CdA (e marketing)

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

snake
Messaggi: 2384
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da snake » 24 apr 2024, 11:32

Ok niente di troppo oneroso.

barabitt
Messaggi: 9729
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da barabitt » 24 apr 2024, 11:54

Thor41 ha scritto:
24 apr 2024, 10:39
Già partita la campagna abbonamenti! :shock:

https://hclugano.ch/2024/04/24/gioca-lo ... 1r_sjcNShc

L’Hockey Club Lugano lancia oggi, con le parole di un canto mitico della sua tifoseria più calda, la campagna di rinnovo degli abbonamenti per la stagione 2024/25. A meno di un mese dalle emozioni dei Playoffs, i tesserati della stagione 2023/24 ricevono in questi giorni nelle loro case l’attesa busta.

L’abbonamento include l’ingresso alla Cornèr Arena per la partita amichevole del 7 settembre, per le 26 gare di Regular Season e per tutte le partite della Post Season. Tra le novità in primo piano, la sostituzione dei seggiolini in tutta la pista, la creazione di aree coperte per la ristorazione all’esterno del settore ovest e nuovi vantaggi per la Tribuna C.

I prezzi degli abbonamenti 2024/25 sono stati lievemente adeguati così da armonizzare i settori dopo i miglioramenti strutturali attuati, in particolare il cubo centrale e l’opportunità di accedere a tutti i punti di ristoro all’interno del perimetro dell’infrastruttura. Un semplice confronto evidenzia che la Cornèr Arena resta una delle piste più convenienti dell’intera National League.

Per coinvolgere nuovi tifosi e condividere tra le generazioni la passione per i colori bianconeri, l’HCL ha inoltre deciso di estendere la possibilità di portare al prezzo di 300 franchi le bambine e i bambini tra i 7 e i 12 anni compiuti nello stesso settore dell’abbonamento dei genitori anche a nonni e zii e di aumentare al 50% lo sconto per le tessere di ragazze e ragazzi tra i 7 e i 16 anni compiuti in tutti i settori della pista, escluso il Family Corner che già beneficia di tariffe agevolate.

Dopo l’enorme successo della terza maglia indossata dalla squadra nel campionato 2023/24 in occasione dei derby e delle partite speciali, la terza maglia per la nuova stagione sarà ancora più dedicata ai tifosi che, acquistando o rinnovando l’abbonamento entro il 31 maggio, potranno vedere il loro nome o il loro nickname inserito nella grafica.

L’acquisto di una nuova tessera stagionale è possibile sin da ora online all’indirizzo hclugano.ch/non-ti-lasceremo-mai oppure presso il Segretariato HCL a Pregassona in Via Maraini 15 A negli orari di apertura dello sportello: il lunedì e il mercoledì dalle 13.00 alle 17.00 e il venerdì dalle 9.00 alle 13.00.
Come avevo anticipato già mesi fa si avvera tutto ciò che avevo detto, spero in questo modo che nessuno più mi dia del "raccontapalle", perchè so che alcuni lo pensano (altri l'hanno anche scritto), ho la fortuna di girare nell'ambiente e ogni tanto le cose escono o se ne parla.

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3443
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Bernie » 24 apr 2024, 12:08

:roll: ...quasi, quasi mi trasferisco nel settore C... seggiolini imbottiti, monitor dedicati per seguire la partita dalle file posteriori, servizio di hostess dedicato...

Ma poi no... resto fedele al mio (nuovo) seggiolino, dove non vedo l'ora di tornare ad accomodarmi.

Tra l'altro, tra i prossimi appuntamenti, vedo che è previsto un aperitivo con i tifosi il 6 giugno... :drinks: Anche questa mi sembra un'iniziativa interessante per avvicinarsi ai propri tifosi. DAI che piano piano raddrizziamo la baracca :dirol:

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1946
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Under Ashes » 24 apr 2024, 12:17

Thor41 ha scritto:
24 apr 2024, 10:39
Già partita la campagna abbonamenti! :shock:

https://hclugano.ch/2024/04/24/gioca-lo ... 1r_sjcNShc

L’Hockey Club Lugano lancia oggi, con le parole di un canto mitico della sua tifoseria più calda, la campagna di rinnovo degli abbonamenti per la stagione 2024/25. A meno di un mese dalle emozioni dei Playoffs, i tesserati della stagione 2023/24 ricevono in questi giorni nelle loro case l’attesa busta.

L’abbonamento include l’ingresso alla Cornèr Arena per la partita amichevole del 7 settembre, per le 26 gare di Regular Season e per tutte le partite della Post Season. Tra le novità in primo piano, la sostituzione dei seggiolini in tutta la pista, la creazione di aree coperte per la ristorazione all’esterno del settore ovest e nuovi vantaggi per la Tribuna C.

I prezzi degli abbonamenti 2024/25 sono stati lievemente adeguati così da armonizzare i settori dopo i miglioramenti strutturali attuati, in particolare il cubo centrale e l’opportunità di accedere a tutti i punti di ristoro all’interno del perimetro dell’infrastruttura. Un semplice confronto evidenzia che la Cornèr Arena resta una delle piste più convenienti dell’intera National League.

