CdA (e marketing)
Moderatore: Thor41
- Metro the best
- Messaggi: 2658
- Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18
Re: CdA (e marketing)
Brillante si e la con la parlantina ti intorta facilmente, vorrei capire quali sono i risultati ottenuti se non quello di perdere totalmente il contatto con i propri tifosi...l'unica cosa che conta per lui è se stesso, ha fatto e disfatto come voleva lui, si è fatto contatti e alla prima occasione si è messo in proprio. Questo il Lugano l'ha solo sfruttato per sua personale soddisfazione. Adios
Re: CdA (e marketing)
Quando i risultati sportivi sono negativi é difficile poi giudicare l'azione del marketing.
Se negli ultimi anni vincevamo avevamo probabilmente 5000 abbonati e la gente se ne fregava della Maserati o del Plein di turno
Quando invece le cose vanno male viene tutto passato alla lente e il fatto di portare un cognome pesante non l'ha certo aiutato.
Se negli ultimi anni vincevamo avevamo probabilmente 5000 abbonati e la gente se ne fregava della Maserati o del Plein di turno
Quando invece le cose vanno male viene tutto passato alla lente e il fatto di portare un cognome pesante non l'ha certo aiutato.
- Metro the best
- Messaggi: 2658
- Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18
Re: CdA (e marketing)
Forte la mente umana, è in grado di dimenticare velocemente. I fatti dimostrano che questi ultimi anni sono stati i peggiori a livello di comunicazione e di vicinanza ai tifosi. Vabbè termino qui la mia "crociata" perchè per fortuna il suo tempo sembra essersi concluso. Speriamo che i prossimi si dimostreranno persone diverse e che metteranno il bene del Lugano in primo piano invece del loro ego personale.
Re: CdA (e marketing)
Non difendo nessuno ma una vola si guarda troppo al tifoso e poco al vip. L'altra volta si guarda troppo al vip e poco al tifoso fedele. La verità sta sempre nel mezzo e come HCL abbiamo ancora molto da pedalare per raggiungere un buon risultato. Non disperiamoci ma accontentere tutti é difficile. Guardiamo il calcio, vinto la coppa e sono sempre i soliti nonostante tutto
-
- Messaggi: 790
- Iscritto il: 13 ott 2021, 14:40
Re: CdA (e marketing)
Guardate che una formichina mi ha sussurrato che MM spera un giorno di tornare per prendere il posto di un altro membro della famiglia...
Re: CdA (e marketing)
Ah, quel “Momentaneamente” allora…5aprile1999 ha scritto: ↑6 set 2022, 12:01Guardate che una formichina mi ha sussurrato che MM spera un giorno di tornare per prendere il posto di un altro membro della famiglia...
ARGH!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Re: CdA (e marketing)
Il presidente del popolo bianconero*!5aprile1999 ha scritto: ↑6 set 2022, 12:01Guardate che una formichina mi ha sussurrato che MM spera un giorno di tornare per prendere il posto di un altro membro della famiglia...
*termine tanto amato dall'urlatore della CornerArena
- Metro the best
- Messaggi: 2658
- Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18
Re: CdA (e marketing)
5aprile1999 ha scritto: ↑6 set 2022, 12:01Guardate che una formichina mi ha sussurrato che MM spera un giorno di tornare per prendere il posto di un altro membro della famiglia...
Re: CdA (e marketing)
Se così un giorno dovrà essere, speriamo che nel frattempo cambi un po’ a livello di simpatia a pelle.Metro the best ha scritto: ↑6 set 2022, 16:125aprile1999 ha scritto: ↑6 set 2022, 12:01Guardate che una formichina mi ha sussurrato che MM spera un giorno di tornare per prendere il posto di un altro membro della famiglia...
Speriamo che con gli anni prenda un po’ dal nonno.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Re: CdA (e marketing)
Se parliamo esclusivamente di simpatia e di comunicazione, non che la pres attuale sia un’energia unica…