CdA (e marketing)
Moderatore: Thor41
- Metro the best
- Messaggi: 2658
- Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18
Re: CdA (e marketing)
È da un po' che non se ne parla ma qui in questi mesi non ho visto grandi miglioramenti. Tra l'altro, è passato in sordina, ma prima della partita con il Friborgo siamo tornati a promuoverci tramite dubbi influencer con frasi da sangue alle orecchie (partita del Lugano Hockey...) o non adeguate da un punto di vista societario (ci vediamo alla Resega, che sia ben inteso io chiamo ancora così, sul profilo ufficiale non dovrebbe più essere utilizzato)
Ultima modifica di Metro the best il 6 mar 2024, 12:34, modificato 1 volta in totale.
- Metro the best
- Messaggi: 2658
- Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18
Re: CdA (e marketing)
Diciamo che con, "gioca, lotta e vincerai", sono andati sul sicuro svolgendo il compitino.
Re: CdA (e marketing)
In ovest (di sopra) da qualche partita hanno fatto aperitivi aziendali nel corridoio. Benissimo, portano sicuramente soldi e visibilità. Pensare però a rendere quel luogo meno triste per chi ci va ad ogni partita?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Re: CdA (e marketing)
Che poi si rivolge ai giocatori uno slogan del genere, non è che coinvolge pure noi.Metro the best ha scritto: ↑6 mar 2024, 12:36Diciamo che con, "gioca, lotta e vincerai", sono andati sul sicuro svolgendo il compitino.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Re: CdA (e marketing)
Visto solo adesso su Instagram.Metro the best ha scritto: ↑6 mar 2024, 12:36Diciamo che con, "gioca, lotta e vincerai", sono andati sul sicuro svolgendo il compitino.
Pure il font scelto mi lascia perplessa.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Re: CdA (e marketing)
Ormai quest’anno è così, credo/mi auspico che vedremo qualcosa di nuovo dalla campagna abbonamenti in poi. La poca stabilità degli ultimi anni ha giocato un certo ruolo in queste cose, però bisogna anche evidenziare le cose buone come la Ladies Night che è veramente così ora e non una pubblicità per pseudo influencer, o la partita speciale per la prevenzione al tumore al seno, per citare quelle più “lampanti”.Metro the best ha scritto: ↑6 mar 2024, 12:36Diciamo che con, "gioca, lotta e vincerai", sono andati sul sicuro svolgendo il compitino.
Mi auguro davvero che vedremo sempre meno copia e incolla.
- Metro the best
- Messaggi: 2658
- Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18
Re: CdA (e marketing)
Si sono d'accordo. Speriamo in un cambio passo a partire da quest'estate.
Re: CdA (e marketing)
Qua si vedrà meglio e capirà perché ho usato il termine “precotto”:
La Regular Season 2023/24 è terminata, con i play-in alle porte, è arrivato il momento di unire le forze e combattere per raggiungere il nostro obiettivo. È arrivato il tempo in cui ogni partita conta, ogni momento può fare la differenza, e solo stando uniti, giocando con passione e lottando con determinazione, possiamo aspirare alla vittoria.
La nostra campagna per il post-season 2023/24 si ispira a voi, i nostri fedeli tifosi, e al vostro storico coro “gioca, lotta e vincerai”! Avete sempre saputo infondere energia e coraggio anche nei momenti critici. È questo lo spirito che vogliamo portare in ogni partita che ci attende, da ora fino all’ultimo respiro.
È in questi momenti che si vede il vero carattere, sia di una squadra che dei loro tifosi. Ecco perché questa campagna non è solo un invito a sostenere la squadra, ma un impegno a non mollare mai, a credere fino all’ultimo e a lottare insieme, in ogni partita.
“Gioca, lotta e vincerai” non è solo uno slogan; è la promessa che ci lega, il canto della Curva Nord che risuona e che adesso deve diventare l’eco di ogni azione in pista. Ogni passaggio, ogni tiro, ogni salvataggio sarà dedicato a voi, ai nostri tifosi, che con la vostra passione rendete possibile il sogno della vittoria.
Ogni partita sarà una battaglia, ma con voi al nostro fianco, ogni battaglia può essere vinta. “Gioca, lotta e vincerai”!
Sullo stile “Forza Lugano Forza” per intenderci.
La Regular Season 2023/24 è terminata, con i play-in alle porte, è arrivato il momento di unire le forze e combattere per raggiungere il nostro obiettivo. È arrivato il tempo in cui ogni partita conta, ogni momento può fare la differenza, e solo stando uniti, giocando con passione e lottando con determinazione, possiamo aspirare alla vittoria.
La nostra campagna per il post-season 2023/24 si ispira a voi, i nostri fedeli tifosi, e al vostro storico coro “gioca, lotta e vincerai”! Avete sempre saputo infondere energia e coraggio anche nei momenti critici. È questo lo spirito che vogliamo portare in ogni partita che ci attende, da ora fino all’ultimo respiro.
È in questi momenti che si vede il vero carattere, sia di una squadra che dei loro tifosi. Ecco perché questa campagna non è solo un invito a sostenere la squadra, ma un impegno a non mollare mai, a credere fino all’ultimo e a lottare insieme, in ogni partita.
“Gioca, lotta e vincerai” non è solo uno slogan; è la promessa che ci lega, il canto della Curva Nord che risuona e che adesso deve diventare l’eco di ogni azione in pista. Ogni passaggio, ogni tiro, ogni salvataggio sarà dedicato a voi, ai nostri tifosi, che con la vostra passione rendete possibile il sogno della vittoria.
Ogni partita sarà una battaglia, ma con voi al nostro fianco, ogni battaglia può essere vinta. “Gioca, lotta e vincerai”!
Sullo stile “Forza Lugano Forza” per intenderci.