CdA (e marketing)
Moderatore: Thor41
Re: CdA (e marketing)
Questa non sa nulla di hockey, così mi hanno detto, mi sa che sarà molto arduo il suo compito !! Ne riparliamo fra un annetto, nel frattempo buon lavoro; ma non ho grandi speranze !
Re: CdA (e marketing)
Se per questo pure chi è già lì non è che è molto esperto. Lasciamole fare il suo lavoro, deve fare marketing, non deve costruire la squadra.
-
- Messaggi: 3777
- Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27
Re: CdA (e marketing)
Molto bella!!! buon lavoro
Re: CdA (e marketing)
Le premesse (fotografiche) sono sicuramente ottime, decisamente meglio di MM
- Jean Valjean
- Messaggi: 11794
- Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
- Località: Planet Earth
Re: CdA (e marketing)
Infatti!
E fare peggio di adesso sarà dura.
Spero il corvo sia la prima vittima
Re: CdA (e marketing)
Dai che forse il problema tecnico che ha “smorzato” il barba e ha tolto l’inno utilizzato malissimo è già un suo intervento.Jean Valjean ha scritto: ↑8 nov 2022, 11:33Infatti!
E fare peggio di adesso sarà dura.
Spero il corvo sia la prima vittima
La patata bollente è la riannessione del giallo.
Re: CdA (e marketing)
Io spero solamente che sia in grado non solo di lavorare con "l'altra età del cielo" (= sponsor, vip, gente danarosa...) ma pure di ricucire, metaforicamente parlando, lo "strappo" con i frequentatori passati, presenti e, si spera, futuri della CornerArena.
...faccio un piccolo esempio: ma vi siete accorti di quanto è diventato triste, spento e abbandonato a se stesso il Family Corner? Famiglie attirate alla pista da pacchetti finanziariamente appetibili... e poi???? C'è più allegria e colore in un cimitero al 1. di novembre! Se vuoi che i bambini si divertano, che chiedano di essere riportati alle partite successive, devi in qualche modo fargli vivere un esperienza indimenticabile, che "riempia" gli spazi vuoti prima della partita, tra un tempo e l'altro, ecc... Utilizza sto corvo spennato, fagli fare qualche apparizione, distribuisci qualche gadget, qualche palloncino o bandierina di carta per una coreografia.. All'entrata del settore c'è una buvette che sembra il Deserto dei Tartari (scaffali desolatamente vuoti e quel poco che c'è nemmeno lo tolgono dai sacchetti/scatole...) ! Allestiscila a "misura di famiglia/bambino" e offri prodotti "attira bambini", ben visibili e a costi sostenibili.
Lo so... non sono io l'esperta... lasciamo fare a loro.
P.S.: io ho già abbastanza da fare con il giallo...
...faccio un piccolo esempio: ma vi siete accorti di quanto è diventato triste, spento e abbandonato a se stesso il Family Corner? Famiglie attirate alla pista da pacchetti finanziariamente appetibili... e poi???? C'è più allegria e colore in un cimitero al 1. di novembre! Se vuoi che i bambini si divertano, che chiedano di essere riportati alle partite successive, devi in qualche modo fargli vivere un esperienza indimenticabile, che "riempia" gli spazi vuoti prima della partita, tra un tempo e l'altro, ecc... Utilizza sto corvo spennato, fagli fare qualche apparizione, distribuisci qualche gadget, qualche palloncino o bandierina di carta per una coreografia.. All'entrata del settore c'è una buvette che sembra il Deserto dei Tartari (scaffali desolatamente vuoti e quel poco che c'è nemmeno lo tolgono dai sacchetti/scatole...) ! Allestiscila a "misura di famiglia/bambino" e offri prodotti "attira bambini", ben visibili e a costi sostenibili.
Lo so... non sono io l'esperta... lasciamo fare a loro.
P.S.: io ho già abbastanza da fare con il giallo...
Re: CdA (e marketing)
Si per i bambini si fa veramente troppo poco. Mi veniva in mente l’altro giorno, tempo fa ad ogni partita veniva invitata una classe delle elementari della regione, cosa mai successa nell’”era di M” (M sta per Marco eh, non pensate male, ma nemmeno troppo ). E la trovo una cosa tristissima perché da lì costruisci il pubblico del presente (inclusi i genitori) e futuro, perciò gente che spente, perciò guadagno.