Calvin Thürkauf, il nostro capitano

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Simeon
Messaggi: 65
Iscritto il: 9 apr 2022, 10:02

Re: Calvin Thürkauf

Messaggio da Simeon » 14 mag 2023, 19:27

può essere felice che tornerà sul ghiaccio a settembre.

barabitt
Messaggi: 9522
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Calvin Thürkauf

Messaggio da barabitt » 14 mag 2023, 19:38

RonSeven ha scritto:
14 mag 2023, 19:21
barabitt ha scritto:
14 mag 2023, 19:19
....Fischer conferma, mondiale finito per il buon Calvin ! Ma vaffanculo, ogni volta che uno dei nostri va in Nazionale si fa male, cazzo !
Sempre detto che è meglio non avere giocatori in nazionale…
...esatto, sono curioso di sapere se poi ci sarà un risarcimento !

barabitt
Messaggi: 9522
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Calvin Thürkauf

Messaggio da barabitt » 14 mag 2023, 19:38

Simeon ha scritto:
14 mag 2023, 19:27
può essere felice che tornerà sul ghiaccio a settembre.
...vedremo ! La spalla per un giocatore di hockey è sempre un punto delicato !!

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3427
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Calvin Thürkauf

Messaggio da Bernie » 14 mag 2023, 20:11

Lesione alla spalla, da operare :evil:

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6279
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Calvin Thürkauf

Messaggio da Lightning » 14 mag 2023, 21:35

Dovrebbero essere 8 le settimane di stop per Calvin.
Speriamo possa riposarsi, guarire e tornare in forma in estate.

barabitt
Messaggi: 9522
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Calvin Thürkauf

Messaggio da barabitt » 14 mag 2023, 21:53

....mah un mio amico ha operato la lesione di un tendine della spalla settimana scorsa, e i medici gli hanno detto che deve restare 3 mesi senza fare sport ! Io la vedo dura che torni in 8 settimane. Forse fra 8 settimane può cominciare a correre, ma non credo che in così poco tempo potrà già allenarsi a pieno regime, e soprattutto non credo che già ad Agosto potrà prendere e dare checks durante le amichevoli.

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6291
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Calvin Thürkauf

Messaggio da Grog » 15 mag 2023, 7:23

Meglio così in un certo senso. Stava giocando bene e se avesse fatto dei mondiali stratosferici, rischiava di andarsene in NHL (se ha trovato un contratto Heim....). Ora sicuro a Lugano, buon riposo e buona guarigione!

barabitt
Messaggi: 9522
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Calvin Thürkauf

Messaggio da barabitt » 15 mag 2023, 8:06

...chiaramente anche quello sarebbe stato un rischio, ma comunque l'infortunio non è roba da niente. A me girano le balle che l'uccellaccio del malaugurio è sempre lì in agguato pronto a colpirci, che palle !!! Già facciamo fatica a mettere insieme una squadra decente, se poi i nostri migliori giocatori si infortunano ancora prima di cominciare la stagione, non è che quest'ultima parta sotto i migliori auspici !!

5aprile1999
Messaggi: 779
Iscritto il: 13 ott 2021, 14:40

Re: Calvin Thürkauf

Messaggio da 5aprile1999 » 15 mag 2023, 9:03

barabitt ha scritto:
15 mag 2023, 8:06
...chiaramente anche quello sarebbe stato un rischio, ma comunque l'infortunio non è roba da niente. A me girano le balle che l'uccellaccio del malaugurio è sempre lì in agguato pronto a colpirci, che palle !!! Già facciamo fatica a mettere insieme una squadra decente, se poi i nostri migliori giocatori si infortunano ancora prima di cominciare la stagione, non è che quest'ultima parta sotto i migliori auspici !!
Mai gioire per un infortunio, ma possiamo vedere anche i lati positivi. Thurkauf ha il fisico e l'età giusta per essere appettibile per la NHL. Se la Svizzera dovesse andare in semifinale con lui magari in buona evidenza il rischio di una chiamato era realistico. Il secondo aspetto relativamente positivo è che con gli infortuni di Marco Mueller e Calvin Thurkauf, due dei nostri attaccanti svizzeri top, aumentano minimamente anche le possibilità che arrivi qualcuno dal NA col passaporto svizzero. Mi spiego: se Marco e Calvin guariscono nei tempi previsti non cambia nulla, ma se l'assenza di uno dei due dovesse prolungarsi magari l'idea di fare uno sforzo per prendere qualcuno lo faranno. Poi è chiaro che i giocatori (i soliti, Galchenyuk e Kurashev) devono voler venire in Svizzera e a Lugano in particolare... Non penso succederà, ma diciamo che le possibilità forse aumentano con questi due infortuni.

Connesso
Stamkos84
Messaggi: 3168
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Calvin Thürkauf

Messaggio da Stamkos84 » 15 mag 2023, 9:12

Spiace davvero perché stava giocando molto bene..speriamo torni nei tempi previsti . Alrrimenti, vediamo se dal NA arriverà qualcuno (gli unici “possibili” sono kurashev, galchenyuk e othmann) ma non credo proprio.

Rispondi