Chris McSorley, il nostro ex allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3429
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da Bernie » 26 set 2021, 8:35

...e anche ieri sera sosta in casetta gialla. Scena fantastica: esce con l'auto dal piazzale, accosta sul marciapiede, scende e stringe la mano ai presenti... qualche parola di elogio ai suoi giocatori ("Great job tonight"), risale in auto, disinfettante sulle mani come se non ci fosse un domani :D , e riparte...

Davvero un personaggio... si fa voler bene... (se penso a quanto l'ho odiato in passato :rolleyes: )

Great job Chris!
:drinks:

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6128
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da Kenta » 26 set 2021, 9:32

Già idolo!

E con le pubbliche relazioni non bisogna insegnargli niente!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11777
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da Jean Valjean » 26 set 2021, 9:37

La sua mano è evidente. Squadra completamente trasformata a livello di carattere e determinazione.

in più ha carisma da vendere, che non guasta.

LVGA
Messaggi: 628
Iscritto il: 9 ott 2019, 13:42

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da LVGA » 26 set 2021, 10:09

L'anno scorso con la stessa situazione "infermieristica" l'avremmo sicuramente persa con il Pellet che a fine partita si sarebbe lamentato e avrebbe dato la colpa alla rosa corta in attacco e ai portieri: Fatton avrebbe guardato la partita in televisione assieme a Stoffel e avremmo sicuramente già ingaggiato 6,7 stranieri per via di tutti gli infortuni. Qua si vede un carattere diverso che finalmente ripone fiducia in tutti i suoi giocatori. Grande metamorfosi e sono convinto che abbiamo davvero trovato un gran allenatore e un grande signore. Avanti così

Stamkos84
Messaggi: 3189
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da Stamkos84 » 26 set 2021, 10:21

Bernie ha scritto:
26 set 2021, 8:35
...e anche ieri sera sosta in casetta gialla. Scena fantastica: esce con l'auto dal piazzale, accosta sul marciapiede, scende e stringe la mano ai presenti... qualche parola di elogio ai suoi giocatori ("Great job tonight"), risale in auto, disinfettante sulle mani come se non ci fosse un domani :D , e riparte...

Davvero un personaggio... si fa voler bene... (se penso a quanto l'ho odiato in passato :rolleyes: )

Great job Chris!
:drinks:
Confermo. E qui si vede cosa voglia dire essere un allenatore. Ieri ha schierato Fatton e non molto lo avrebbero fatto. Sta dando fiducia a molti
GiocTori e li sta responsabilizzando! Ottimo. Anche con lo zurigo, non ha trovato scuse per la sconfitta dicendo che eravamo decimati…questo significa essere vincenti!

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6297
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da Lightning » 26 set 2021, 11:24

Mi piace veramente più che moltissimo come persona e come allenatore. Mi auguro di cuore rimarrà molti anni a Lugano. Sono veramente affascinato da Mc.
Onestamente, a livello di allenatori, non potevano farmi più felice optando per Chris.
L'anno scorso, sinceramente, avevo perso um po' la poesia ed era molto noioso vederci giocare, anche perché non eravamo una vera squadra e mancavano tantissimo le emozioni sul ghiaccio, sembrava non avessimo carattere (e non avessimo le palle, scusate). Quest'anno, invece, anche se è solo il primo anno di ricostruzione, la situazione si è totalmente ribaltata e siamo tornati ad essere tosti e solidi e non ci facciamo mettere sotto da nessuno... poi ovviamente ci sono team con più talento ma come detto per noi ci un po' di pazienza, miglioreremo certamente nei prossimi tempi.

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5866
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da Misko » 26 set 2021, 14:30

Davvero ottimo. Anche il time out nel secondo tempo (se non ricordo male) un'ottima mossa. Non ha paura ad uscire dagli schemi quando serve. Ieri quasi sempre a tre linee, ma immagino sia una fase transitoria, vista la situazione.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6310
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da Grog » 2 ott 2021, 10:57

Bella intervista pre derby


https://youtu.be/mG7y_POLt9A

Cosa c'è da migliorare?
Lui: il coaching :lool:

barabitt
Messaggi: 9649
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da barabitt » 2 ott 2021, 13:04

...ha ha grande, "I have a couple of surprises in my sleeves" !! - "It's our first visit here and we wanna be on the plaque on the wall, that the first derby was on our favour" !! Mitico, ha capito che valore ha il derby.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11777
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da Jean Valjean » 9 ott 2021, 23:31

Bellissimo quando è uscito ad omaggiare la curva :)
ha passione e carisma da vendere.

Rispondi