Calvin Thürkauf, il nostro capitano

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6277
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Calvin Thürkauf

Messaggio da Lightning » 1 mag 2022, 22:32

barabitt ha scritto:
1 mag 2022, 22:24
Lui ha il dente avvilentissimo contro di noi, praticamente l'abbiamo spedito a calci nel culo !! L'anno scorso gli parlai e mi disse che neanche a morire sarebbe più tornato a Lugano.
Perché a calci nel …? È vero che non fu valorizzato e non riusciva a sbocciare e ricordo che Fischer (allenatore all’epoca) affermò “se vuoi provare qualcosa di diverso ed andare vai da Arno a Davos”.
Per questo chiedo, da fuori sembra una storia come tante altre in cui un giocatore non si trova in quell’ambiente, partito per altri lidi poi trova la sua dimensione (dunque faccio fatica a comprendere questa espressione che hai utilizzato)…

barabitt
Messaggi: 9510
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Calvin Thürkauf

Messaggio da barabitt » 1 mag 2022, 22:36

Lightning ha scritto:
1 mag 2022, 22:32
barabitt ha scritto:
1 mag 2022, 22:24
Lui ha il dente avvilentissimo contro di noi, praticamente l'abbiamo spedito a calci nel culo !! L'anno scorso gli parlai e mi disse che neanche a morire sarebbe più tornato a Lugano.
Perché a calci nel …? È vero che non fu valorizzato e non riusciva a sbocciare e ricordo che Fischer (allenatore all’epoca) affermò “se vuoi provare qualcosa di diverso ed andare vai da Arno a Davos”.
Per questo chiedo, da fuori sembra una storia come tante altre in cui un giocatore non si trova in quell’ambiente, partito per altri lidi poi trova la sua dimensione (dunque faccio fatica a comprendere questa espressione che hai utilizzato)…
Non posso dire tutto purtroppo, Dario non credo che apprezzerebbe ;) ;) , ma diciamo che non è stato trattato proprio con i guanti l'anno in cui non lo rinnovarono, diciamo che gli proferirono cose poco simpatiche.

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3158
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Calvin Thürkauf

Messaggio da RonSeven » 1 mag 2022, 22:38

barabitt ha scritto:
1 mag 2022, 22:24
Lui ha il dente avvilentissimo contro di noi, praticamente l'abbiamo spedito a calci nel culo !! L'anno scorso gli parlai e mi disse che neanche a morire sarebbe più tornato a Lugano.
Idem, gli avevo parlato di persona qualche anno fa, alla mia domanda di quando tornava a a Lugano mi disse “a fare cosa? E non vi dico il resto… come dice il buon Barabitt, l’abbiamo spedito a calci nel culo
Immagine

barabitt
Messaggi: 9510
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Calvin Thürkauf

Messaggio da barabitt » 1 mag 2022, 22:40

RonSeven ha scritto:
1 mag 2022, 22:38
barabitt ha scritto:
1 mag 2022, 22:24
Lui ha il dente avvilentissimo contro di noi, praticamente l'abbiamo spedito a calci nel culo !! L'anno scorso gli parlai e mi disse che neanche a morire sarebbe più tornato a Lugano.
Idem, gli avevo parlato di persona qualche anno fa, alla mia domanda di quando tornava a a Lugano mi disse “a fare cosa? E non vi dico il resto… come dice il buon Barabitt, l’abbiamo spedito a calci nel culo
Grazie per la conferma ! ;)

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3158
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Calvin Thürkauf

Messaggio da RonSeven » 1 mag 2022, 23:07

barabitt ha scritto:
1 mag 2022, 22:40
RonSeven ha scritto:
1 mag 2022, 22:38
barabitt ha scritto:
1 mag 2022, 22:24
Lui ha il dente avvilentissimo contro di noi, praticamente l'abbiamo spedito a calci nel culo !! L'anno scorso gli parlai e mi disse che neanche a morire sarebbe più tornato a Lugano.
Idem, gli avevo parlato di persona qualche anno fa, alla mia domanda di quando tornava a a Lugano mi disse “a fare cosa? E non vi dico il resto… come dice il buon Barabitt, l’abbiamo spedito a calci nel culo
Grazie per la conferma ! ;)
Figurati :drinks:
Immagine

barabitt
Messaggi: 9510
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Calvin Thürkauf

