CdA (e marketing)

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Connesso
Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Thor41 » 19 gen 2023, 11:56

Bernie ha scritto:
19 gen 2023, 11:26
Thor41 ha scritto:
18 gen 2023, 15:34
Ho portato avanti il problema in via ufficiale alla società e sono riuscito a “strappare” un incontro che avverrà nei prossimi giorni, e sto raccogliendo tutte le manifestazioni di malumore che trovo in giro, se Bernie è d’accordo posso portare anche il suo scritto, che credo assembli un po’ tutte le opinioni contrarie alla strada presa dalla società.
In primo luogo grazie a tutti per l'apprezzamento al mio scritto... non aspiro ne a diventare la nuova presidente del Lugano, ne tanto meno a dirigere il settore marketing, anche se qualche idea per la testa, lo ammetto, ce l'ho e avevo già intravisto qui dentro un degno e preparato collaboratore :D.
Della serie "offelee fà 'l tò mestee", mi limito a fare il mio modesto lavoro di tifosa... esprimendo le mie reali preoccupazioni. Tutto qui.

Tornando alla tua domanda, Thor... magari se riesco a beccarti una corsa venerdì prima o durante la partita ne parliamo... avrei qualche domanda da porti anche riguardo all'incontro che hai strappato alla società ;)
A tua disposizione, sai dove trovarmi ;)
Immagine

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1937
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Under Ashes » 19 gen 2023, 12:21

Thor41 ha scritto:
19 gen 2023, 11:56
Bernie ha scritto:
19 gen 2023, 11:26
Thor41 ha scritto:
18 gen 2023, 15:34
Ho portato avanti il problema in via ufficiale alla società e sono riuscito a “strappare” un incontro che avverrà nei prossimi giorni, e sto raccogliendo tutte le manifestazioni di malumore che trovo in giro, se Bernie è d’accordo posso portare anche il suo scritto, che credo assembli un po’ tutte le opinioni contrarie alla strada presa dalla società.
In primo luogo grazie a tutti per l'apprezzamento al mio scritto... non aspiro ne a diventare la nuova presidente del Lugano, ne tanto meno a dirigere il settore marketing, anche se qualche idea per la testa, lo ammetto, ce l'ho e avevo già intravisto qui dentro un degno e preparato collaboratore :D.
Della serie "offelee fà 'l tò mestee", mi limito a fare il mio modesto lavoro di tifosa... esprimendo le mie reali preoccupazioni. Tutto qui.

Tornando alla tua domanda, Thor... magari se riesco a beccarti una corsa venerdì prima o durante la partita ne parliamo... avrei qualche domanda da porti anche riguardo all'incontro che hai strappato alla società ;)
A tua disposizione, sai dove trovarmi ;)
Se mi dici (in privato) dove ti trovo, magari riesco a passare anch'io
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Connesso
Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Thor41 » 21 gen 2023, 13:16

Beh dai ieri il pubblico ha seguito l’esempio del Barba che invitava a non perdere altro tempo, e l’ha preso in parola.

Dopo la partita mi sono fermato fuori dallo shop, che oltre ad essere semideserto vede in bella mostra la maglia di Boedker a fare da biglietto da visita. Molto bene no?
Immagine

Connesso
Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6087
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Kenta » 21 gen 2023, 14:53

Thor41 ha scritto:
21 gen 2023, 13:16
Beh dai ieri il pubblico ha seguito l’esempio del Barba che invitava a non perdere altro tempo, e l’ha preso in parola.

Dopo la partita mi sono fermato fuori dallo shop, che oltre ad essere semideserto vede in bella mostra la maglia di Boedker a fare da biglietto da visita. Molto bene no?
Ma veramente? La maglia di Bødker? Ahahah!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Connesso
Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Thor41 » 21 gen 2023, 15:02

Kenta ha scritto:
21 gen 2023, 14:53
Thor41 ha scritto:
21 gen 2023, 13:16
Beh dai ieri il pubblico ha seguito l’esempio del Barba che invitava a non perdere altro tempo, e l’ha preso in parola.

Dopo la partita mi sono fermato fuori dallo shop, che oltre ad essere semideserto vede in bella mostra la maglia di Boedker a fare da biglietto da visita. Molto bene no?
Ma veramente? La maglia di Bødker? Ahahah!
Non dico ca**ate :D

L’anno scorso nella stessa posizione c’era quella di Suri.

Immagine
Immagine

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Paul Martel » 21 gen 2023, 15:23

Peró sembra pieno, o sono manichini ?
La gente come noi ...

falko
Messaggi: 2184
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da falko » 21 gen 2023, 15:46

Thor41 ha scritto:
21 gen 2023, 15:02
Kenta ha scritto:
21 gen 2023, 14:53
Thor41 ha scritto:
21 gen 2023, 13:16
Beh dai ieri il pubblico ha seguito l’esempio del Barba che invitava a non perdere altro tempo, e l’ha preso in parola.

Dopo la partita mi sono fermato fuori dallo shop, che oltre ad essere semideserto vede in bella mostra la maglia di Boedker a fare da biglietto da visita. Molto bene no?
Ma veramente? La maglia di Bødker? Ahahah!
Non dico ca**ate :D

L’anno scorso nella stessa posizione c’era quella di Suri.

Immagine
Questa è una bella presa per il culo, per verso i tifosi.

barabitt
Messaggi: 9516
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da barabitt » 21 gen 2023, 16:13

Le grandi organizzazioni si riconoscono dai piccoli dettagli, questo è un esempio perfetto del dilettantismo imperante!!! Ma vuoi davvero cercare di vendere, oggi, una maglietta di Boedker; ridicoli!

Connesso
Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Thor41 » 21 gen 2023, 16:34

barabitt ha scritto:
21 gen 2023, 16:13
Le grandi organizzazioni si riconoscono dai piccoli dettagli, questo è un esempio perfetto del dilettantismo imperante!!! Ma vuoi davvero cercare di vendere, oggi, una maglietta di Boedker; ridicoli!
Bon in quel contesto bisogna dire che difficilmente uno che entra allo shop (non che ci sia fuori la gente a tirarsi per i capelli per entrare) prenda l’ultima maglia della fila, e mi viene da pensare che siano articoli a prezzi ribassati essendo merce vecchia.

La cosa grave è metterla in vetrina come se fosse il pezzo più pregiato. Quello deve far riflettere.
Immagine

LVGA
Messaggi: 628
Iscritto il: 9 ott 2019, 13:42

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da LVGA » 21 gen 2023, 16:49

Hanno anche quella di Nylander per caso? :lol: :lol:
Concordo con Barabitt: non ho mai fatto l'esperienza ma vorrei davvero andare in tutti i shop del nostro Paese e vedere se vi é in un club che fa altrettanto, onestamente dubito!

Rispondi