CdA (e marketing)

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Il Floriano
Messaggi: 1151
Iscritto il: 2 mar 2020, 0:50

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Il Floriano » 5 mar 2023, 16:32

Bianconero#19 ha scritto:
5 mar 2023, 16:28
Thor41 ha scritto:
5 mar 2023, 11:58
Cusco Quint ha scritto:
5 mar 2023, 11:23
Se ti riferisci allo speaker ad inizio partita, mi sempra un po' fuori luogo parlare di guerra e non fare prigionieri.
Ha detto questo? Sono arrivato abbastanza a brucio ieri, quando ha iniziato a fare i nomi per intenderci, se l’ha detto davvero, mi rimangio quanto scritto sopra.
Si ha detto qualcosa del genere, battaglia, guerra non fare prigionieri....però forse ecco l'unica pecca di ieri è stata quella, resto dopo si è salvato.

Comunque ho visto l'intervista su teleticino alla presidente, ancora tirato fuori che con lei niente play-out.
Fino a quando questa sarà la mentalità, non faremo mai passi avanti.
Lei sta facendo l’esatto opposto del padre.
È inadatta.

formaggino
Messaggi: 3770
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da formaggino » 5 mar 2023, 16:47

Bianconero#19 ha scritto:
5 mar 2023, 16:28
Thor41 ha scritto:
5 mar 2023, 11:58
Cusco Quint ha scritto:
5 mar 2023, 11:23
Se ti riferisci allo speaker ad inizio partita, mi sempra un po' fuori luogo parlare di guerra e non fare prigionieri.
Ha detto questo? Sono arrivato abbastanza a brucio ieri, quando ha iniziato a fare i nomi per intenderci, se l’ha detto davvero, mi rimangio quanto scritto sopra.
Si ha detto qualcosa del genere, battaglia, guerra non fare prigionieri....però forse ecco l'unica pecca di ieri è stata quella, resto dopo si è salvato.

Comunque ho visto l'intervista su teleticino alla presidente, ancora tirato fuori che con lei niente play-out.
la presidente è IL problema del lugano..e da lì tutti i suoi amici.
Non è capace purtroppo

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13092
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Thor41 » 5 mar 2023, 17:24

Bianconero#19 ha scritto:
5 mar 2023, 16:28
Thor41 ha scritto:
5 mar 2023, 11:58
Cusco Quint ha scritto:
5 mar 2023, 11:23
Se ti riferisci allo speaker ad inizio partita, mi sempra un po' fuori luogo parlare di guerra e non fare prigionieri.
Ha detto questo? Sono arrivato abbastanza a brucio ieri, quando ha iniziato a fare i nomi per intenderci, se l’ha detto davvero, mi rimangio quanto scritto sopra.
Si ha detto qualcosa del genere, battaglia, guerra non fare prigionieri....però forse ecco l'unica pecca di ieri è stata quella, resto dopo si è salvato.

Comunque ho visto l'intervista su teleticino alla presidente, ancora tirato fuori che con lei niente play-out.
Peccato, perché per il resto come dici tu non è andata così male come al solito, anche se era facile ieri creare l’adrenalina, era superfluo, ma va bene.

Sulle parole della presidente, ha perso l’ennesima occasione. Loser mentality, visto che si utilizza (meno) l’inglese.
Immagine

Connesso
barabitt
Messaggi: 9511
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da barabitt » 5 mar 2023, 17:30

formaggino ha scritto:
5 mar 2023, 16:47
Bianconero#19 ha scritto:
5 mar 2023, 16:28
Thor41 ha scritto:
5 mar 2023, 11:58

Ha detto questo? Sono arrivato abbastanza a brucio ieri, quando ha iniziato a fare i nomi per intenderci, se l’ha detto davvero, mi rimangio quanto scritto sopra.
Si ha detto qualcosa del genere, battaglia, guerra non fare prigionieri....però forse ecco l'unica pecca di ieri è stata quella, resto dopo si è salvato.

Comunque ho visto l'intervista su teleticino alla presidente, ancora tirato fuori che con lei niente play-out.
la presidente è IL problema del lugano..e da lì tutti i suoi amici.
Non è capace purtroppo
E' un disastro a livello comunicativo !!

