Chris McSorley, il nostro ex allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Solo Lugano
Messaggi: 1618
Iscritto il: 31 ott 2018, 0:47

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da Solo Lugano » 11 ott 2021, 8:49

A detta della Vicky alla Domenica sportiva, lui ha detto che non ha mai vissuto una cosa del genere in tutta la sua carriera (a livello di ambiente)... Non so se sia stato sincero o uregiatt :D

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6096
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da Kenta » 11 ott 2021, 9:19

L’hanno detto in tanti prima di lui, sia allenatori che giocatori; probabilmente è davvero così.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da Lord Burg » 14 ott 2021, 1:46

Mai visto la quarta linea ricevere così tanti minuti come oggi… Tschumi 9, Traber 12 e Haussener 10. Forse anche a McSorley non interessava così tanto la CHL… Anche se bisogna dire che che alcuni dei top hanno di nuovo ricevuto molto ghiaccio (Alatalo e Thürkauf 25, Arcobello 22, Müller 21 e Fazzini 20).

Bianconero#19
Messaggi: 2680
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da Bianconero#19 » 14 ott 2021, 7:55

Lord Burg ha scritto:
14 ott 2021, 1:46
Mai visto la quarta linea ricevere così tanti minuti come oggi… Tschumi 9, Traber 12 e Haussener 10. Forse anche a McSorley non interessava così tanto la CHL… Anche se bisogna dire che che alcuni dei top hanno di nuovo ricevuto molto ghiaccio (Alatalo e Thürkauf 25, Arcobello 22, Müller 21 e Fazzini 20).
Pensavo che Arcobello e Fazzini avessero giocato qualcosa meno, però pensando ai PP li han giocato abbastanza, terzo tempo gli ho visti meno o sbaglio?

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6279
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da Lightning » 15 ott 2021, 22:26

Rischia di dare le dimissioni…
Ovvio, è una provocazione ma credo fortemente che non abbia mai dovuto confrontarsi con un attacco così scarso come il nostro di quest’anno. Siamo veramente imbarazzanti a livello di qualità, mamma mia. Benedetta sia la regola dei 6 stranieri per l’anno prossimo altro che avere svizzeri che giocano in NLA per grazia ricevuta (e parlo di entrambe le squadre stasera).
A me comunque questo allenatore piace tantissimo, spero veramente di cuore che non scapperà a gambe levate…

sampei
Messaggi: 2282
Iscritto il: 22 dic 2012, 9:55

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da sampei » 15 ott 2021, 22:55

Cereda lo ha ingabbiato, in pp un uomo su Fazzini, marcature a uomo sul portatore! Non ha saputo cambiare sistema, la garra non sempre basts ma forse manca la qualità

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da cimice77 » 15 ott 2021, 23:22

Lightning ha scritto:
15 ott 2021, 22:26
Rischia di dare le dimissioni…
Ovvio, è una provocazione ma credo fortemente che non abbia mai dovuto confrontarsi con un attacco così scarso come il nostro di quest’anno. Siamo veramente imbarazzanti a livello di qualità, mamma mia. Benedetta sia la regola dei 6 stranieri per l’anno prossimo altro che avere svizzeri che giocano in NLA per grazia ricevuta (e parlo di entrambe le squadre stasera).
A me comunque questo allenatore piace tantissimo, spero veramente di cuore che non scapperà a gambe levate…
Cosa ti piace di quello che hai visto in questi 3 mesi concretamente ?

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6279
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da Lightning » 15 ott 2021, 23:50

Mi piace soprattutto la voglia che ci mette la squadra nonostante le avversità. Sicuramente commettiamo diversi errori e stasera abbiamo fatto schifo, basta contare che solo dopo il loro vantaggio abbiamo provato a spingere per trovare il nuovo pareggio..ed ancora un po’ lo troviamo.
Onestamente, abbiamo una squadra in generale imbarazzante a livello di qualità. Abbiamo qualche ottimo difensore come Müller ed Alatalo ed altri difensori che devono ringraziare di giocare a Lugano. Parlare invece del nostro attacco fa quasi tenerezza talmente siamo scarsi e mediocri (a parte pochi interpreti). A memoria, faccio fatica a ricordare una fase offensiva (compresi tanti difensori) così scarsi.
È evidente che l’allenatore non sia il problema, solo il Padre Eterno potrebbe far veramente bene in maniera costante sull’intero campionato (considerando pure i diversi infortunati) con questa squadra, costruita male finora. I problemi stanno sicuramente da altre parti, dirigenza compresa (senza alcun dubbio).

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11721
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da Jean Valjean » 16 ott 2021, 6:20

cimice77 ha scritto:
15 ott 2021, 23:22
Lightning ha scritto:
15 ott 2021, 22:26
Rischia di dare le dimissioni…
Ovvio, è una provocazione ma credo fortemente che non abbia mai dovuto confrontarsi con un attacco così scarso come il nostro di quest’anno. Siamo veramente imbarazzanti a livello di qualità, mamma mia. Benedetta sia la regola dei 6 stranieri per l’anno prossimo altro che avere svizzeri che giocano in NLA per grazia ricevuta (e parlo di entrambe le squadre stasera).
A me comunque questo allenatore piace tantissimo, spero veramente di cuore che non scapperà a gambe levate…
Cosa ti piace di quello che hai visto in questi 3 mesi concretamente ?
Intensità, impegno, sacrificio.

Il materiale umano a disposizione è imbarazzante, spero che almeno su quello siamo d’accordo.

barabitt
Messaggi: 9525
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da barabitt » 16 ott 2021, 8:38

...praticamente siamo diventati come l'Ambri, con qualche pezzo da novanta in più !! La partita di ieri e il campionato che stiamo facendo lo confermano !!

Rispondi