Urca non pensavo così tanta gente, anche vero che alle finali o derby fa la sua bella scena la curvaSolo Lugano ha scritto: ↑1 set 2022, 19:56Ho controllato al volo sul sito del club
https://www.cornerarena.ch/
Parlano di 7200 totali (valore non aggiornato), di cui 4400 seduti... Quindi 2800 in piedi... Fai diviso 2 e ottieni 1900. Poi magari curva sud 1800 e nord 2000.
Per aver preparato coreografie per la curva avresti dovuto saperlo
CdA (e marketing)
Moderatore: Thor41
Re: CdA (e marketing)
Re: CdA (e marketing)
https://hclugano.ch/2022/09/02/si-conso ... PAazJMV69A
“In quest’ambito, affinché l’Hockey Club Lugano possa continuare la sua strategia d’investimento nell’infrastruttura della Cornèr Arena, HCL e il Gruppo Artisa hanno raggiunto un accordo per il passaggio dei cinque eleganti salottini da 12 posti dell’Artisa VIP Lounge al club bianconero.”
Questo credo sia molto importante per le finanze.
“In quest’ambito, affinché l’Hockey Club Lugano possa continuare la sua strategia d’investimento nell’infrastruttura della Cornèr Arena, HCL e il Gruppo Artisa hanno raggiunto un accordo per il passaggio dei cinque eleganti salottini da 12 posti dell’Artisa VIP Lounge al club bianconero.”
Questo credo sia molto importante per le finanze.
Re: CdA (e marketing)
Gestione diretta delle lounges ma in contropartita nessuna entrata diretta (x quanto tempo?) dallo sponsor Artisa… non so se a saldo ci guadagnamo
Re: CdA (e marketing)
Dove c’è scritto questo?
Io non ho interpretato così il comunicato stampa.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Re: CdA (e marketing)
Guarda che 2800 diviso a 2 fa 1400 !!!! Quindi come vedi i miei 1600 quadrano !!! Proprio perchè ho organizzato le coreografie lo so !!!!Solo Lugano ha scritto: ↑1 set 2022, 19:56Ho controllato al volo sul sito del club
https://www.cornerarena.ch/
Parlano di 7200 totali (valore non aggiornato), di cui 4400 seduti... Quindi 2800 in piedi... Fai diviso 2 e ottieni 1900. Poi magari curva sud 1800 e nord 2000.
Per aver preparato coreografie per la curva avresti dovuto saperlo
Re: CdA (e marketing)
… non c’è scritto ma è così!
Re: CdA (e marketing)
A me pare strano perché la questione del passaggio di mano delle lounge era stata annunciata sin da prima che fossero costruite. Poi se hanno anche siglato un accordo di sponsorizzazione senza $ in entrata… allora no comment.
Io comunque, come detto, ho interpretato diversamente il comunicato: le lounge passano di mano, ma mantengono il nome Artisa + la sponsorizzazione (casco, se ricordo bene) viene prolungata.
Io comunque, come detto, ho interpretato diversamente il comunicato: le lounge passano di mano, ma mantengono il nome Artisa + la sponsorizzazione (casco, se ricordo bene) viene prolungata.
Ultima modifica di Kenta il 4 set 2022, 13:56, modificato 1 volta in totale.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Re: CdA (e marketing)
P.S. A livello di lounge la contropartita è stata il fatto che Artisa ce le ha costruite gratis (e sono rientrati dei loro costi incassandone i guadagni in queste stagioni).
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Re: CdA (e marketing)
Kenta ha scritto: ↑4 set 2022, 13:55Quindi in poche parole ore gli incassi vanno al lugano ?