CdA (e marketing)

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3173
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da RonSeven » 8 nov 2022, 16:39

Bernie ha scritto:
8 nov 2022, 13:23
RonSeven ha scritto:
8 nov 2022, 13:12
Cara Bernie mi fai morire :lool: :lool: :lool:
...passa qualche volte a trovarci, lì in Ovest... :drinks:
Appena posso sarà fatto!!! :drinks:
Immagine

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1946
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Under Ashes » 8 nov 2022, 17:00

Kenta ha scritto:
8 nov 2022, 16:38
Under Ashes ha scritto:
8 nov 2022, 14:49
Kenta ha scritto:
8 nov 2022, 14:05
Un sacco di esperienza, ma prima volta nel mondo sportivo. Può essere positivo come negativo. Lasciamola lavorare e vedremo.
25 anni di esperienza: ha cominciato alle elementari o si porta da dio gli anni che ha?
The magic of photo editing :mrgreen:
A volte vengono dimenticate le mani e il collo…
quelli non perdonano
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3441
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Bernie » 8 nov 2022, 17:25

Kenta ha scritto:
8 nov 2022, 16:38
Under Ashes ha scritto:
8 nov 2022, 14:49
Kenta ha scritto:
8 nov 2022, 14:05
Un sacco di esperienza, ma prima volta nel mondo sportivo. Può essere positivo come negativo. Lasciamola lavorare e vedremo.
25 anni di esperienza: ha cominciato alle elementari o si porta da dio gli anni che ha?
The magic of photo editing :mrgreen:
A volte vengono dimenticate le mani e il collo…
"...testa spalla baby one two three, collo collo, punto tacco, stringi fianco, gamba piedi, gira gira , boogie boogie, batti mani, baby one two three..."

:D

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6136
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Kenta » 8 nov 2022, 20:37

Secondo LinkedIn, l’HCL è il terzo datore di lavoro da giugno 2019 (più indietro non vedo nulla, forse perché non sono iscritta a LinkedIn).
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

tfs
Messaggi: 217
Iscritto il: 23 feb 2020, 1:04

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da tfs » 8 nov 2022, 21:13

Under Ashes ha scritto:
8 nov 2022, 12:31
Bernie ha scritto:
8 nov 2022, 11:47


P.S.: io ho già abbastanza da fare con il giallo... :D
Immagine

Immagine
Bravissimo/i, battaglia da portare avanti fino alla vittoria. Cambiare i colori sociali: scemata più grande non esiste.

tfs
Messaggi: 217
Iscritto il: 23 feb 2020, 1:04

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da tfs » 8 nov 2022, 21:31

"moda, pubblicità, lifestyle, showbusiness, immobiliare e gaming"

:shok:

Conoscendo l'andazzo in società, leggendo i settori da cui provieni e immaginando che non conosci niente né di Lugano né del mondo dell'hockey sono terrificato. Ti concedo il beneficio del dubbio ma sono terrificato.

Una squadra di hockey non è una cena di gala in una lounge ovattata, tra amuse-bouches, small talks e risatine sommesse. È bestemmie, passione, cori, insulti, sangue, lacrime, abbracci sudati, puzza, birra, dolore e esultanze sfrenate. L'hockey è popolare, nel senso di popolo. Inverti il trend, non può essere un passatempo patinato e chiccoso per la Lugano bene, a meno che l'obiettivo non sia quello di puntare a una squadra ammirata dalle lounge su in alto... davanti a spalti deserti. Sai che figata.

Sorprendimi, amo il Lugano e l'hockey, non scazzarmi del tutto.

Buon lavoro.
Ultima modifica di tfs il 8 nov 2022, 22:07, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6136
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Kenta » 8 nov 2022, 21:45

Sei sicuro che ci leggano, eh? 😉

***

Ho letto che l’altra sera c’è stato Nylander alla Resega: a meno che non sia lui schivo, non capisco perché non annunciarlo, inquadrarlo sullo schermo e farcelo salutare con degli applausi.

***

A proposito di schermo, valuterei di spendere qualche soldino per cambiarlo e avere quindi pixel più piccolini.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1946
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Under Ashes » 8 nov 2022, 21:47

tfs ha scritto:
8 nov 2022, 21:13


Bravissimo/i, battaglia da portare avanti fino alla vittoria. Cambiare i colori sociali: scemata più grande non esiste.
li ho fatti al volo, usando tra l'altro un giallo decisamente troppo fluo. Quello con i loghi al posto delle O mi sembrava una bella idea quando l'avevo in testa (che idea originale, eh? :mrgreen: ) ma mi convince poco quando lo guardo.

Dai che stampiamo gli adesivi!!
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1946
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Under Ashes » 8 nov 2022, 21:49

tfs ha scritto:
8 nov 2022, 21:13

Bravissimo/i, battaglia da portare avanti fino alla vittoria. Cambiare i colori sociali: scemata più grande non esiste.
NOOOOOOOOO Vedo adesso che in quello con i loghi ho lasciato una righetta viola che dovevo togliere prima di salvare :sad: :sad: :sad: :sad:
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13123
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Thor41 » 8 nov 2022, 22:43

tfs ha scritto:
8 nov 2022, 21:31
"moda, pubblicità, lifestyle, showbusiness, immobiliare e gaming"

:shok:

Conoscendo l'andazzo in società, leggendo i settori da cui provieni e immaginando che non conosci niente né di Lugano né del mondo dell'hockey sono terrificato. Ti concedo il beneficio del dubbio ma sono terrificato.

Una squadra di hockey non è una cena di gala in una lounge ovattata, tra amuse-bouches, small talks e risatine sommesse. È bestemmie, passione, cori, insulti, sangue, lacrime, abbracci sudati, puzza, birra, dolore e esultanze sfrenate. L'hockey è popolare, nel senso di popolo. Inverti il trend, non può essere un passatempo patinato e chiccoso per la Lugano bene, a meno che l'obiettivo non sia quello di puntare a una squadra ammirata dalle lounge su in alto... davanti a spalti deserti. Sai che figata.

Sorprendimi, amo il Lugano e l'hockey, non scazzarmi del tutto.

Buon lavoro.
Beh però se partiamo già così sei anche in contraddizione con quanto di solito dici. Attualmente chi dei dipendenti amministrativi ha 25 anni di esperienza nel suo settore? Lasciamola lavorare, il top sarebbe se si circondasse di persone di sua fiducia allontanando le altre sanguisughe del club (videomaker e ex moroso della nipote d’arte…).
Immagine

Rispondi