Chris McSorley, il nostro ex allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6089
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da Kenta » 25 set 2022, 17:43

Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6279
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da Lightning » 25 set 2022, 17:54

DelGallo ha scritto:
25 set 2022, 17:38
dzurilla ha scritto:
25 set 2022, 15:49
Confusione e panico!

Se acquisti due giocatori di classe come Arcobello e Granlund poi non puoi pretendere di giocare col
dump and chase

Un minimo di coerenza, suvvia!!!
Dump and Chase per giocatori come Fazzini, Mueller, Patry o gli stessi Arcobello e Granlund per recuperare dischi agli assi....
In effetti, per dimostrare la totale confusione a cui assistiamo a tutti i livelli (tra società, ds e staff) è data dal fatto che abbiamo un allenatore fautore del gioco molto fisico, dei duelli vinti, della battaglia e del “dump and chase” e parallelamente una rosa tutt’altro che “fisica” e che non può mettere in pratica quel tipo di gioco appena descritto. Siamo deboli fisicamente e pecchiamo a livello di grinta/energia. Mi sembra dunque non si abbia la più pallida idea di dove si voglia andare a tutti i livelli (c’è sempre sempre sempre confusione a Lugano e finché il club non verrà gestito in maniera professionale con persone forti e competenti ci ritroveremo in situazioni paradossali).

barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da barabitt » 25 set 2022, 18:41

Riesci a riassumere, sicuramente è interessante, ma io posso vedere solo le prime righe ! Grazie.

sampei
Messaggi: 2275
Iscritto il: 22 dic 2012, 9:55

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da sampei » 25 set 2022, 19:32

barabitt ha scritto:
25 set 2022, 18:41
Riesci a riassumere, sicuramente è interessante, ma io posso vedere solo le prime righe ! Grazie.
Arcobello dice che bisognerebbe dar spazio alla creatività che in squadra è parecchia ed in generale aumenta il malcontento dello spogliatoio verso lo staff tecnico, niente di nuovo...

Se prendi mcsorley sai il gioco che fa, prendi giocatori che fanno questo gioco ma da noi ne vedo uno

barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da barabitt » 25 set 2022, 19:46

...stessa cosa che diceva già Mirko Mueller l'anno scorso. Non gli piace il gioco che fa CMS, buttare su il disco alla "evviva il parrocco".

Quindi davvero ci sono i malcontenti in spogliatoio, a questo punto basta perderne ancora un paio come fatto con Kapanen e i giocatori arriveranno dove vogliono. Che facciano in fretta e che non venga loro in mente di vincere il derby, ora dobbiamo affondare davvero per poter risorgere con qualcuno di nuovo (io ci metterei il Giana, fiducia ai giovani, tanto peggio è difficile !!). Ce l'hai già in casa e non spenderesti soldi in più.

sampei
Messaggi: 2275
Iscritto il: 22 dic 2012, 9:55

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da sampei » 25 set 2022, 19:55

barabitt ha scritto:
25 set 2022, 19:46
...stessa cosa che diceva già Mirko Mueller l'anno scorso. Non gli piace il gioco che fa CMS, buttare su il disco alla "evviva il parrocco".

Quindi davvero ci sono i malcontenti in spogliatoio, a questo punto basta perderne ancora un paio come fatto con Kapanen e i giocatori arriveranno dove vogliono. Che facciano in fretta e che non venga loro in mente di vincere il derby, ora dobbiamo affondare davvero per poter risorgere con qualcuno di nuovo (io ci metterei il Giana, fiducia ai giovani, tanto peggio è difficile !!). Ce l'hai già in casa e non spenderesti soldi in più.
Bisogna avere il coraggio per una scelta del genere, l ha società è in grado?

Devono prendere una decisione veloce, non si possono permettere una stagione del menga e con perdita di abbonanti e tutto quello che ne consegue.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da Thor41 » 25 set 2022, 20:02

Giana è probabilmente lo scenario più “facile” da immaginare, presumo che sia anche pronto siccome sono diversi anni che allena adesso, e sicuramente la motivazione non gli mancherà. È giovane ma è nel giro da anni, è completamente cresciuto all’interno della società, perciò anche nello spogliatoio questo avrà un’impatto. Gli ottimi risultati con gli U20 parlano da soli.
Immagine

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da Thor41 » 25 set 2022, 20:07

sampei ha scritto:
25 set 2022, 19:55
barabitt ha scritto:
25 set 2022, 19:46
...stessa cosa che diceva già Mirko Mueller l'anno scorso. Non gli piace il gioco che fa CMS, buttare su il disco alla "evviva il parrocco".

Quindi davvero ci sono i malcontenti in spogliatoio, a questo punto basta perderne ancora un paio come fatto con Kapanen e i giocatori arriveranno dove vogliono. Che facciano in fretta e che non venga loro in mente di vincere il derby, ora dobbiamo affondare davvero per poter risorgere con qualcuno di nuovo (io ci metterei il Giana, fiducia ai giovani, tanto peggio è difficile !!). Ce l'hai già in casa e non spenderesti soldi in più.
Bisogna avere il coraggio per una scelta del genere, l ha società è in grado?

Devono prendere una decisione veloce, non si possono permettere una stagione del menga e con perdita di abbonanti e tutto quello che ne consegue.
Se conoscono bene l’ambiente, capiranno sicuramente che il pubblico è disposto a tollerare dei risultati altalenanti con un giovane allenatore completamente formato da noi, piuttosto che andare avanti con un allenatore esperto ma che ha fatto il suo tempo e visibilmente a occhio nudo non ha più consensi da nessuna parte.
Immagine

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da cimice77 » 25 set 2022, 20:08

Giana é troppo intelligente per fare il salto adesso.
La soluzione low coast l avrebbero con Boesch.
Ma il problema rimarebbe comunque

formaggino
Messaggi: 3771
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da formaggino » 25 set 2022, 21:25

cimice77 ha scritto:
25 set 2022, 0:29
Libero di credere quello che vuoi :drinks:
si chiaro..anche tu liberissimo di dare le tue opinioni

Rispondi