Chris McSorley, il nostro ex allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

barabitt
Messaggi: 9511
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da barabitt » 16 ott 2021, 15:05

Il Floriano ha scritto:
16 ott 2021, 13:17
barabitt ha scritto:
16 ott 2021, 9:32
Abby ha scritto:
16 ott 2021, 9:23

Anche le altre avranno 6 stranieri
ma almeno possiamo competere, quest'anno con svizzeri scarsi, stranieri che non girano ed infortuni vari, dove cavolo vogliamo andare !!
Va bene tutto barabitt, peró arrendersi al 16 ottobre …. anche no.

Come diceva Lino Banfi in - occhio malocchio prezzemolo e finocchio -: “ Non può piovere per sempre!”
Se lo dite voi ! Io credo che la stagione è partita male e continuerà così, vedremo chi avrà avuto ragione alla fine.

Stamkos84
Messaggi: 3159
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da Stamkos84 » 16 ott 2021, 16:05

I PO sono un altro campionato ,si sa. Bisogna arrivarci però

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6291
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da Grog » 18 ott 2021, 12:28

Bella intervista a mcsorley:
https://www.watson.ch/sport/interview/7 ... -interview

Avrebbe iniziato lui i contatti con il Lugano, interessante.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da Lord Burg » 26 ott 2021, 0:18

Forse l’aveva già fatto notare qualcuno. Se fosse così, scusate, me lo sono perso. Io invece me ne sono accorto solo poco fa.

Sto parlando del fatto che McSorley l’ultima partita ha fatto giocare solo 12-13 minuti la prima linea! Forse è pure giustificato per quello che hanno mostrato, ma anche così, secondo me è una decisione clamorosa (ma non per forza sbagliata).

Certo che considerando ciò, cadono proprio tutti i dubbi riguardo a chi si riferisse McSorley quando nel post partita aveva affermato che alcuni giocatori devono dare di più…

Avatar utente
Sun-mi
Messaggi: 227
Iscritto il: 13 mar 2021, 6:26

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da Sun-mi » 26 ott 2021, 3:51

Ma guarda come è bella la vita!! Non si smette mai di imparare.
CMS propone un hockey preistorico, ma vede molto bene se un giocatore rende e da' per quanto potrebbe valere.
Ho appena sussurrato un anno fa il dubbio che Arcobello dopo i fasti di Berna potesse essere bollito, e sono diventato il forumista più antipatico e criticato. (nessun disturbo)
Una specie di muro si inalzo' a difesa di Arcobello e delle scelte di chi lo porto' a Lugano.
Ora non leggo nulla da questi difensori "dell'ordine del coro", sulle dichiazioni di CMS ma come mai???
Via libera alle solite frecciate di Kenta sulla mia coerenza mi permetto di darle una news, sono coerente tanto quanto l'osannato Arcobello é bollito.
Per conferme su Arcobello chiedere a CMS di cui non sono un sostenitore, per conferme alla mia coerenza chiedere pure direttamente a me non garantisco risposte. :drinks:

glen93
Messaggi: 4340
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da glen93 » 26 ott 2021, 7:24

Sun-mi ha scritto:
26 ott 2021, 3:51
Ma guarda come è bella la vita!! Non si smette mai di imparare.
CMS propone un hockey preistorico, ma vede molto bene se un giocatore rende e da' per quanto potrebbe valere.
Ho appena sussurrato un anno fa il dubbio che Arcobello dopo i fasti di Berna potesse essere bollito, e sono diventato il forumista più antipatico e criticato. (nessun disturbo)
Una specie di muro si inalzo' a difesa di Arcobello e delle scelte di chi lo porto' a Lugano.
Ora non leggo nulla da questi difensori "dell'ordine del coro", sulle dichiazioni di CMS ma come mai???
Via libera alle solite frecciate di Kenta sulla mia coerenza mi permetto di darle una news, sono coerente tanto quanto l'osannato Arcobello é bollito.
Per conferme su Arcobello chiedere a CMS di cui non sono un sostenitore, per conferme alla mia coerenza chiedere pure direttamente a me non garantisco risposte. :drinks:
Cavolo certo che devi essere una persona molto frustrata, senti il bisogno di farti dire che avevi ragione, come i bambini , vabbè vedremo se CMS lo accantona avrai ragione, altrimenti sei proporrò un po’ sfigatello

Il Floriano
Messaggi: 1151
Iscritto il: 2 mar 2020, 0:50

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da Il Floriano » 26 ott 2021, 7:27

Sun-mi ha scritto:
26 ott 2021, 3:51
Ma guarda come è bella la vita!! Non si smette mai di imparare.
CMS propone un hockey preistorico, ma vede molto bene se un giocatore rende e da' per quanto potrebbe valere.
Ho appena sussurrato un anno fa il dubbio che Arcobello dopo i fasti di Berna potesse essere bollito, e sono diventato il forumista più antipatico e criticato. (nessun disturbo)
Una specie di muro si inalzo' a difesa di Arcobello e delle scelte di chi lo porto' a Lugano.
Ora non leggo nulla da questi difensori "dell'ordine del coro", sulle dichiazioni di CMS ma come mai???
Via libera alle solite frecciate di Kenta sulla mia coerenza mi permetto di darle una news, sono coerente tanto quanto l'osannato Arcobello é bollito.
Per conferme su Arcobello chiedere a CMS di cui non sono un sostenitore, per conferme alla mia coerenza chiedere pure direttamente a me non garantisco risposte. :drinks:
Uscire dal tombino alle 4 di mattina per venir meno alla tua promessa.
Coerentissimo proprio….

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da cimice77 » 26 ott 2021, 8:22

Lord Burg ha scritto:
26 ott 2021, 0:18
Forse l’aveva già fatto notare qualcuno. Se fosse così, scusate, me lo sono perso. Io invece me ne sono accorto solo poco fa.

Sto parlando del fatto che McSorley l’ultima partita ha fatto giocare solo 12-13 minuti la prima linea! Forse è pure giustificato per quello che hanno mostrato, ma anche così, secondo me è una decisione clamorosa (ma non per forza sbagliata).

Certo che considerando ciò, cadono proprio tutti i dubbi riguardo a chi si riferisse McSorley quando nel post partita aveva affermato che alcuni giocatori devono dare di più…
Sabato avevo notate che la prima linea aveva giocato meno del solito ma non pensavo cosi poco.
CMS ha forse scelto la partita sbagliata per puntare il dito contro i giocatori perché il maggior impuntato per la sconfitta di sabato, come ho detto, é lui.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13092
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da Thor41 » 26 ott 2021, 8:33

Chris McSorley è l’allenatore attuale del Lugano.
Immagine

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da Jean Valjean » 26 ott 2021, 8:36

Cimice, abbiamo capito (anche dagli altri post) che la tua personale crociata contro CMS è iniziata ;-)

sei andato a vedere se il 4c4 lo gioca sempre con l'1+3, se no, era la prima volta?
lui fa delle scelte coraggiose, anche il box molto aggressivo, che sabato ci è valso un gol, ma ce n'è costato un altro.

Rispondi