CdA (e marketing)
Moderatore: Thor41
Re: CdA (e marketing)
...noooo il nostro logo è nettamente il più figo di tutta la serie A, vuoi tornare a quello della pantera che era orrendo ? Il nostro è semplice lineare, e graficamente d'impatto !!
Re: CdA (e marketing)
Fosse per me tornerei a quello dei titoli, ma IL logo rimane quello che hanno paciugato ora togliendo l’anello giallo.
Re: CdA (e marketing)
Il logo è un argomento che mi “triggera” molto.
Rivoglio assolutamente quello che l’anello giallo!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Re: CdA (e marketing)
Esatto!
Qualche anno fa ero indecisa tra il logo dei titoli e l’attuale (ma col giallo), con leggera preferenza per quello dei titoli. Adesso invece vince quello attuale (ma col giallo).
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Re: CdA (e marketing)
Spero di essere nel posto giusto per informarvi
https://www.tio.ch/sport/calcio/1739945 ... -et-equipe
Questo significherà qualcosa per la sua permanenza del CdA? Non che abbia mai capito quale sia (stata..) la funzione di Lichsteiner ma credo saranno poco conciliabili i due eventuali ruoli. Boh
Qualcuno ne sa di più?
ciauu
https://www.tio.ch/sport/calcio/1739945 ... -et-equipe
Questo significherà qualcosa per la sua permanenza del CdA? Non che abbia mai capito quale sia (stata..) la funzione di Lichsteiner ma credo saranno poco conciliabili i due eventuali ruoli. Boh
Qualcuno ne sa di più?
ciauu
Re: CdA (e marketing)
Ritengo possa restare comunque nel CdA... non è che sia un impegno di per sè così "gravoso"... posso immaginarmi 4-5 sedute all'anno (magari anche su Zoom), l'assemblea annuale.... I membri che ne fanno parte hanno tutti un lavoro e impegni à côté. La sua poi, mi è sempre sembrata una presenza più di "immagine" che altro (il tipo ha un certo stile... ).Riffo ha scritto: ↑14 mar 2024, 10:48Spero di essere nel posto giusto per informarvi
https://www.tio.ch/sport/calcio/1739945 ... -et-equipe
Questo significherà qualcosa per la sua permanenza del CdA? Non che abbia mai capito quale sia (stata..) la funzione di Lichsteiner ma credo saranno poco conciliabili i due eventuali ruoli. Boh
Qualcuno ne sa di più?
ciauu
Devo dire però la verità che quando mi è capitato di incontrarlo alla festa d'apertura o alle Assemblee societarie si è sempre dimostrata una persona piuttosto alla mano, affabile e cordiale.
Vedremo
Re: CdA (e marketing)
Non mi pare una mossa furba non aver messo già in vendita negli scorsi giorni i biglietti per gara-4: dovessimo essere sul 3-0 mercoledì sera, chissà quanti ne venderebbero…
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Re: CdA (e marketing)
questo davvero non lo capisco... con 3:0 nella serie arrivano max. 5'500... sono sicuro che se si avrebbe aperto la vendita prima di gara 1 (come per la seconda partita), ci sarebbero venduti gia molti biglietti...
vogliono fare qualcosa speciale??
vogliono fare qualcosa speciale??
-
- Messaggi: 2690
- Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10
Re: CdA (e marketing)
Io invece dico un altra cosa, neanche nella prima casalinga dei dei play-off il tutto esaurito c'erano ancora dei posti disponibili a poche ore prima della partita, a Friborgo è tutto l'anno che pista piena o quasi e i pochi biglietti per gara 1 da loro andati in pochissimo tempo e con un sacco di richieste.
Più che prevendite aprirle già o no (a parte che non capisco avendone 2 sicure in casa non siano state aperte nello stesso momento e qua concordo con voi) mi pare che a Lugano alcuni tifosi navigano a vista anche per i play-off. Però dai almeno ieri 6000 c'erano avevo paura di non arrivarci sinceramente che saremmo stati 5000-5500 (anche magari chi via che avrebbe fatto ponte)
Scusate un po' il piccolo sfogo, so che non siamo una piazza facile a livello di spettatori in presenza soprattutto ma con la stagione che abbiamo avuto e la qualifica ai play-off mi aspettavo qualcosina in più per la prima in casa dei play-off, e siamo sinceri se non c'era il derby nei play-in anche li dubito il pienone.