CdA (e marketing)

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13123
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Thor41 » 18 feb 2023, 21:15

barabitt ha scritto:
18 feb 2023, 20:23
Thor41 ha scritto:
18 feb 2023, 20:14
Perché buttare via soldi con i cartoncini proprio stasera?
....avranno pagato gli sponsors !
Non credo perché non c’è neanche uno sponsor sopra.
Immagine

barabitt
Messaggi: 9696
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da barabitt » 18 feb 2023, 21:18

Thor41 ha scritto:
18 feb 2023, 21:15
barabitt ha scritto:
18 feb 2023, 20:23
Thor41 ha scritto:
18 feb 2023, 20:14
Perché buttare via soldi con i cartoncini proprio stasera?
....avranno pagato gli sponsors !
Non credo perché non c’è neanche uno sponsor sopra.
...allora sono dei rincoglioniti !

edr10
Messaggi: 3489
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da edr10 » 19 feb 2023, 10:29

barabitt ha scritto:
18 feb 2023, 21:18
Thor41 ha scritto:
18 feb 2023, 21:15
barabitt ha scritto:
18 feb 2023, 20:23


....avranno pagato gli sponsors !
Non credo perché non c’è neanche uno sponsor sopra.
...allora sono dei rincoglioniti !
:good:

falko
Messaggi: 2196
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da falko » 19 feb 2023, 11:59

edr10 ha scritto:
19 feb 2023, 10:29
barabitt ha scritto:
18 feb 2023, 21:18
Thor41 ha scritto:
18 feb 2023, 21:15

Non credo perché non c’è neanche uno sponsor sopra.
...allora sono dei rincoglioniti !
:good:
No erano preparati per i PPO, ma siccome sanno già che non li facciamo li distribuiscono in queste ultime partite. :D

tfs
Messaggi: 217
Iscritto il: 23 feb 2020, 1:04

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da tfs » 22 feb 2023, 10:06

Proprio adesso, mentre tutto o quasi va male, serve come il pane una dirigenza forte. O almeno una (una!) persona forte, carismatica, dalla buona dialettica e con le palle quadrate all'interno della dirigenza. Un simbolo forte di chi siamo (stati). Qualcuno che si metta davanti a tutti con il petto in fuori per dire 2 cose.

1. Nello spogliatoio: io non lo so se siamo o non siamo più scarsi degli altri, ci può anche stare e, se fosse, al momento la rosa è questa quindi con questa si finisce la stagione. Però da qui alla fine tutti tirano fuori le palle e le strizzano fino al dolore, perché deboli o non deboli, noi siamo il Lugano. Abbiamo una storia che molti altri si sognano. Eravamo una squadra costantemente di vertice. Chi indossa questi colori (che nel frattempo qualcuno, completamente a cazzo, ha deciso di cambiare........) difende e rappresenta anche quella storia. Orgoglio, coraggio e lotta.

2. Davanti al tutti i tifosi, sui giornali, in tele:

a) ti scusi per quanto sta succedendo e ti mostri incazzato e deluso.

b) chiami tutti a raccolta, facendo leva sul pericolo che stiamo correndo. Un "serrate le fila" in nome della passione e delle emozioni che l'HCL ha regalato a tutti i tifosi bianconeri nel corso dei decenni. Fai vibrare l'orgoglio dei tifosi e li motivi ad ingoiare il boccone amaro e a comunque provare a dare una mano. Perché l'indifferenza, la polemica costante o la contestazione strisciante di certo ci giocheranno contro in un eventuale spareggio con l'Ajoie, dove loro, al contrario di noi, giocheranno in una pista piena, calda e compatta. Identità e fierezza, nonostante tutto.

c) garantisci un ripulisti generale, anche e soprattutto ai piani alti della società, non appena ci saremo salvati, sperando che ciò avvenga il prima e il più degnamente possibile. Perché l'era di amici, parenti e compagni di vacanza, tutti ben vestiti e agghindati, a dirigere l'HCL deve finire al più presto. Ci vogliono competenze, personalità forti e il coraggio di dire di NO alle tante stupidate decise in questi ultimi anni dal protetto di turno.

Domanda: questa persona ce l'abbiamo? Se sì è il momento di farsi vedere. Stupitemi in positivo!!! Perché io, in tutta onestà, temo un finale di stagione da calvario.

barabitt
Messaggi: 9696
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da barabitt » 22 feb 2023, 10:11

...bravo, anche io mi aspetto esattamente questo !!

Purtroppo non abbiamo le persone che possano capire ed agire in questo senso !! Sicuramente non lo sa e può fare la Vicky che non è carismatica neanche un po' e non vedo chi altro abbia le palle quadre per poter fare una cosa simile. Mi duole dirlo, ma ci vorrebbe qualcuno come il Pippone, lui si che sarebbe bravo in una situazione del genere.

tfs
Messaggi: 217
Iscritto il: 23 feb 2020, 1:04

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da tfs » 22 feb 2023, 10:12

barabitt ha scritto:
22 feb 2023, 10:11
...bravo, anche io mi aspetto esattamente questo !!

Purtroppo non abbiamo le persone che possano capire ed agire in questo senso !! Sicuramente non lo sa e può fare la Vicky che non è carismatica neanche un po' e non vedo chi altro abbia le palle quadre per poter fare una cosa simile. Mi duole dirlo, ma ci vorrebbe qualcuno come il Pippone, lui si che sarebbe bravo in una situazione del genere.
Sono d'accordo con te. Sia su di lei che su di lui. Purtroppo.

barabitt
Messaggi: 9696
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da barabitt » 22 feb 2023, 10:16

...purtroppo moriremo in un silenzio ed in un'indifferenza assordanti. E' questo che fa davvero male !! Nessuno grido di battaglia, nessuna rivolta d'orgoglio, hanno già depositato l'ascia di guerra da un pezzo (sto parlando della dirigenza), o forse non l'hanno neanche mai presa in mano !!

Avatar utente
jwharding
Messaggi: 724
Iscritto il: 21 nov 2010, 9:48

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da jwharding » 22 feb 2023, 10:56

Se veramente arriviamo allo spareggio, io tiferò Nummelin, Zanatta e Julio. Non ho nessun dubbio.
Sinceramente sono più attaccato a loro che a questo Lugano.

Kirk
Messaggi: 1696
Iscritto il: 29 ago 2010, 20:26

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Kirk » 22 feb 2023, 10:56

Ieri mi sono guardato un pezzo della serie tv/documentario “They call me Magic” (Johnson),ecco…ho potuto vedere tutto quello che manca a noi in questo momento (con le dovute proporzioni). Una persona carismatica,competente e che vuole investire al comando e gente con le palle cubiche in pista.
Certo,non c’è bisogno di guardare un documentario per capirlo ma era giusto per dire ;)
Lo consiglio a tutti comunque!
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...

Rispondi