CdA (e marketing)

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Bianconero#19
Messaggi: 2690
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Bianconero#19 » 14 feb 2022, 15:56

Thor 41 ha scritto: Odio ergermi a protagonista ma mi sa che non è un caso che dopo la “discussione” avuta via FB tra il sottoscritto e chi gestisce, siano arrivati a questa soluzione, che già da qualche mese comunque girava ma solo se ci si informava di persona. Sanno di averla fatta più volte fuori dal caso alla faccia dei tifosi e ora devono porre rimedio.
Che poi alla fine è quello che avevano annunciato dall'inizio biglietti omaggio per gli abbonati di quella stagione...

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13113
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Thor41 » 14 feb 2022, 16:03

Bianconero#19 ha scritto:
14 feb 2022, 15:56
Thor 41 ha scritto: Odio ergermi a protagonista ma mi sa che non è un caso che dopo la “discussione” avuta via FB tra il sottoscritto e chi gestisce, siano arrivati a questa soluzione, che già da qualche mese comunque girava ma solo se ci si informava di persona. Sanno di averla fatta più volte fuori dal caso alla faccia dei tifosi e ora devono porre rimedio.
Che poi alla fine è quello che avevano annunciato dall'inizio biglietti omaggio per gli abbonati di quella stagione...
Si esatto, erano le modalità poco chiare. Hanno preso il probabile allentamento delle misure per lanciare la cosa.
Immagine

barabitt
Messaggi: 9649
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da barabitt » 14 feb 2022, 19:40

...qualcuno mi spiega che calcolo hanno fatto ?? Il mio posto in regular season costa fr. 60.-- e nei PO aumenta. Se il voucher in questione è il rimborso per il derby e per 2 partite di PO mancate, come mai lo stesso (nel mio caso) vale fr. 114.--, non dovrebbe valere almeno intorno ai 180 ??

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13113
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Thor41 » 14 feb 2022, 20:12

barabitt ha scritto:
14 feb 2022, 19:40
...qualcuno mi spiega che calcolo hanno fatto ?? Il mio posto in regular season costa fr. 60.-- e nei PO aumenta. Se il voucher in questione è il rimborso per il derby e per 2 partite di PO mancate, come mai lo stesso (nel mio caso) vale fr. 114.--, non dovrebbe valere almeno intorno ai 180 ??
Come abbonato, giustamente, non paghi l’importo dei biglietti ma un po’ meno, altrimenti non hai vantaggi.

Ma poi tu mica l’avevi data indietro? :D :jump:
Immagine

falko
Messaggi: 2191
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da falko » 14 feb 2022, 21:09

Thor41 ha scritto:
14 feb 2022, 20:12
barabitt ha scritto:
14 feb 2022, 19:40
...qualcuno mi spiega che calcolo hanno fatto ?? Il mio posto in regular season costa fr. 60.-- e nei PO aumenta. Se il voucher in questione è il rimborso per il derby e per 2 partite di PO mancate, come mai lo stesso (nel mio caso) vale fr. 114.--, non dovrebbe valere almeno intorno ai 180 ??
Come abbonato, giustamente, non paghi l’importo dei biglietti ma un po’ meno, altrimenti non hai vantaggi.

Ma poi tu mica l’avevi data indietro? :D :jump:
È proprio vero, le bugie hanno le gambe corte!

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13113
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Thor41 » 14 feb 2022, 21:59

falko ha scritto:
14 feb 2022, 21:09
Thor41 ha scritto:
14 feb 2022, 20:12
barabitt ha scritto:
14 feb 2022, 19:40
...qualcuno mi spiega che calcolo hanno fatto ?? Il mio posto in regular season costa fr. 60.-- e nei PO aumenta. Se il voucher in questione è il rimborso per il derby e per 2 partite di PO mancate, come mai lo stesso (nel mio caso) vale fr. 114.--, non dovrebbe valere almeno intorno ai 180 ??
Come abbonato, giustamente, non paghi l’importo dei biglietti ma un po’ meno, altrimenti non hai vantaggi.

