Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Stamkos84
Messaggi: 3168
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Stamkos84 » 15 ago 2022, 22:14

Personalmente wolf come 7o va benissimo (non penso prenda chissàche)..idem patry come 13o (mille volte meglio di tschumi)…la squadra non si compone solo con i fazzini/Müller/arcobello…
Ripeto, difesa , prime due linee offensive e portieri siamo ottimi..
4a linea buona..
3a linea discreta…la differenza è tutta lì…per vincere serve una panchina lunga e profondità, senza infortuni (impossibile) possiamo dire la nostra , ma senza rinforzi per la terza linea mancherà sempre qualcosa ..le top del campionato hanno 3 ottime linee..se davvero come dicono vogliono vincere il titolo penso siano consapevoli che serve qualcosa in più..per il resto però reputo ottimo il mercato, gli innesti, e i tagli dei giocatori inutili…
L unica spesa “pesante” è quella di schlegel..sarebbe stato ottimo avere unicamente fatton e fadani come svizzeri , ma tant è..vediamo se il mercato riserverà la ciliegina ora di settembre..se joseph non rendesse lo sostituirebbero con uno straniero quindi sono tranquillo, il problema resta lo svizzero

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da cimice77 » 16 ago 2022, 0:28

Grog ha scritto:
15 ago 2022, 22:01
cimice77 ha scritto:
15 ago 2022, 18:58
I soldi bisogna spenderli bene, nn mi stancheró mai di dirlo.
Se al posto di prendere Patry e rinnovare a Wolf c erano tranquillamente i soldi per avere una terza a livello delle altre terze linee.
É semplicemente una questione di scelte.
Squadra per conto mio costruita male.
Vedremo a marzo...le scuse saranno finite
dimmi esattamente quanto ci costano Wolf e Patry insieme, e che svizzero di livello per la terza linea si poteva prendere

senza sapere i numeri, non potremo mai sapere se spendiamo bene. Tutte congetture. Magari Wolf gioca per un pezzo di pane, e a quel punto per allungare la panca perchè no.
I due messi assieme costano almeno 300k (a stare bassi). Poi se si vuole credere che Wolf gioca per un pezzo di pane e che Patry viene a meno 100k perché c e lugano marittima liberissimi di farlo.

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6291
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Grog » 16 ago 2022, 8:34

cimice77 ha scritto:
16 ago 2022, 0:28
Grog ha scritto:
15 ago 2022, 22:01
cimice77 ha scritto:
15 ago 2022, 18:58
I soldi bisogna spenderli bene, nn mi stancheró mai di dirlo.
Se al posto di prendere Patry e rinnovare a Wolf c erano tranquillamente i soldi per avere una terza a livello delle altre terze linee.
É semplicemente una questione di scelte.
Squadra per conto mio costruita male.
Vedremo a marzo...le scuse saranno finite
dimmi esattamente quanto ci costano Wolf e Patry insieme, e che svizzero di livello per la terza linea si poteva prendere

senza sapere i numeri, non potremo mai sapere se spendiamo bene. Tutte congetture. Magari Wolf gioca per un pezzo di pane, e a quel punto per allungare la panca perchè no.
I due messi assieme costano almeno 300k (a stare bassi). Poi se si vuole credere che Wolf gioca per un pezzo di pane e che Patry viene a meno 100k perché c e lugano marittima liberissimi di farlo.
Rispondi ora alla seconda parte della domanda: se bertaggia, che giocava 10 minuti a partita nella nostra terza linea, comandava 450k per Ginevra, che Svizzero forte si poteva prendere con questi due stipendi? Non erano neanche abbastanza per prendere Herren per dire. Non capisco come rinunciare a Patry e Wolf da soli potevano darci una terza linea di livello.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da cimice77 » 16 ago 2022, 9:00

Diversi di voi hanno detto che comunque sono sul mercato per portare un giocatore CH a Lugano quindi se sommi il budget per questo giocatore ad almeno ai 300000 ti potevi permettere di prendere un buon giocatore o tenere Bertaggia.

E questo é solo l esempio

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Abby » 16 ago 2022, 10:47

Senza Koskinen potevamo avere un più funzionale, per cercare la qualificazione ai playoff, attaccante straniero top.
Immagine

Stamkos84
Messaggi: 3168
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Stamkos84 » 16 ago 2022, 10:53

Senza koskinen uscivi ai 1/4 dopo 4 partite ….
È anticipo già la tua risposta: si, ci qualificheremo per i PO anche avendo
Koskinen in RS..salva pure questo messaggio

Ragno
Messaggi: 1285
Iscritto il: 4 ott 2010, 8:22

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Ragno » 16 ago 2022, 11:10

Stamkos84 ha scritto:
15 ago 2022, 22:14
Personalmente wolf come 7o va benissimo (non penso prenda chissàche)..idem patry come 13o (mille volte meglio di tschumi)…la squadra non si compone solo con i fazzini/Müller/arcobello…
Ripeto, difesa , prime due linee offensive e portieri siamo ottimi..
4a linea buona..
3a linea discreta…la differenza è tutta lì…per vincere serve una panchina lunga e profondità, senza infortuni (impossibile) possiamo dire la nostra , ma senza rinforzi per la terza linea mancherà sempre qualcosa ..le top del campionato hanno 3 ottime linee..se davvero come dicono vogliono vincere il titolo penso siano consapevoli che serve qualcosa in più..per il resto però reputo ottimo il mercato, gli innesti, e i tagli dei giocatori inutili…
L unica spesa “pesante” è quella di schlegel..sarebbe stato ottimo avere unicamente fatton e fadani come svizzeri , ma tant è..vediamo se il mercato riserverà la ciliegina ora di settembre..se joseph non rendesse lo sostituirebbero con uno straniero quindi sono tranquillo, il problema resta lo svizzero
concordo....magari lo svizzero lo si trova a stagione in corso in un trade con schlegel....

Ragno
Messaggi: 1285
Iscritto il: 4 ott 2010, 8:22

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Ragno » 16 ago 2022, 11:12

cimice77 ha scritto:
16 ago 2022, 9:00
Diversi di voi hanno detto che comunque sono sul mercato per portare un giocatore CH a Lugano quindi se sommi il budget per questo giocatore ad almeno ai 300000 ti potevi permettere di prendere un buon giocatore o tenere Bertaggia.

E questo é solo l esempio
..Bertaggia voleva andare....nel top-six per lui non c'era posto...e probabilmente
non lo sarà nemmeno a ginevra

Barin
Messaggi: 214
Iscritto il: 12 nov 2020, 21:06

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Barin » 16 ago 2022, 11:29

Rischia di essere il 13esimo

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6096
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Kenta » 16 ago 2022, 11:33

Barin ha scritto:
16 ago 2022, 11:29
Rischia di essere il 13esimo
Un tredicesimo super pagato!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Bloccato