CdA (e marketing)

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6280
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Lightning » 5 feb 2023, 14:23

Thor41 ha scritto:
5 feb 2023, 13:37
Alcuni spunti sull’ultimo Lugano Hockey mi hanno lasciato abbastanza perplesso.

Mi riferisco in particolare all’articoletto su una delle due signore della est (quelle del documentario sui derby per intenderci). Se non le piazzano una volta all’anno da qualche parte non sono contenti, niente contro di loro, sia mai, ma chissà quanti, come la signora, hanno visto più di 1000 partite. Inoltre non dimentico quando in tempo di restrizioni anticovid, le “fortunate estratte” erano sempre loro due.

Inoltre c’è anche un articolo su Mr. “non perdiamo altro tempo”, che conferma come sia arrivato all’hockey e al Lugano per vie traverse, cogliendo l’occasione per alimentare il proprio ego, e non per altri scopi ben più importanti.

Mi auguro che tutto questo favoritismo finisca al più presto, sono dettagli, piccolezze forse anche estreme ma che non contribuiscono a rendere sano l’ambiente.
Grazie per lo spunto thor, volevo scrivere anche io in merito alla rivista di questo mese che ho letto stamattina.

Sono d’accordissimo con te e francamente a me dà fastidio la cosa. È diventata come il prezzemolo perché sarà l’amica o robe simili ed è stucchevole questo fatto. Ci sono tanti tifosi storici o che comunque meriterebbero un po’ di considerazione. Date spazio anche ad altri, non ci vuole un genio a capirla. Poi mi ha fatto piegare la solita frasettina pro amici “mi danno fastidio le critiche feroci alla società” (che cerca di fare il meglio). Chissà come mai fanno apparire sempre lei…quando la di smetterà con questi atteggiamenti sarà un passo avanti per l’HCL.

Si, lo speaker aveva ben poco a che fare con l’hockey prima di andare sul ghiaccio (forse però, in questo senso, è più complicato trovare una persona affine all’hockey). Ci sarebbe Degli Antoni (speaker FCL e lavora in radio) che ogni tanto è alla pista ma non so sia stato interpellato e gli abbiano proposto il posto.
L’attuale, ci metterà anche la buona volontà ma non è il suo ambiente (l’hockey).

Comunque, il nuovo marketing non mi sta proprio convincendo finora. Magari serve più tempo per attuare modifiche ed è voluta entrare in punta di piedi…

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Thor41 » 5 feb 2023, 14:28

Un cambio a livello social c’è stato, forse minimo ma si nota una comunicazione un po’ più “a tema”, le ultime uscite non mi sono però piaciute, sarà in vacanza la nuova direttrice :D

Per il resto credo bisogna darle tempo, da ignorante presumo che buona parte delle cose pianificate questa stagione siano ancora frutto del rampollo, credo che fino alla campagna abbonamenti sia difficile valutarne l’operato.
Immagine

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Thor41 » 5 feb 2023, 15:01

Under Ashes ha scritto:
4 feb 2023, 20:53
No, non c'è più. L'ha scritto su fb. Ci sono stati attriti con la società
Ah caspita, pensavo fosse legato al carnevale visto che non c’era neanche l’argentino ieri sera.
Immagine

Bianconero#19
Messaggi: 2680
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Bianconero#19 » 5 feb 2023, 15:18

Under Ashes ha scritto:
4 feb 2023, 20:53
No, non c'è più. L'ha scritto su fb. Ci sono stati attriti con la società
addirittura attriti?

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1937
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Under Ashes » 5 feb 2023, 16:58

COMUNICAZINIONE IMPORTANTE.!!!

SEMPRE FORZA LUGANO 💪💪💪

Gentili amici clienti e sostenitori HCL, con GRANDE RAMMARICO Vi comunico che a partire da oggi 4 febbraio 2023, per alcuni disguidi avvuti con la direzione del Cornerarena, non saro più presente con il mio food truck per la vendita di KEBAB, midispiace tanto di non potervi più servire e sodisfare il vostro palato, ma forse ci vedremo in altri occasioni e circostanze, comunque ci tenevo tanto informarvi perche veramente in questi tre mesi stato molto bello lavorare con tutti voi, Vi ringrazio di cuore per il vostro sostegono, vostra simpatia e gentilezza.

un caro saluto a tutti ❤

FORZA LUGANO PER SEMPRE.

Besim
per info: 076 578 80 08
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1937
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Under Ashes » 5 feb 2023, 17:02

Thor41 ha scritto:
5 feb 2023, 13:37
Alcuni spunti sull’ultimo Lugano Hockey mi hanno lasciato abbastanza perplesso.

Mi riferisco in particolare all’articoletto su una delle due signore della est (quelle del documentario sui derby per intenderci). Se non le piazzano una volta all’anno da qualche parte non sono contenti, niente contro di loro, sia mai, ma chissà quanti, come la signora, hanno visto più di 1000 partite. Inoltre non dimentico quando in tempo di restrizioni anticovid, le “fortunate estratte” erano sempre loro due
Puoi postare l'articolo sulle due signore? Voglio capire se sono chi penso io
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Thor41 » 11 feb 2023, 16:36

Per chi chiedeva gli articoli su una delle signore prezzemolo e l’urlatore barbuto: perdonatemi la qualità, dovrebbe essere leggibile:

Immagine

Immagine
Immagine

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1937
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Under Ashes » 12 feb 2023, 20:16

Grazie :good:
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Thor41 » 18 feb 2023, 20:14

Perché buttare via soldi con i cartoncini proprio stasera?
Immagine

barabitt
Messaggi: 9527
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da barabitt » 18 feb 2023, 20:23

Thor41 ha scritto:
18 feb 2023, 20:14
Perché buttare via soldi con i cartoncini proprio stasera?
....avranno pagato gli sponsors !

Rispondi