Chris McSorley, il nostro ex allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

formaggino
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da formaggino » 5 nov 2021, 12:04

cimice77 ha scritto:
5 nov 2021, 11:35
Come si puó avere fiducia in progetto quando prima si dice che si punta al titolo in 3 anni.....poi dopo 1 mese presidente e allenatore dicono che gia quest anno puntano in alto e adesso siamo al titolo tra 3 e 5 anni....
Se gia ai vertici c e poca chiarezza non ci puó poi lamentare se i tifosi criticano e hanno dei dubbi
puntare in alto non vuol dire per forza vincere il titolo..normale che si dica così, penso anche a rapperswil si dichiari puntiamo in alto...o ci sono dirigenti che dicono quest'anno vogliamo fare male, speriamo di restare in basso?
mah

Ragno
Messaggi: 1300
Iscritto il: 4 ott 2010, 8:22

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da Ragno » 5 nov 2021, 12:15

cimice77 ha scritto:
5 nov 2021, 11:35
Come si puó avere fiducia in progetto quando prima si dice che si punta al titolo in 3 anni.....poi dopo 1 mese presidente e allenatore dicono che gia quest anno puntano in alto e adesso siamo al titolo tra 3 e 5 anni....
Se gia ai vertici c e poca chiarezza non ci puó poi lamentare se i tifosi criticano e hanno dei dubbi
..tutti posso travisare le parole e farsi un'idea del tutto singolare, di ceeto non poteva dire che faremo
un campionato da fondo classifica...io ho interpretato che ogni squadra in qualunque disciplina gioca
per vincere ed arrivare più in alto possibile...l'obiettivo é vincere il titolo...a me sta bene anche se sono
in grado di capire che sarà abbastanza utopico vincerlo...

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13113
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da Thor41 » 5 nov 2021, 12:17

cimice77 ha scritto:
5 nov 2021, 11:35
Come si puó avere fiducia in progetto quando prima si dice che si punta al titolo in 3 anni.....poi dopo 1 mese presidente e allenatore dicono che gia quest anno puntano in alto e adesso siamo al titolo tra 3 e 5 anni....
Se gia ai vertici c e poca chiarezza non ci puó poi lamentare se i tifosi criticano e hanno dei dubbi
Avercene di persone che hanno ragione come te eh, ma permettimi di dire che hanno sì detto che si punta a vincere in 3-5 anni, già provandoci questa stagione, ma non mi sembra di aver letto/sentito delle tergiversazioni da parte di allenatore e dirigenza su queste parole. Non era peggio se dopo queste parole si passava a un “no aspettate, avevamo detto così però in effetti quest’anno siamo da pre-playoff se va bene”?

A parte che solo un ignorante dell’hockey credeva veramente che già quest’anno si poteva vincere, poi magari succede davvero, ma paragonando la nostra rosa con le altre è assolutamente impensabile.
Immagine

Stamkos84
Messaggi: 3189
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da Stamkos84 » 5 nov 2021, 12:28

I miracoli succedono…ma di sicuro servirebbero tutta una serie di circostanze fortuite. La nostra squadra non è assolutamente attrezzata per vincere. Troppi pochi leader, pochi sniper ed un gioco non ancora assimilato

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da cimice77 » 5 nov 2021, 12:29

Non sono parole tergiversate...come ho detto non piu tardi un 1 mese lo stesso CMS dopo una partita in HUB ha detto a un mio conoscente che puntano al titolo gia quest'anno.
Credo in quanto mi ha riferito perché questo mio conoscente non é per niente un conoscitore e tifoso di hockey (tanto é vero che CMS gli é stato presentato perché lui non sapeva chi fosse).

Tra il puntare in alto e aspettarsi grande cose già quest'anno (frase detta dal CMS) e dire facciamo un campionato di bassa classica penso che ci anche una via di mezzo che corrisponde al reale valore della squadra...senza bisogno di sparare ne alto ne basso. Cosi facendo il tifoso può giudicare secondo l'obiettivo posto.

Per conto mio sparare, perché l'impressione é proprio che si fatte delle sparate, 3 obiettivi nel giro di 3 mesi non giova a nessuno......ne ai tifosi ma in qualche modo nemmeno alla squadra.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13113
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da Thor41 » 5 nov 2021, 12:35

Carina come supercazzola…
Immagine

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da cimice77 » 5 nov 2021, 12:42

Detto dal conte Lello del forum é un piacere :wave:

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5866
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da Misko » 5 nov 2021, 22:19

Ma perché da quando è da noi ha sempre quel faccino fra il calmo e il vagamente triste?
Lo voglio incazzato! Ci serve il vero McSorley!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

falko
Messaggi: 2191
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da falko » 6 nov 2021, 22:07

Qualcuno sa spiegarmi quale correlazione esiste tra la nuova pista in costruzione o in progettazione a Visp, Chris Mc Sorley (nostro allenatore con una scarpa se non tutte e due in quel progetto), Throy Josephs (ex straniero del Visp che pur non avendo le qualità di giocare in NL non viene mai lasciato in tribuna) e Linus Klasen (attuale straniero del Visp e già nostro giocatore). Tutto questo movimento sull’asse Lugano - Visp mi sembra alquanto strano e mi da da pensare.

Stamkos84
Messaggi: 3189
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da Stamkos84 » 6 nov 2021, 22:12

CMS è sierre non visp

Rispondi