CdA (e marketing)

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11720
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Jean Valjean » 23 feb 2023, 14:05

barabitt ha scritto:
23 feb 2023, 11:01
Secondo me si distribuiscono le colpe la dirigenza ed il DS, mandare via solo il DS non risolverebbe abbastanza i nostri problemi.
Questo è sicuro.
Il Dome ha tantissime colpe e con un altro DS ce la caveremmo meglio. Ma se i piani alti restano gli stessi non andremo comunque lontano.

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6279
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Lightning » 23 feb 2023, 14:11

Jean Valjean ha scritto:
23 feb 2023, 14:05
barabitt ha scritto:
23 feb 2023, 11:01
Secondo me si distribuiscono le colpe la dirigenza ed il DS, mandare via solo il DS non risolverebbe abbastanza i nostri problemi.
Questo è sicuro.
Il Dome ha tantissime colpe e con un altro DS ce la caveremmo meglio. Ma se i piani alti restano gli stessi non andremo comunque lontano.
Esatto, questo è poco ma sicuro.

tfs
Messaggi: 217
Iscritto il: 23 feb 2020, 1:04

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da tfs » 23 feb 2023, 20:59

Siamo alla vigilia di un rush finale mooooolto preoccupante.

Domani sera partita in casa.

L'ho scritto l'altro giorno e lo ribadisco, questa volta sotto forma di domanda: ma è possibile che nessuno, NES-SU-NO, ai vertici della società capisca che è il momento di chiamare a raccolta i tifosi con un bell'appello scaldacuori e caricapopolo per 1) ricompattare le fila 2) motivare la gente a venire in pista 3) fare in modo che chi ci sarà aiuti la squadra???? Quanti dirigenti abbiamo? E nessuno che capisca che è il momento di dare una scossa all'ambiente? Nessuno??? Spero che domani sarò smentito sui giornali, anche se siamo nell'era dell'online e dei social, qualcosa avrebbe dovuto già esser stato fatto su altri canali.

Quando parliamo di campagna acquisti a questo punto non penserei più soltanto ai giocatori. Nella stanza dei bottoni siamo debolissimi. Affranto, dico che li scambierei tutti (!) con il solo gran visir dei p8 :shock:

Ah, se qualcuno nella stanza dei bottoni crede che questo ruolo se lo può accollare l'urlatore barbuto, dico che 1) farlo in pista è troppo tardi 2) l'urlatore barbuto non è all'altezza, avrà anche il look da hipster ggggiusto ma semplicemente non è all'altezza.

Stamkos84
Messaggi: 3168
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Stamkos84 » 23 feb 2023, 21:11

Ma dai tfs non dire queste cose..non è vero!il pubblico non si è disaffezionato, siamo tutti entusiasti di andare in pista a vedere un hockey champagne e soprattutto, chi osa criticare la società non è un vero tifoso che nel momento del bisogno mostra presenza.

Autocritica..questa sconosciuta.

formaggino
Messaggi: 3771
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da formaggino » 23 feb 2023, 21:36

cimice77 ha scritto:
23 feb 2023, 8:39
Ma figurianoci se il problema é il DS, ci mancherebbe anche quello !
Da giocatore ha vinto un sacco e ha sempre superato il.primo turno dei PO quindi sa cosa ci vuole per vincere
Poi sa anche cosa vuol dire leadership....infatti da Lugano é stato mandato via in corso di stagione perché ne aveva troppa.
Come DS ha accumulato esperienza costrunendo squadre al fantahockey ed é riuscito a vendere Etem al suo predecessore.
E dai come DS che colpe ha ?? Tra covid e guerre non é riuscito a costruire ancora la sua squadra.
Mi hanno detto che Patry, Gerber, Stoffel, Tschumi e Traber sono stati imposti dal CdA e lui ha dovuto prenderli visto che c erano un po di soldi da spendere oculatamente.
CMS nn é stato lui a volerlo....é Chris che l ha chiamato ma lui non lo voleva
E Koskinen ? Ha sicuramente pensato che con Joseph, Patry e Gerber era a posto e quindi ha detto ma spendiamo qualche spicciolo e mettiamo un quarto portiere sotto contratto intanto a Lugano in qualche hotel ne avranno ben bisogno.
Poi c era bisogno un centro e giustamente é andato a prendere Granlund
Quindi dai non diamo la colpa al DS che é proprio l ultimo dei problemi
vai a monte del problema, come mai sono arrivati i patry gerber stoffel ecc? pensi che non abbia offerto a giocatori ed alternative migliori per una squadra più competitiva e costruita meglio?
certo che si, ma nessuno a lugano vuole venire equesta è la verità. per venire devi spendere il doppio degli altri ed il budget finisce in fretta, oltretutto è stato ridotto.

informati come sono state gestite alcune situazioni a livello societario e con quale immagine ne è uscito l hcl..potrai mettere il ds che vuoi ma della nostra società di relitti nessun vuole sapere. pensi che tra giocatori e agenti non se ne parli? ...
la colpa è solo del ds......

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da cimice77 » 24 feb 2023, 0:34

Se sei convinto di sapere solo te le cose va bene cosi

formaggino
Messaggi: 3771
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da formaggino » 24 feb 2023, 1:26

cimice77 ha scritto:
24 feb 2023, 0:34
Se sei convinto di sapere solo te le cose va bene cosi
sicuro le saprai anche tu

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da cimice77 » 24 feb 2023, 10:59

Appunto per quello dico che sono stati acquisti inutili soprattutto da punto di vista economico

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3428
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Bernie » 24 feb 2023, 12:39

formaggino ha scritto:
23 feb 2023, 21:36
informati come sono state gestite alcune situazioni a livello societario e con quale immagine ne è uscito l hcl..potrai mettere il ds che vuoi ma della nostra società di relitti nessun vuole sapere. pensi che tra giocatori e agenti non se ne parli? ...
Immagino tu non possa spiegare apertamente su questo forum questa cosa dell'immagine verso gli "addetti ai lavori", così come io non posso farlo in merito a ciò a cui ho assistito in occasione dell'Assemblea... :drinks:

Il Floriano
Messaggi: 1151
Iscritto il: 2 mar 2020, 0:50

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Il Floriano » 24 feb 2023, 13:18

Bernie ha scritto:
24 feb 2023, 12:39
formaggino ha scritto:
23 feb 2023, 21:36
informati come sono state gestite alcune situazioni a livello societario e con quale immagine ne è uscito l hcl..potrai mettere il ds che vuoi ma della nostra società di relitti nessun vuole sapere. pensi che tra giocatori e agenti non se ne parli? ...
Immagino tu non possa spiegare apertamente su questo forum questa cosa dell'immagine verso gli "addetti ai lavori", così come io non posso farlo in merito a ciò a cui ho assistito in occasione dell'Assemblea... :drinks:
I segreti dell’assemblea mi intrigano assai….

Rispondi