CdA (e marketing)

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

tfs
Messaggi: 217
Iscritto il: 23 feb 2020, 1:04

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da tfs » 24 feb 2023, 13:51

Bernie ha scritto:
24 feb 2023, 12:39
formaggino ha scritto:
23 feb 2023, 21:36
informati come sono state gestite alcune situazioni a livello societario e con quale immagine ne è uscito l hcl..potrai mettere il ds che vuoi ma della nostra società di relitti nessun vuole sapere. pensi che tra giocatori e agenti non se ne parli? ...
Immagino tu non possa spiegare apertamente su questo forum questa cosa dell'immagine verso gli "addetti ai lavori", così come io non posso farlo in merito a ciò a cui ho assistito in occasione dell'Assemblea... :drinks:
cioé? e perché non puoi/potete farlo? Io sarei molto interessato...

formaggino
Messaggi: 3771
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da formaggino » 24 feb 2023, 18:25

cimice77 ha scritto:
24 feb 2023, 10:59
Appunto per quello dico che sono stati acquisti inutili soprattutto da punto di vista economico
magari erano le alternative delle alternative in quanto quelli realmente di interesse ci hanno dato picche, e quelli arrivati sono costati troppo esaurendo un già povero budget

formaggino
Messaggi: 3771
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da formaggino » 24 feb 2023, 18:27

Bernie ha scritto:
24 feb 2023, 12:39
formaggino ha scritto:
23 feb 2023, 21:36
informati come sono state gestite alcune situazioni a livello societario e con quale immagine ne è uscito l hcl..potrai mettere il ds che vuoi ma della nostra società di relitti nessun vuole sapere. pensi che tra giocatori e agenti non se ne parli? ...
Immagino tu non possa spiegare apertamente su questo forum questa cosa dell'immagine verso gli "addetti ai lavori", così come io non posso farlo in merito a ciò a cui ho assistito in occasione dell'Assemblea... :drinks:
è così come dici tu

nyrangers1
Messaggi: 525
Iscritto il: 21 lug 2020, 4:15

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da nyrangers1 » 24 feb 2023, 20:42

formaggino ha scritto:
23 feb 2023, 21:36
cimice77 ha scritto:
23 feb 2023, 8:39
Ma figurianoci se il problema é il DS, ci mancherebbe anche quello !
Da giocatore ha vinto un sacco e ha sempre superato il.primo turno dei PO quindi sa cosa ci vuole per vincere
Poi sa anche cosa vuol dire leadership....infatti da Lugano é stato mandato via in corso di stagione perché ne aveva troppa.
Come DS ha accumulato esperienza costrunendo squadre al fantahockey ed é riuscito a vendere Etem al suo predecessore.
E dai come DS che colpe ha ?? Tra covid e guerre non é riuscito a costruire ancora la sua squadra.
Mi hanno detto che Patry, Gerber, Stoffel, Tschumi e Traber sono stati imposti dal CdA e lui ha dovuto prenderli visto che c erano un po di soldi da spendere oculatamente.
CMS nn é stato lui a volerlo....é Chris che l ha chiamato ma lui non lo voleva
E Koskinen ? Ha sicuramente pensato che con Joseph, Patry e Gerber era a posto e quindi ha detto ma spendiamo qualche spicciolo e mettiamo un quarto portiere sotto contratto intanto a Lugano in qualche hotel ne avranno ben bisogno.
Poi c era bisogno un centro e giustamente é andato a prendere Granlund
Quindi dai non diamo la colpa al DS che é proprio l ultimo dei problemi
vai a monte del problema, come mai sono arrivati i patry gerber stoffel ecc? pensi che non abbia offerto a giocatori ed alternative migliori per una squadra più competitiva e costruita meglio?
certo che si, ma nessuno a lugano vuole venire equesta è la verità. per venire devi spendere il doppio degli altri ed il budget finisce in fretta, oltretutto è stato ridotto.

informati come sono state gestite alcune situazioni a livello societario e con quale immagine ne è uscito l hcl..potrai mettere il ds che vuoi ma della nostra società di relitti nessun vuole sapere. pensi che tra giocatori e agenti non se ne parli? ...
la colpa è solo del ds......
No so cosa sia successo e non lo voglio nemmeno sapere. E' solo un motivo in piu' per far pulizia..

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13095
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Thor41 » 5 mar 2023, 9:22

Cito che ieri il Marracash de noartri ha acquisito un senso…
Immagine

barabitt
Messaggi: 9537
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da barabitt » 5 mar 2023, 10:47

Thor41 ha scritto:
5 mar 2023, 9:22
Cito che ieri il Marracash de noartri ha acquisito un senso…
????

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13095
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Thor41 » 5 mar 2023, 10:55

barabitt ha scritto:
5 mar 2023, 10:47
Thor41 ha scritto:
5 mar 2023, 9:22
Cito che ieri il Marracash de noartri ha acquisito un senso…
????
Mi sembrava un po’ più “nell’ambiente”. Diciamo che ieri era difficile non farsi salire l’adrenalina, sicuramente non ha contribuito in questo ma ha seguito bene l’onda, senza fare show personali.
Immagine

Avatar utente
Cusco Quint
Messaggi: 448
Iscritto il: 4 nov 2013, 15:18

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Cusco Quint » 5 mar 2023, 11:23

Se ti riferisci allo speaker ad inizio partita, mi sempra un po' fuori luogo parlare di guerra e non fare prigionieri.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13095
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Thor41 » 5 mar 2023, 11:58

Cusco Quint ha scritto:
5 mar 2023, 11:23
Se ti riferisci allo speaker ad inizio partita, mi sempra un po' fuori luogo parlare di guerra e non fare prigionieri.
Ha detto questo? Sono arrivato abbastanza a brucio ieri, quando ha iniziato a fare i nomi per intenderci, se l’ha detto davvero, mi rimangio quanto scritto sopra.
Immagine

Bianconero#19
Messaggi: 2681
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Bianconero#19 » 5 mar 2023, 16:28

Thor41 ha scritto:
5 mar 2023, 11:58
Cusco Quint ha scritto:
5 mar 2023, 11:23
Se ti riferisci allo speaker ad inizio partita, mi sempra un po' fuori luogo parlare di guerra e non fare prigionieri.
Ha detto questo? Sono arrivato abbastanza a brucio ieri, quando ha iniziato a fare i nomi per intenderci, se l’ha detto davvero, mi rimangio quanto scritto sopra.
Si ha detto qualcosa del genere, battaglia, guerra non fare prigionieri....però forse ecco l'unica pecca di ieri è stata quella, resto dopo si è salvato.

Comunque ho visto l'intervista su teleticino alla presidente, ancora tirato fuori che con lei niente play-out.

Rispondi