Messaggio da barabitt » 1 mag 2022, 23:13

...no perché spesso la gente non mi crede e sembra che racconto balle !! :)

sampei
Messaggi: 2275
Iscritto il: 22 dic 2012, 9:55

Re: Calvin Thürkauf

Messaggio da sampei » 1 mag 2022, 23:57

Lightning ha scritto:
1 mag 2022, 21:50
In pratica c’è sempre una scusa…
Possono sembrare delle scuse ma si parla di ridurre il budget e poi vogliamo il top player alla Hofmann strapagato e poi dobbiamo mettere il Tschumi di turno in pista. Hnat si è mosso firmando dei buoni giocatori, da qual che si dice anche gli stranieri non saranno toppissimi ma buoni giocatori. Avremo una rosa equilibrata e con una buona fortuna possiamo fare un buon campionato. Lo Zurigo finita la benza della prima linea non ha avuto altre linee in grado di fare la differenza e di logica ha vinto la squadra più completa.
P.S: che bel giocatore Müller, un gran martello

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6291
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Calvin Thürkauf

Messaggio da Grog » 2 mag 2022, 6:45

RonSeven ha scritto:
1 mag 2022, 22:03
sampei ha scritto:
1 mag 2022, 21:37
barabitt ha scritto:
1 mag 2022, 20:09


Niente di più facile onestamente, vedremo come va a finire !! Non contiamo più niente e questo è chiaro a tutti oramai.
Hofmann prezzo troppo alto. Simion non sarebbe mai tornato a Lugano, nemmeno per una valanga di soldi. Ci hanno provato ma lui non vuole. Grossi spostamenti non se ne sono visti. Bärtschi é tornato a Friborgo, ci abbiamo provato. Vermin tornato nel suo club formatore. Bachofner torna nel suo club formatore. Per me comunue qualche attaccante parte da Losanna.
Simion era da valorizzare quando era da noi, ci hanno pensato altri e adesso ciao Pep
Nota bene poi Simion ha giocato 3 stagioni con 9 reti e se ne è andato 19enne.....come si è fatto a non riconoscere il talento....e qui c'è gente che vedeva haussener come un giovane speranza a 24 anni....

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2636
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Calvin Thürkauf

Messaggio da Metro the best » 2 mag 2022, 9:19

sampei ha scritto:
1 mag 2022, 23:57
Lightning ha scritto:
1 mag 2022, 21:50
In pratica c’è sempre una scusa…
Possono sembrare delle scuse ma si parla di ridurre il budget e poi vogliamo il top player alla Hofmann strapagato e poi dobbiamo mettere il Tschumi di turno in pista. Hnat si è mosso firmando dei buoni giocatori, da qual che si dice anche gli stranieri non saranno toppissimi ma buoni giocatori. Avremo una rosa equilibrata e con una buona fortuna possiamo fare un buon campionato. Lo Zurigo finita la benza della prima linea non ha avuto altre linee in grado di fare la differenza e di logica ha vinto la squadra più completa.
P.S: che bel giocatore Müller, un gran martello
Il problema è che non è una mera questione di soldi (ovviamente fanno anche quelli) ma di attrattività in generale. La solidità di una società e dei suoi progetti aumenta l'attrattività. Noi cambiamo idee, persone e progetti ogni due minuti...

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Calvin Thürkauf

Messaggio da Abby » 2 mag 2022, 9:24

Grog ha scritto:
2 mag 2022, 6:45
RonSeven ha scritto:
1 mag 2022, 22:03
sampei ha scritto:
1 mag 2022, 21:37


Hofmann prezzo troppo alto. Simion non sarebbe mai tornato a Lugano, nemmeno per una valanga di soldi. Ci hanno provato ma lui non vuole. Grossi spostamenti non se ne sono visti. Bärtschi é tornato a Friborgo, ci abbiamo provato. Vermin tornato nel suo club formatore. Bachofner torna nel suo club formatore. Per me comunue qualche attaccante parte da Losanna.
Simion era da valorizzare quando era da noi, ci hanno pensato altri e adesso ciao Pep
Nota bene poi Simion ha giocato 3 stagioni con 9 reti e se ne è andato 19enne.....come si è fatto a non riconoscere il talento....e qui c'è gente che vedeva haussener come un giovane speranza a 24 anni....
Se fosse stato per Fischer, anche Fazzini sarebbe andato via. Bisognerebbe chiedere a lui.
Comunque, Simion è andato a Davos perché era una squadra da titolo, poi alla prima difficoltà è stato il primo ad abbandonare la nave con una stagione pessima, nonostante un contratto valido, per andare a Zugo. Si sposta dove tira il vento. Non è un trascinatore.
Immagine

Rispondi