CdA (e marketing)

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Lightning » 3 dic 2022, 12:39

Bernie ha scritto:
3 dic 2022, 12:02
Lightning ha scritto:
3 dic 2022, 11:45
Jean Valjean ha scritto:
3 dic 2022, 11:08


Per una volta non sono d’accordo con Light, e condivido il pensiero di barabitt. Qui si cerca una polemica sterile ed inutile, montata ad arte da qualche pseudo giornalista. Concentriamoci sulle cose importanti, e l’idea era più che carina.

O fra un po’ ci faranno schifo anche Morini, Zanetti e Fadani perché italiani?
Jean, io sono d’accordissimo che sicuramente non è questo il luogo adatto per discuterne. Semmai, queste cose andrebbero classificate e discusse nelle sedi opportune (anche se non frega nulla ai politici ed al cantone di migliorare veramente questo problema).
È ovvio che non ci si riferisce direttamente al HCL in questo caso, però io sul “chi se ne frega” in generale non sono molto d’accordo, o meglio, qui si perché parliamo di hockey, in altri contesti no perché il tema andrebbe veramente affrontato e non dimenticato come succede. Era questo ciò che volevo dire.
...comunque Light... devi ammettere che e assai difficile trovare sul territorio ticinese "un'APE CAR a noleggio già allestita da shop".
In rete mi sono imbattuta in questa azienda torinese e, guarda un po', tra le foto del sito si notano APE CAR con loghi UBS, Ospedale regionale di Faido, Postfinance... (https://www.vsveicolispeciali.com/noleg ... ed-eventi/)
Ciao Bernie, sì ma avrai sicuramente ragione anche te. Io non ce l’ho con la società per questo fatto (che in fondo in fondo barabit non ha tutti i torti, vi sono problematiche molto più importanti su cui chinarsi) e sono altre le questioni che mi fanno incavolare da parte del club. Diciamo che, essendo stato toccato un tema molto scottante (che per me non riguarda i frontalieri in sé piuttosto i datori di lavoro qui in TI), mi si è accesa un po’ la miccia e ho detto la mia.
Poi ripeto, il discorso è molto più ampio, non concerne lo sport e l’hockey e non è sicuramente il posto adatto per discuterne (e non credo l’HCL c’entri molto con il discorso, in questo senso loro non hanno tanto a cuore i frontalieri ma gli amici :D).

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13123
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Thor41 » 3 dic 2022, 13:30

Personalmente all’inizio mi aveva dato più “fastidio” (virgolettato apposta perché non è proprio il termine esatto) l’inquadratura in pieno nel video sul tubo di scappamento fumante: visto il periodo era una cosa evitabile, più della targa azzurra, e non è sicuramente quello a compromettere l’ambiente va anche detto.
Immagine

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6136
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Kenta » 3 dic 2022, 13:49

Thor41 ha scritto:
3 dic 2022, 13:30
Personalmente all’inizio mi aveva dato più “fastidio” (virgolettato apposta perché non è proprio il termine esatto) l’inquadratura in pieno nel video sul tubo di scappamento fumante: visto il periodo era una cosa evitabile, più della targa azzurra, e non è sicuramente quello a compromettere l’ambiente va anche detto.
Ahahahah! Anche io ho storto il naso per quell’inquadratura!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

edr10
Messaggi: 3489
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da edr10 » 5 dic 2022, 10:16

Sinceramente la trovo imbarazzante ed incoerente, per una società che lancia una campagna abbonamenti "Nüm da Lugan", sull'appartenenza al territorio.
L'oratorio di Lugano ha un veicolo quasi simile che gira con targhe TI.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da cimice77 » 5 dic 2022, 10:30

L'idea é molto bella ma la targa é uno scivolone.
Come detto da qualcuno, se quest'anno lo slogan é "Nüm da Lügan" e si parla di identificazione con il territorio non ti puoi presentare con l'ape targata IT.

edr10
Messaggi: 3489
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da edr10 » 5 dic 2022, 10:53

cimice77 ha scritto:
5 dic 2022, 10:30
L'idea é molto bella ma la targa é uno scivolone.
Come detto da qualcuno, se quest'anno lo slogan é "Nüm da Lügan" e si parla di identificazione con il territorio non ti puoi presentare con l'ape targata IT.
Un autogol!!!

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1946
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Under Ashes » 5 dic 2022, 11:22

cimice77 ha scritto:
5 dic 2022, 10:30
L'idea é molto bella ma la targa é uno scivolone.
Come detto da qualcuno, se quest'anno lo slogan é "Nüm da Lügan" e si parla di identificazione con il territorio non ti puoi presentare con l'ape targata IT.
Nüm da Lugan sem mezz tagliàn :mrgreen:
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6136
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Kenta » 5 dic 2022, 11:26

Se il mezzo non era reperibile in TI, non vedo il problema.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11786
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Jean Valjean » 5 dic 2022, 11:28

Kenta ha scritto:
5 dic 2022, 11:26
Se il mezzo non era reperibile in TI, non vedo il problema.
Infatti :)

E se questi sono i veri problemi….

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11786
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Jean Valjean » 5 dic 2022, 11:29

Under Ashes ha scritto:
5 dic 2022, 11:22
cimice77 ha scritto:
5 dic 2022, 10:30
L'idea é molto bella ma la targa é uno scivolone.
Come detto da qualcuno, se quest'anno lo slogan é "Nüm da Lügan" e si parla di identificazione con il territorio non ti puoi presentare con l'ape targata IT.
Nüm da Lugan sem mezz tagliàn :mrgreen:
Più di mezz ;-)

E poi cosa vuol dire? Non prendiamo più giocatori che non siano nostrani?

Rispondi