Calvin Thürkauf, il nostro capitano

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6291
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Calvin Thürkauf

Messaggio da Grog » 15 mag 2023, 9:50

barabitt ha scritto:
15 mag 2023, 8:06
...chiaramente anche quello sarebbe stato un rischio, ma comunque l'infortunio non è roba da niente. A me girano le balle che l'uccellaccio del malaugurio è sempre lì in agguato pronto a colpirci, che palle !!! Già facciamo fatica a mettere insieme una squadra decente, se poi i nostri migliori giocatori si infortunano ancora prima di cominciare la stagione, non è che quest'ultima parta sotto i migliori auspici !!
meglio che si infortunano adesso che ad Agosto :D io non sono preoccupato. è giovane e da infortuni così ci si riprende. Basta lasciargli il tempo. Per me a settembre sarà sul ghiaccio, e anche se dovesse metterci un po' a carburare, così è la vita. Gli altri dovranno coprire. Non è qualcosa che mi fa perdere il sonno.

Connesso
barabitt
Messaggi: 9523
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Calvin Thürkauf

Messaggio da barabitt » 15 mag 2023, 10:13

...meglio che non si infortunino.

A me girano le balle perchè mi piacerebbe poter iniziare, per una volta, la stagione alla grande; vincendo diverse amichevoli estive e vincendo un po' di partite ad inizio campionato, così da dare un po' di entusiasimo al nostro pubblico che ultimamente è davvero tristissimo ! Sono stufo di andare a vedere le partite in 4000 !!

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11719
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Calvin Thürkauf

Messaggio da Jean Valjean » 15 mag 2023, 10:24

barabitt ha scritto:
15 mag 2023, 10:13
...meglio che non si infortunino.

A me girano le balle perchè mi piacerebbe poter iniziare, per una volta, la stagione alla grande; vincendo diverse amichevoli estive e vincendo un po' di partite ad inizio campionato, così da dare un po' di entusiasimo al nostro pubblico che ultimamente è davvero tristissimo ! Sono stufo di andare a vedere le partite in 4000 !!
Ma se non ci vai alle partite :D :D :D

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11719
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Calvin Thürkauf

Messaggio da Jean Valjean » 15 mag 2023, 10:28

Grog ha scritto:
15 mag 2023, 7:23
Meglio così in un certo senso. Stava giocando bene e se avesse fatto dei mondiali stratosferici, rischiava di andarsene in NHL (se ha trovato un contratto Heim....). Ora sicuro a Lugano, buon riposo e buona guarigione!
Unico aspetto positivo. Anche se non so avrebbe accettato un entry level 2 ways. Se non sbaglio Heim se finirà in AHL prenderà 80’000 USD….

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Calvin Thürkauf

Messaggio da Thor41 » 15 mag 2023, 10:50

Ormai gli infortuni ci sono, ma qua c’è una forte dose di sfiga perché sia Müller che Calvin si sono fatti male da soli.

Sarà un’occasione per Canonica di mettersi in mostra e dimostrare che può valere un posto nel top nine, non preoccupa nemmeno a me dal momento che manca ancora moltissimo al campionato, e in agosto potranno entrambi almeno pattinare perciò fare condizione.
Immagine

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2638
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Calvin Thürkauf

Messaggio da Metro the best » 15 mag 2023, 11:09

Sinceramente vado controcorrente e dico che mi dispiace più per lui, la NHL è il sogno di ogni giocatore e se si fosse meritato questa chance a suon di buone prestazioni sarebbe stato giusto partisse. Poi un infortunio alla spalla è veramente noioso...in ogni caso il Lugano rimane un cantiere aperto con l'obiettivo di consolidarsi a medio lungo termine scrollandosi dalle spalle questa maledetta fretta di voler vincere (con meno mezzi oltretutto) che è stata decisamente cattiva consigliera per molti (troppi) anni.

Connesso
barabitt
Messaggi: 9523
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Calvin Thürkauf

Messaggio da barabitt » 15 mag 2023, 11:52

Jean Valjean ha scritto:
15 mag 2023, 10:24
barabitt ha scritto:
15 mag 2023, 10:13
...meglio che non si infortunino.

A me girano le balle perchè mi piacerebbe poter iniziare, per una volta, la stagione alla grande; vincendo diverse amichevoli estive e vincendo un po' di partite ad inizio campionato, così da dare un po' di entusiasimo al nostro pubblico che ultimamente è davvero tristissimo ! Sono stufo di andare a vedere le partite in 4000 !!
Ma se non ci vai alle partite :D :D :D
Ci vado a tratti !!

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Calvin Thürkauf

Messaggio da Paul Martel » 15 mag 2023, 12:19

barabitt ha scritto:
15 mag 2023, 11:52
Jean Valjean ha scritto:
15 mag 2023, 10:24
barabitt ha scritto:
15 mag 2023, 10:13
...meglio che non si infortunino.

A me girano le balle perchè mi piacerebbe poter iniziare, per una volta, la stagione alla grande; vincendo diverse amichevoli estive e vincendo un po' di partite ad inizio campionato, così da dare un po' di entusiasimo al nostro pubblico che ultimamente è davvero tristissimo ! Sono stufo di andare a vedere le partite in 4000 !!
Ma se non ci vai alle partite :D :D :D
Ci vado a tratti !!
Non per smontarti Bara ma anche in caso di un buon inizio di stagione non saremmo giù in tanti più di 4000.... Ormai prima dei playoff scordiamoceli certe cifre di pubblico.
La gente come noi ...

Connesso
barabitt
Messaggi: 9523
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Calvin Thürkauf

Messaggio da barabitt » 15 mag 2023, 13:27

...io invece credo che se giocassimo un buon pre season (quindi parecchie amichevoli vinte) e se riuscissimo, nelle prime 5 partite a fare tipo 3 vittorie ed un pareggio, ci sarebbe sicuramente più gente del solito. Chiaramente non intendo 6000 persone, ma potenzialmente 5/600 in più a partita potrebbero arrivare, e questo farebbe già la differenza a mio avviso.

Barin
Messaggi: 214
Iscritto il: 12 nov 2020, 21:06

Re: Calvin Thürkauf

Messaggio da Barin » 20 mag 2023, 15:45

Ci sono aggiornamenti??

Rispondi