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6277
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Lightning » 5 mar 2023, 17:51

La sua pecca maggiore a mio avviso che non è per niente empatica.
In ogni caso, bisogna fare un netto distinguo tra gli anni precedenti e gli ultimi due anni riguardo al raggiungimento dei playoff perché, negli ultimi due anni siamo chiaramente una squadra da playout (considerando la proporzione con gli anni antecedenti), essendo arrivati 9 e 10. Di conseguenza, non ha più un senso logico fare questo ragionamento, anzi dimostri il contrario.

tfs
Messaggi: 217
Iscritto il: 23 feb 2020, 1:04

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da tfs » 5 mar 2023, 18:35

Thor41 ha scritto:
5 mar 2023, 11:58
Cusco Quint ha scritto:
5 mar 2023, 11:23
Se ti riferisci allo speaker ad inizio partita, mi sempra un po' fuori luogo parlare di guerra e non fare prigionieri.
Ha detto questo? Sono arrivato abbastanza a brucio ieri, quando ha iniziato a fare i nomi per intenderci, se l’ha detto davvero, mi rimangio quanto scritto sopra.
Sì, l'ha detto ma, perlomeno sulla guerra, non ha fatto che ribadire quanto ha detto Gianinazzi alla stampa dopo il derby, quindi non ci vedo chissà che scandalo. Piuttosto il nostro Marracash (ahahah bella) non è semplicemente l'uomo giusto. Qualcuno che scaldi un po l'ambiente prima e durante le partite ci vuole ma per favore basta tamarri, ci vuole un tifoso vero, non acquistato perché ha il look che piace al capetto di turno. Ci vuole qualcuno di genuino, ovviamente capace di parlare, ma genuino. E magari anche simpatico.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da cimice77 » 5 mar 2023, 18:40

Non mi piace l attuale ne tanto meno l urlatore predecessore ma penso che non sia cosi evidente trovare il profilo giusto.
É comunque l ultimo dei problemi

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13092
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Thor41 » 5 mar 2023, 18:44

tfs ha scritto:
5 mar 2023, 18:35
Thor41 ha scritto:
5 mar 2023, 11:58
Cusco Quint ha scritto:
5 mar 2023, 11:23
Se ti riferisci allo speaker ad inizio partita, mi sempra un po' fuori luogo parlare di guerra e non fare prigionieri.
Ha detto questo? Sono arrivato abbastanza a brucio ieri, quando ha iniziato a fare i nomi per intenderci, se l’ha detto davvero, mi rimangio quanto scritto sopra.
Sì, l'ha detto ma, perlomeno sulla guerra, non ha fatto che ribadire quanto ha detto Gianinazzi alla stampa dopo il derby, quindi non ci vedo chissà che scandalo. Piuttosto il nostro Marracash (ahahah bella) non è semplicemente l'uomo giusto. Qualcuno che scaldi un po l'ambiente prima e durante le partite ci vuole ma per favore basta tamarri, ci vuole un tifoso vero, non acquistato perché ha il look che piace al capetto di turno. Ci vuole qualcuno di genuino, ovviamente capace di parlare, ma genuino. E magari anche simpatico.
Lui semplicemente è convinto che siccome ha avuto un passato da “intrattenitore” ai concerti rap sia a posto e, cosa altrettanto grave, è convinto di aver creato un feeling col pubblico (vedi intervista su LH).
Immagine

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Jean Valjean » 6 mar 2023, 0:18

Lightning ha scritto:
5 mar 2023, 17:51
La sua pecca maggiore a mio avviso che non è per niente empatica.
In ogni caso, bisogna fare un netto distinguo tra gli anni precedenti e gli ultimi due anni riguardo al raggiungimento dei playoff perché, negli ultimi due anni siamo chiaramente una squadra da playout (considerando la proporzione con gli anni antecedenti), essendo arrivati 9 e 10. Di conseguenza, non ha più un senso logico fare questo ragionamento, anzi dimostri il contrario.
non andrò né a guardarla né a leggerla. Se dobbiamo gioire di queste cose, non siamo messi male, ma peggio.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13092
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Thor41 » 6 mar 2023, 2:54

Ho rivisto stasera l’intervista, alla fine fa meno rumore di quello che pensavo. È un suo vanto, lasciamoglielo credere, la realtà è ben diversa e questo lo sappiamo tutti.
Immagine

Rispondi