Libor Hudáček

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Stamkos84
Messaggi: 3193
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Libor Hudáček

Messaggio da Stamkos84 » 20 nov 2021, 11:23

A me piace personalmente..in una squadra servono anche questi giocatori..magari un po’ più indisciplinati dietro ma offensivamente temibilissimi..io la vorrei L anno prossimo nel pacchetto dei 6…più che altro…non vorrei più arcobello…veramente una involuzione terribile

Solo Lugano
Messaggi: 1618
Iscritto il: 31 ott 2018, 0:47

Re: Libor Hudáček

Messaggio da Solo Lugano » 20 nov 2021, 12:04

Vabbè, se non ci va bene un giocatore che segna non so più cosa pensare...

joof
Messaggi: 1019
Iscritto il: 6 gen 2019, 12:07

Re: Libor Hudáček

Messaggio da joof » 20 nov 2021, 14:24

barabitt continui a dire che non ci sono soldi e poi vuoi 6 stranieri meglio di Hudacek...?

Secondo me bisogna un attimo tornare realistici, di purga ne abbiamo fatta abbastanza (anche a giusta ragione, vedi Lammer o Zangger), ma ancora un po' e restano solo le ossa. Va bene cercare di tenere il manico del coltello nelle negoziazioni (vedi anche con Bertaggia), ma a una certa devi anche saper fare concessioni (sia a livello di aspettative che di denaro).

barabitt
Messaggi: 9685
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Libor Hudáček

Messaggio da barabitt » 20 nov 2021, 16:40

joof ha scritto:
20 nov 2021, 14:24
barabitt continui a dire che non ci sono soldi e poi vuoi 6 stranieri meglio di Hudacek...?

Secondo me bisogna un attimo tornare realistici, di purga ne abbiamo fatta abbastanza (anche a giusta ragione, vedi Lammer o Zangger), ma ancora un po' e restano solo le ossa. Va bene cercare di tenere il manico del coltello nelle negoziazioni (vedi anche con Bertaggia), ma a una certa devi anche saper fare concessioni (sia a livello di aspettative che di denaro).
Io non ho detto che voglio 6 stranieri meglio di Hudacek, io ho detto che se (come qualcuno dice) si vuole far vincere il titolo al Lugano (visto che di svizzeri buoni non ne abbiamo) ci vogliono 6 stranieri migliori e con un gioco differente rispetto ad Hudacek.

barabitt
Messaggi: 9685
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Libor Hudáček

Messaggio da barabitt » 20 nov 2021, 16:48

Grog ha scritto:
20 nov 2021, 11:02
ma riguardatevi l'azione del suo goal. È lui che fa partire l'azione dalla difesa, smista un disco difficile a joseph sulla blu difensiva, e poi continua in velocità sulla destra a riprendere il passaggio.

L'unica rete di quest'anno che sembra nascere da uno schema, con hudacek a far partire il gioco dalla difesa e lo si critica per essere "troppo" poco coinvolto.
Diamogli tempo, prima di tutto, e poi ingiusto dimenticarsi dei suoi contributi a far ripartire l'azione da dietro.
...si, e poi vai a vedere il resto della partita quante volte è stato utile alla squadra come in quella occasione, te lo dico io, mai !
Io non sto facendo una crociata contro Hudackek, che può sicuramente essere un buon giocatore, ma non è il profilo giusto per la nostra squadra (visto che non abbiamo abbastanza giocatori capaci di creare gioco) se vogliamo raggiungere dei risultati.
Dobbiamo avere giocatori più duttili, capaci di fare più cose (essere fisici, essere capaci di segnare, essere capaci a creare il gioco e a difendere).
Di esempi di questo tipo ce ne sono tanti (Winnik è un tipo di giocatore così, Bromè è un tipo di giocatore che ci servirebbe, Lander, Klingberg, Pesonen), giocatori meno unidimensionali, ma capaci di fare bene un po' tutto (Lapierre era esattamente un giocatore di questo tipo, anche McLean p.es).

Stamkos84
Messaggi: 3193
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Libor Hudáček

Messaggio da Stamkos84 » 20 nov 2021, 18:01

Barabitt non puoi avere però 6 lapierre o 6 mc lean…
Per me hudacek ci sta…
Gli altri 5 devono però essere CARR, 1 giocatore centro two ways (quanto mi piace Lander..), un centro playmaker (via arcobello), 1 stile Lapierre ed il 6o libera scelta all allenatore ..:
Ci vuole alchimia

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1941
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Libor Hudáček

Messaggio da Under Ashes » 20 nov 2021, 18:11

Stamkos84 ha scritto:
20 nov 2021, 18:01
Barabitt non puoi avere però 6 lapierre o 6 mc lean…
Per me hudacek ci sta…
Gli altri 5 devono però essere CARR, 1 giocatore centro two ways (quanto mi piace Lander..), un centro playmaker (via arcobello), 1 stile Lapierre ed il 6o libera scelta all allenatore ..:
Ci vuole alchimia
Quindi 5 li scegliamo noi tifosi e uno glielo lasciamo scegliere a McS perché siamo di buon umore? Per fortuna che ieri hanno vinto il derby, altrimenti non gli avremmo lasciato neanche scegliere le calze al mattino. :mrgreen:
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

barabitt
Messaggi: 9685
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Libor Hudáček

Messaggio da barabitt » 20 nov 2021, 18:39

Stamkos84 ha scritto:
20 nov 2021, 18:01
Barabitt non puoi avere però 6 lapierre o 6 mc lean…
Per me hudacek ci sta…
Gli altri 5 devono però essere CARR, 1 giocatore centro two ways (quanto mi piace Lander..), un centro playmaker (via arcobello), 1 stile Lapierre ed il 6o libera scelta all allenatore ..:
Ci vuole alchimia
Ah beh, chiaro che sei hai 5 giocatori di quel tipo ti puoi concedere un Hudackek, ma il problema è che non avremo degli stranieri così purtroppo (il budget non ce lo permette) e quindi a quel punto il buon Libor non sarà più sufficiente per completare nella maniera giusta il rooster. Arcobello ha ancora un anno di contratto quindi sarà difficile mandarlo via ;)

Conte1986
Messaggi: 749
Iscritto il: 26 ott 2010, 21:14

Re: Libor Hudáček

Messaggio da Conte1986 » 20 nov 2021, 19:46

Giocatore della lega con la più alta media gol , 0.77a partita con 7 gol in 9 partite giocando in una squadra allo sbando!

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1941
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Libor Hudáček

Messaggio da Under Ashes » 20 nov 2021, 20:16

"il miglior straniero perchè gli altri fanno schifo"
"gioca per sé stesso"
"non è mai veramente coinvolto nella manovra e nel gioco"
"fa troppo poco gioco ed è invisibile per lunghi tratti della partita"
"Hudackek proprio non lo si vede mai"

Barabit, non ti sembra di esagerare?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Rispondi