Ma poi tu mica l’avevi data indietro? :D :jump:
È proprio vero, le bugie hanno le gambe corte!
Gli fanno le mascherine con gli elastici del bunjee jumping da tanto gli cresce il naso 😂
Immagine

barabitt
Messaggi: 9649
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da barabitt » 14 feb 2022, 22:21

falko ha scritto:
14 feb 2022, 21:09
Thor41 ha scritto:
14 feb 2022, 20:12
barabitt ha scritto:
14 feb 2022, 19:40
...qualcuno mi spiega che calcolo hanno fatto ?? Il mio posto in regular season costa fr. 60.-- e nei PO aumenta. Se il voucher in questione è il rimborso per il derby e per 2 partite di PO mancate, come mai lo stesso (nel mio caso) vale fr. 114.--, non dovrebbe valere almeno intorno ai 180 ??
Come abbonato, giustamente, non paghi l’importo dei biglietti ma un po’ meno, altrimenti non hai vantaggi.

Ma poi tu mica l’avevi data indietro? :D :jump:
È proprio vero, le bugie hanno le gambe corte!
Ehi ehi ehi caaaaaalmi !!!! Io l'ho data indietro proprio come avevo detto, ma nel frattempo ho preso il covid e visto che ora sono guarito posso tornare alle partite e mi hanno ridato indietro la tessera, quindi calma e gesso tutti quanti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Prima di giudicare abbassare le alette e pensare !!!!!!!!!!!!!!!!!!

barabitt
Messaggi: 9649
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da barabitt » 14 feb 2022, 22:22

falko ha scritto:
14 feb 2022, 21:09
Thor41 ha scritto:
14 feb 2022, 20:12
barabitt ha scritto:
14 feb 2022, 19:40
...qualcuno mi spiega che calcolo hanno fatto ?? Il mio posto in regular season costa fr. 60.-- e nei PO aumenta. Se il voucher in questione è il rimborso per il derby e per 2 partite di PO mancate, come mai lo stesso (nel mio caso) vale fr. 114.--, non dovrebbe valere almeno intorno ai 180 ??
Come abbonato, giustamente, non paghi l’importo dei biglietti ma un po’ meno, altrimenti non hai vantaggi.

Ma poi tu mica l’avevi data indietro? :D :jump:
È proprio vero, le bugie hanno le gambe corte!
Dalle a tua sorella della bugiarda, che quando viene a trovarmi di notte non si ricorda mai di portarsi a casa le mutande !!

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3429
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Bernie » 14 feb 2022, 22:29

barabitt ha scritto:
14 feb 2022, 22:21
falko ha scritto:
14 feb 2022, 21:09
Thor41 ha scritto:
14 feb 2022, 20:12

Come abbonato, giustamente, non paghi l’importo dei biglietti ma un po’ meno, altrimenti non hai vantaggi.

Ma poi tu mica l’avevi data indietro? :D :jump:
È proprio vero, le bugie hanno le gambe corte!
Ehi ehi ehi caaaaaalmi !!!! Io l'ho data indietro proprio come avevo detto, ma nel frattempo ho preso il covid e visto che ora sono guarito posso tornare alle partite e mi hanno ridato indietro la tessera, quindi calma e gesso tutti quanti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Prima di giudicare abbassare le alette e pensare !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo rimborso è relativo al campionato 2019-2020, quello che si è concluso a piste chiuse per tutti!!!!

Solo Lugano
Messaggi: 1618
Iscritto il: 31 ott 2018, 0:47

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Solo Lugano » 14 feb 2022, 23:26

Thor41 ha scritto:
14 feb 2022, 15:17
Bianconero#19 ha scritto:
14 feb 2022, 14:26
Thor41 ha scritto:
14 feb 2022, 13:22

Il giorno dopo ha nevicato a Pechino per quell’evento. :rofl: :rofl: :rofl:
In effetti era del tutto inaspettata tutta quella neve ahha

Comunque finalmente dopo 2 anni hanno deciso cosa fare, però non per far polemica ma come sempre chi ha confermato l'abbonamento in questi 2 anni non è che ci guadagna qualcosa...riceve il buono che poi utilizzerà per terzi.
Odio ergermi a protagonista ma mi sa che non è un caso che dopo la “discussione” avuta via FB tra il sottoscritto e chi gestisce, siano arrivati a questa soluzione, che già da qualche mese comunque girava ma solo se ci si informava di persona. Sanno di averla fatta più volte fuori dal caso alla faccia dei tifosi e ora devono porre rimedio.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare :D
A parte gli scherzi, ora potresti battere il chiodo per tutte le altre vaccate fatte in questi anni...

Comunque concordo... Meglio tardi, che mai,... Ma per gli abbonati cambia poco o niente... Si può magari fare una partita in lounge o eichhof corner... In alternativa si fa un regalo al socio ranscio di turno

Rispondi