Appena posso sarà fatto!!!
CdA (e marketing)
Moderatore: Thor41
- Under Ashes
- Messaggi: 1946
- Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31
Re: CdA (e marketing)
quelli non perdonanoKenta ha scritto: ↑8 nov 2022, 16:38A volte vengono dimenticate le mani e il collo…
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Re: CdA (e marketing)
"...testa spalla baby one two three, collo collo, punto tacco, stringi fianco, gamba piedi, gira gira , boogie boogie, batti mani, baby one two three..."Kenta ha scritto: ↑8 nov 2022, 16:38A volte vengono dimenticate le mani e il collo…
Re: CdA (e marketing)
Secondo LinkedIn, l’HCL è il terzo datore di lavoro da giugno 2019 (più indietro non vedo nulla, forse perché non sono iscritta a LinkedIn).
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Re: CdA (e marketing)
Bravissimo/i, battaglia da portare avanti fino alla vittoria. Cambiare i colori sociali: scemata più grande non esiste.
Re: CdA (e marketing)
"moda, pubblicità, lifestyle, showbusiness, immobiliare e gaming"
Conoscendo l'andazzo in società, leggendo i settori da cui provieni e immaginando che non conosci niente né di Lugano né del mondo dell'hockey sono terrificato. Ti concedo il beneficio del dubbio ma sono terrificato.
Una squadra di hockey non è una cena di gala in una lounge ovattata, tra amuse-bouches, small talks e risatine sommesse. È bestemmie, passione, cori, insulti, sangue, lacrime, abbracci sudati, puzza, birra, dolore e esultanze sfrenate. L'hockey è popolare, nel senso di popolo. Inverti il trend, non può essere un passatempo patinato e chiccoso per la Lugano bene, a meno che l'obiettivo non sia quello di puntare a una squadra ammirata dalle lounge su in alto... davanti a spalti deserti. Sai che figata.
Sorprendimi, amo il Lugano e l'hockey, non scazzarmi del tutto.
Buon lavoro.
Conoscendo l'andazzo in società, leggendo i settori da cui provieni e immaginando che non conosci niente né di Lugano né del mondo dell'hockey sono terrificato. Ti concedo il beneficio del dubbio ma sono terrificato.
Una squadra di hockey non è una cena di gala in una lounge ovattata, tra amuse-bouches, small talks e risatine sommesse. È bestemmie, passione, cori, insulti, sangue, lacrime, abbracci sudati, puzza, birra, dolore e esultanze sfrenate. L'hockey è popolare, nel senso di popolo. Inverti il trend, non può essere un passatempo patinato e chiccoso per la Lugano bene, a meno che l'obiettivo non sia quello di puntare a una squadra ammirata dalle lounge su in alto... davanti a spalti deserti. Sai che figata.
Sorprendimi, amo il Lugano e l'hockey, non scazzarmi del tutto.
Buon lavoro.
Ultima modifica di tfs il 8 nov 2022, 22:07, modificato 1 volta in totale.
Re: CdA (e marketing)
Sei sicuro che ci leggano, eh?
***
Ho letto che l’altra sera c’è stato Nylander alla Resega: a meno che non sia lui schivo, non capisco perché non annunciarlo, inquadrarlo sullo schermo e farcelo salutare con degli applausi.
***
A proposito di schermo, valuterei di spendere qualche soldino per cambiarlo e avere quindi pixel più piccolini.
***
Ho letto che l’altra sera c’è stato Nylander alla Resega: a meno che non sia lui schivo, non capisco perché non annunciarlo, inquadrarlo sullo schermo e farcelo salutare con degli applausi.
***
A proposito di schermo, valuterei di spendere qualche soldino per cambiarlo e avere quindi pixel più piccolini.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Under Ashes
- Messaggi: 1946
- Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31
Re: CdA (e marketing)
li ho fatti al volo, usando tra l'altro un giallo decisamente troppo fluo. Quello con i loghi al posto delle O mi sembrava una bella idea quando l'avevo in testa (che idea originale, eh? ) ma mi convince poco quando lo guardo.
Dai che stampiamo gli adesivi!!
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
- Under Ashes
- Messaggi: 1946
- Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31
Re: CdA (e marketing)
NOOOOOOOOO Vedo adesso che in quello con i loghi ho lasciato una righetta viola che dovevo togliere prima di salvare
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Re: CdA (e marketing)
Beh però se partiamo già così sei anche in contraddizione con quanto di solito dici. Attualmente chi dei dipendenti amministrativi ha 25 anni di esperienza nel suo settore? Lasciamola lavorare, il top sarebbe se si circondasse di persone di sua fiducia allontanando le altre sanguisughe del club (videomaker e ex moroso della nipote d’arte…).tfs ha scritto: ↑8 nov 2022, 21:31"moda, pubblicità, lifestyle, showbusiness, immobiliare e gaming"
Conoscendo l'andazzo in società, leggendo i settori da cui provieni e immaginando che non conosci niente né di Lugano né del mondo dell'hockey sono terrificato. Ti concedo il beneficio del dubbio ma sono terrificato.
Una squadra di hockey non è una cena di gala in una lounge ovattata, tra amuse-bouches, small talks e risatine sommesse. È bestemmie, passione, cori, insulti, sangue, lacrime, abbracci sudati, puzza, birra, dolore e esultanze sfrenate. L'hockey è popolare, nel senso di popolo. Inverti il trend, non può essere un passatempo patinato e chiccoso per la Lugano bene, a meno che l'obiettivo non sia quello di puntare a una squadra ammirata dalle lounge su in alto... davanti a spalti deserti. Sai che figata.
Sorprendimi, amo il Lugano e l'hockey, non scazzarmi del tutto.
Buon lavoro.