CdA (e marketing)
Moderatore: Thor41
- Metro the best
- Messaggi: 2659
- Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18
Re: CdA (e marketing)
Ovviamente si capisce che anche a me questo stile non piace basti guardare la differenza a partire dalla fine della stagione 2017-2018
Sono d'accordo che potrebbe essere una questione di gusti (soprattutto per quello che riguarda la musica), ma sentendo qua e là mi sembrano tanti coloro che non ci si ritrovano.
Sono d'accordo che potrebbe essere una questione di gusti (soprattutto per quello che riguarda la musica), ma sentendo qua e là mi sembrano tanti coloro che non ci si ritrovano.
Re: CdA (e marketing)
Ma si alla fine della musica “chissenefrega”, è la tamarraggine che dà fastidio. Attraverso questo tipo di comunicazione purtroppo viene incluso anche il pubblico e non corrisponde per niente al profilo del tifoso medio il messaggio che fanno passare.
- Jean Valjean
- Messaggi: 11801
- Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
- Località: Planet Earth
Re: CdA (e marketing)
Con che criterio è stato scelto il videomaker?
Sui contenuti del video di Julio, qualcuno avrà dato le dritte immagino (non mettere il gol di gara 4 ad Ambrì non sarà stata un’idea del videomaker; e altre scelte discutibili).
Qualcuno avrà dato l’avvallo finale.
Comunque il risultato finale è stato mediocre (in linea con il nostro stato attuale )
Sui contenuti del video di Julio, qualcuno avrà dato le dritte immagino (non mettere il gol di gara 4 ad Ambrì non sarà stata un’idea del videomaker; e altre scelte discutibili).
Qualcuno avrà dato l’avvallo finale.
Comunque il risultato finale è stato mediocre (in linea con il nostro stato attuale )
Re: CdA (e marketing)
C’è sempre almeno un’altra persona che controlla e conferma i contenuti e che tutto vada bene (a meno che non sia un’azienda piccola piccola). Inoltre, gli input solitamente arrivano da terzi. Se sono stati pubblicati così è perché andavano bene anche ad altre persone (o ad un’altra come il responsabile).
Ma non so quanto la nuova responsabile conosca la storia HCL.
Comunque ve lo confermo nuovamente riguardo alla tamarraggine ed al fatto di apparire sbröja. L’intento dichiarato era (non so se lo sia ancora) di apparire in questa maniera (il tone of voice era espressamente questo).
Ma non so quanto la nuova responsabile conosca la storia HCL.
Comunque ve lo confermo nuovamente riguardo alla tamarraggine ed al fatto di apparire sbröja. L’intento dichiarato era (non so se lo sia ancora) di apparire in questa maniera (il tone of voice era espressamente questo).
Re: CdA (e marketing)
Be’, nella “famosa” intervista a TeleTicino lo sborone aveva detto che gli piace essere sbroja.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Re: CdA (e marketing)
Te lo confermo anche io e quando mi espongo così è perché lo so in via diretta. Si voleva dare questa immagine del tifoso bianconero perché piaceva e la di riteneva bella (così diciamo).
Re: CdA (e marketing)
… e poi si fa campagna abbonamenti rimarcando che siamo abituati a “soffrire” e che ci manca anche l’acqua calda?
Mi sembra piuttosto in contrasto sta cosa
- Metro the best
- Messaggi: 2659
- Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18
Re: CdA (e marketing)
Sembrerà una banalità ma quando si è passati in un attimo da "Uniti fieri bianconeri" a "We are lvga" la strada mi sembrava già chiara. Io, sinceramente, mi domando solo com'è stata giustificata questa strategia sapendo che la maggioranza dei tifosi non è sbroja.
Re: CdA (e marketing)
We are LVGA ha significato la fine, ma ci credo ancora che tornerà come prima.
Aveva anche dichiarato lo sbröja (manco pronunciarlo giusto…) che era grazie al Grande Lugano che dovevamo ritenerci “esuberanti”. A parte il fatto che certa gente deve sciacquarsi la bocca col detersivo prima di pronunciare il Grande Lugano, io non c’ero ma non mi sembra minimamente che in quegli anni ci si distingueva per essere cafoni, anzi.
Aveva anche dichiarato lo sbröja (manco pronunciarlo giusto…) che era grazie al Grande Lugano che dovevamo ritenerci “esuberanti”. A parte il fatto che certa gente deve sciacquarsi la bocca col detersivo prima di pronunciare il Grande Lugano, io non c’ero ma non mi sembra minimamente che in quegli anni ci si distingueva per essere cafoni, anzi.
Re: CdA (e marketing)
Mamma mia che tristezza...Kenta ha scritto: ↑15 gen 2023, 20:05No comment!
“Il “cerimoniere” della Cornèr Arena subito dopo aver accolto Fredy Lüthi nella Hall of Fame del Lugano: “Ma non perdiamo altro tempo…”.”
https://twitter.com/lavezzof/status/161 ... YkHVzt78Cw
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)