanza certo farà un altro anno…
Resta quindi solo herburger per il quale andrà valutata la posizione e dipendenza delle prestazioni di quest anno.
Visto il mercato arido, un anno ancora ad herburger lo darei.
Le linee sarebbero quindi:
Carr (o sostituto)-arcobello-fazzini
Connolly(o sostituto)-Granlund-Müller
Morini-thurkauf- (???)
Patry-herburger(?)-stoffel

Walker, Gerber, Canonica(?)

Sulla carta ottima squadra, ma il top da terza linea manca, così come manca già quest anno…herzog per quella linea sarebbe perfetto, poi chiaro, arrivasse kurashev (impossibile) o galchenyuk (improbabile)non ci sputerei sopra
Vedova mi sembra abbia ancora l'anno prossimo di SUPSI, quindi sarà ancora sotto contratto anche con noi.

Stamkos84
Messaggi: 3165
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Mercato giocatori 5.0m

Messaggio da Stamkos84 » 23 set 2022, 19:09

barabitt ha scritto:
23 set 2022, 18:00
Stamkos84 ha scritto:
23 set 2022, 16:28
Vedova spero beh non venga confermato…. Walker dipenderà dall entità dell infortunio ma sono abbastanza certo farà un altro anno…
Resta quindi solo herburger per il quale andrà valutata la posizione e dipendenza delle prestazioni di quest anno.
Visto il mercato arido, un anno ancora ad herburger lo darei.
Le linee sarebbero quindi:
Carr (o sostituto)-arcobello-fazzini
Connolly(o sostituto)-Granlund-Müller
Morini-thurkauf- (???)
Patry-herburger(?)-stoffel

Walker, Gerber, Canonica(?)

Sulla carta ottima squadra, ma il top da terza linea manca, così come manca già quest anno…herzog per quella linea sarebbe perfetto, poi chiaro, arrivasse kurashev (impossibile) o galchenyuk (improbabile)non ci sputerei sopra
Vedova mi sembra abbia ancora l'anno prossimo di SUPSI, quindi sarà ancora sotto contratto anche con noi.
Avrà anche la Supsi ma fa pena

barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da barabitt » 23 set 2022, 19:27

Mah, io tra Stoffel e Vedova onestamente non vedo grandi differenze !

Stamkos84
Messaggi: 3165
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Stamkos84 » 23 set 2022, 20:29

barabitt ha scritto:
23 set 2022, 19:27
Mah, io tra Stoffel e Vedova onestamente non vedo grandi differenze !
L età 4 anni di differenza )…stoffel L anno scorso era alla prima stagione ..diamogli tempo

Bloccato