CdA (e marketing)

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13092
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Thor41 » 6 mar 2023, 12:53

”La società desidera inoltre ringraziare di cuore tutti gli abbonati per il sostegno dimostrato nel corso dell’intera stagione e premiarli per la loro fedeltà ai colori bianconeri.

Su richiesta, ogni detentore di un abbonamento ha pertanto la possibilità, per ogni suo abbonamento, di ricevere per Gara 2 dei Pre-Playoffs un biglietto omaggio per un posto libero all’interno della Cornèr Arena secondo disponibilità e fino ad esaurimento dei posti in pista.

La richiesta va inoltrata entro giovedì 9 marzo alle ore 12:00, compilando il formulario che si trova al seguente link hclugano.info/pre-playoffs, specificando nome, cognome, e-mail, numero di telefono, numero di abbonamenti posseduti, numero di biglietti richiesti e codice cliente.

L’abbonato riceverà il suo biglietto omaggio tramite e-mail.”


Ottima iniziativa, finalmente! Bravi!
Immagine

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2637
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Metro the best » 6 mar 2023, 14:00

Da quando hai incontrato la società ti sei estremamente addolcito :D

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Paul Martel » 6 mar 2023, 14:12

Più che per ringraziare gli abbonati mi sembra un tentativo per riempire la pista... Però vabbeh, non lamentiamoci sempre e grazie società :pope: :jump: :jump:
La gente come noi ...

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13092
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Thor41 » 6 mar 2023, 14:17

Metro the best ha scritto:
6 mar 2023, 14:00
Da quando hai incontrato la società ti sei estremamente addolcito :D
In parte ti do ragione, però come persona di norma sono molto riconoscente, e stavolta giusto dare a Cesare quel che è di Cesare. Quando sbagliano, ahi noi troppo spesso, giusto farlo notare così come quando fanno qualcosa di positivo.

Situazione win win: la pista si riempie grazie a un regalo concesso dalla società, con MM di regali c’era da scordarseli.
Immagine

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2637
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Metro the best » 6 mar 2023, 14:30

Si comunque sto scherzando tranquillo, il regalo dei biglietti agli abbonati non mi ha mai entusiasmato come iniziativa (sia dal un lato che dall'altro) però concordo che è sicuramente meglio di niente.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Jean Valjean » 6 mar 2023, 18:34

Metro the best ha scritto:
6 mar 2023, 14:30
Si comunque sto scherzando tranquillo, il regalo dei biglietti agli abbonati non mi ha mai entusiasmato come iniziativa (sia dal un lato che dall'altro) però concordo che è sicuramente meglio di niente.
Secondo me invece è un’ottima iniziativa per varie ragioni:

- Magari riempi la pista i settimana
- se anche solo il 5% di quelli che vengono per la prima volta si appassionano potresti trovare dei nuovi potenziali abbonati. Poi è vero che magari tanti non ci vanno per la prima volta, ma sicuramente ce ne sono anche.

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2637
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Metro the best » 6 mar 2023, 19:23

Ah bè sicuramente per la società dei lati positivi li può avere soprattutto se la pista è semivuota. Tuttavia rimane la cosa più semplice da fare per chi la propone e non così vantaggiosa per l'abbonato.

Connesso
Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6087
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Kenta » 6 mar 2023, 20:16

Per via di questa iniziativa, sono entrata del mio account dopo tanto tempo. Ho scoperto che il mio “credito Covid” scadrà tra 85 giorni. Dubito di riuscire a farlo fuori e dubito di poterlo scalare dalla prossima tessera. Mi girano!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13092
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Thor41 » 6 mar 2023, 20:48

Kenta ha scritto:
6 mar 2023, 20:16
Per via di questa iniziativa, sono entrata del mio account dopo tanto tempo. Ho scoperto che il mio “credito Covid” scadrà tra 85 giorni. Dubito di riuscire a farlo fuori e dubito di poterlo scalare dalla prossima tessera. Mi girano!
Mai utilizzato per più motivi, e uno di questi era proprio il fatto che non era una situazione dove ne uscivano vincitori tutti. Qua con i tuoi dati ottenevi il biglietto, con quell’iniziativa “obbligata” dovevi passare giù, e già quello è disincentivante.

Vi ricordate l’anno scorso nei playoff che svendevano i biglietti? Ecco, quello è un suicidio.
Immagine

Connesso
Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6087
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Kenta » 6 mar 2023, 20:55

In che senso passare giù?

Io potrei usarlo per comprare dei biglietti, tramite il sito: ma per chi e quando?
Mi è capitata una sola occasione per comprare dei biglietti, l’anno scorso, e purtroppo mi sono dimenticata di usare il credito per pagare.
Rischio quindi di non poterlo sfruttare e come detto prima mi girano.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Rispondi