Libor Hudáček

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6293
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Libor Hudacek

Messaggio da Grog » 16 ott 2021, 14:35

Auguri! Stranieri slovacchi ne abbiamo avuti pochi - auguro a Hudacek di riempire le reti a suon di grappoli. Sembra soffrire i campionati più fisici, ma è molto veloce. A Losanna si era subito infortunato....spero non a causa del suo tipo di gioco. Penso si adatta bene ad uno stile con forecheck aggressivo. Può sicuramente fare il centro della seconda linea, ed è un upgrade su Joseph.

Chiaramente non penso sia stata la prima scelta....

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13095
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Libor Hudacek

Messaggio da Thor41 » 16 ott 2021, 14:40

Adesso bisogna sapere chi è la moglie, com’è e se è in dolce attesa. :rofl: :rofl:
Immagine

manzato83
Messaggi: 5794
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Libor Hudacek

Messaggio da manzato83 » 16 ott 2021, 14:43

Spero francamente Che e il 2. Straniero Che cerchiamo....e Che la Vera💣 arrriva piu tardo

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11726
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Libor Hudacek

Messaggio da Jean Valjean » 16 ott 2021, 14:54

Thor41 ha scritto:
16 ott 2021, 14:40
Adesso bisogna sapere chi è la moglie, com’è e se è in dolce attesa. :rofl: :rofl:
Finalmente si comincia a discutere delle cose importanti :dirol:

barabitt
Messaggi: 9537
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Libor Hudacek

Messaggio da barabitt » 16 ott 2021, 15:13

...per ora piuttosto deluso, vedremo se ci faranno felici con un altro acquisto più di peso. Dovesse essere questo il salvatore della patria, siamo messi malissimo !!

Tra l'altro è molto piccolo, già questo fattore mi piace poco !!

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11252
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Libor Hudacek

Messaggio da ciccio33 » 16 ott 2021, 15:20

Ma non è che mi arriva qua con 2 gambe rotte, qualche costola incrinata o... :D :wacko: :rofl:
Scherzi a parte non so che dire, speriamo la butti dentro un po' più spesso che non i nostri stranieri.
Immagine

lobj
Messaggi: 1331
Iscritto il: 17 ott 2010, 23:19

Re: Libor Hudacek

Messaggio da lobj » 16 ott 2021, 15:21

......sembrava che non c'erano giocatori disponibili con le caratteristiche per la nostra squadra......e poi arriva un giocatore europeo datato, in 5 anni ha girato con noi 9 società credo con caratteristiche che hanno tanti giocatori in giro....all'ora tante moine per cosa...niente contro il giocatore dove solo il ghiaccio darà il giudizio....ma queste manfrine mi fanno girare le p... :blush: :blush: :blush:

manzato83
Messaggi: 5794
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Libor Hudacek

Messaggio da manzato83 » 16 ott 2021, 17:11

Manca sempre il forte straniero fisicamente...un centro two ways Che segna anche....un Lajunen piu offensivo

Connesso
Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Libor Hudacek

Messaggio da Lord Burg » 16 ott 2021, 19:11

Il giocatore non mi sembra male, ma sicuramente nemmeno un colpo da 90. Per dire, senza ancora averlo visto giocare, non mi viene da volerlo come uno degli stranieri per la prossima stagione.
Però come detto, non penso sia un brocco, il suo apporto lo potrà sicuramente dare. E noi ne abbiamo terribilmente bisogno.

Le sue statistiche sono abbastanza buone, penso che in Svizzera, se tutto va bene, potrebbe essere uno straniero da 35-40 punti. La cosa interessante è che quasi la metà di questi punti potrebbero essere reti. Il suo numero di gol è sempre stato abbastanza vicino a quello degli assist, cosa non scontata. Sembrerebbe quindi che la porta la veda.

Viene descritto come veloce, altro punto positivo e incoraggiante per il suo adattamento in Svizzera.

Poi bom, la nota più stonata (che però non dipende per nulla dal giocatore) è la modalità con cui è arrivato. Evidentemente si tratta di una scelta di ripiego.
E la cosa che continua a fare più male è che per settimane abbiamo giocato con un sacco di assenti e soli 2/3 stranieri. Tutto questo per aspettare i tagli e prendere qualcuno che volevamo davvero. E poi arriva appunto Hudacek da tutt’altra parte. Vero che ha rescisso solo oggi, però da quello che mi risulta, era sul mercato da un po’, e forse non sarebbe stato impossibile farlo arrivare prima…

Curioso di vedere come Domenichelli deciderà di affrontare la questione, parlerà ai media adesso (19:15).

Connesso
Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Libor Hudacek

Messaggio da Lord Burg » 16 ott 2021, 21:25

Ah coccane, i ragazzi di NLiceData con le loro statistiche avanzate prevedono un grandissimo impatto di Hudacek!

https://twitter.com/nlicedata/status/14 ... 35689?s=21

Libor Hudacek arrives in @OfficialHCL

We'll see how he recovered from his injury but he could have a massive impact.

We have him projected at 2.7 Win Shares, the highgest right now in the league, and 52 points over a full season

Rispondi