Per coinvolgere nuovi tifosi e condividere tra le generazioni la passione per i colori bianconeri, l’HCL ha inoltre deciso di estendere la possibilità di portare al prezzo di 300 franchi le bambine e i bambini tra i 7 e i 12 anni compiuti nello stesso settore dell’abbonamento dei genitori anche a nonni e zii e di aumentare al 50% lo sconto per le tessere di ragazze e ragazzi tra i 7 e i 16 anni compiuti in tutti i settori della pista, escluso il Family Corner che già beneficia di tariffe agevolate.

Dopo l’enorme successo della terza maglia indossata dalla squadra nel campionato 2023/24 in occasione dei derby e delle partite speciali, la terza maglia per la nuova stagione sarà ancora più dedicata ai tifosi che, acquistando o rinnovando l’abbonamento entro il 31 maggio, potranno vedere il loro nome o il loro nickname inserito nella grafica.

L’acquisto di una nuova tessera stagionale è possibile sin da ora online all’indirizzo hclugano.ch/non-ti-lasceremo-mai oppure presso il Segretariato HCL a Pregassona in Via Maraini 15 A negli orari di apertura dello sportello: il lunedì e il mercoledì dalle 13.00 alle 17.00 e il venerdì dalle 9.00 alle 13.00.
Tra l'altro i seggiolini saranno neri in tutta la pista.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

barabitt
Messaggi: 9729
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da barabitt » 24 apr 2024, 12:30

Esatto, e vi svelo anche il perchè, la Vicky non sopportava più di vedere i buchi gialli in tv di quando la pista è semivuota, con il nero questo aspetto verrà perlomeno un po' mascherato; nella speranza che in futuro i seggiolini vengano anche occupati maggiormente dai tifosi!!

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13132
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Thor41 » 24 apr 2024, 12:37

Per me con i seggiolini l’importante è che venga mantenuto un tratto che differenzi la nostra pista dalle altre, il cambiamento ci sta tutto ma occhio a non perdere l’autenticità.
Immagine

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3443
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Bernie » 24 apr 2024, 12:47

C'è forse però un piccolo errore di comunicazione... gli scorsi anni il termine di pagamento per il rinnovo, se non sbaglio, era il 31 luglio. Dopo questo termine il tuo posto veniva messo in vendita.

Oggi scrivono che: "Tutti coloro che acquisteranno o rinnoveranno il proprio abbonamento entro il 31 maggio 2024 potranno richiedere di inserire il proprio nome nella grafica della terza maglia..."

Ma per chi non è interessato a questa opzione, il termine resta lo stesso degli anni precedenti? Non vorrei che questa "forzatura" porti molta gente a storcere il naso... Potevano sicuramente essere più chiari nella comunicazione :rolleyes:
Ultima modifica di Bernie il 24 apr 2024, 12:53, modificato 1 volta in totale.

barabitt
Messaggi: 9729
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da barabitt » 24 apr 2024, 12:52

...si è vero la precisazione è doverosa, brava! Secondo me dovresti comunicarlo in segretariato, è una cosa importante se non ci sono espressamente segnalati ulteriori termini di pagamento ! Non è il mio problema, io ho già pagato !! :D

barabitt
Messaggi: 9729
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da barabitt » 24 apr 2024, 12:53

Thor41 ha scritto:
24 apr 2024, 12:37
Per me con i seggiolini l’importante è che venga mantenuto un tratto che differenzi la nostra pista dalle altre, il cambiamento ci sta tutto ma occhio a non perdere l’autenticità.
Nessun tratto, tutti neri !!

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13132
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Thor41 » 24 apr 2024, 12:56

Bernie ha scritto:
24 apr 2024, 12:47
C'è forse però un piccolo errore di comunicazione... gli scorsi anni il termine di pagamento per il rinnovo, se non sbaglio, era il 31 luglio. Dopo questo termine il tuo posto veniva messo in vendita.

Oggi scrivono che: "Tutti coloro che acquisteranno o rinnoveranno il proprio abbonamento entro il 31 maggio 2024 potranno richiedere di inserire il proprio nome nella grafica della terza maglia..."

Ma per chi non è interessato a questa opzione, il termine resta lo stesso degli anni precedenti? Penso magari a uno studente che riusciva a pagarsi l'abo in Curva con un lavoretto estivo, ecc... Non vorrei che questa "forzatura" porti molta gente a storcere il naso... Potevano sicuramente essere più chiari nella comunicazione :rolleyes:
Secondo me è stato fatto per incentivare a pagare prima del termine ultimo, per lo sfizio di avere il proprio nome sulla maglia, il che porta magari a una vendita della maglia stessa, secondo me è un affare ottimo per tutte le parti. Entro maggio quasi nessuno rinnova o fa la tessera, così facendo si rischia magari di arrivare già ipoteticamente a un migliaio di abbonati, il che rischia di diventare un effetto catena nei mesi a venire. Ottima mossa a mio avviso, poi immagino che per il diritto di prelazione sarà tutto specificato nella busta.
Immagine

Rispondi