CdA (e marketing)
Moderatore: Thor41
Re: CdA (e marketing)
In un lasso di tempo brevissimo il Lugano ha trovato una compattezza - tattica e caratteriale - che il Gottéron non è mai riuscito a scalfire. E Luca Gianinazzi ha stravinto la sua sfida a distanza con il ben più esperto Dubé. Il giovane coach bianconero ha insomma superato a pieni voti il suo primo esame di maturità. Ne stanno per arrivare altri - la serie con il Servette - ma il Giana sta imparando in fretta. Ad impressionare maggiormente è stata la lucidità mentale evidenziata dal coach luganese, sia in panchina sia nelle dichiarazioni. Ovviamente felice - e ci mancherebbe altro - il Giana pochi minuti dopo la terza sirena era già tornato con i piedi per terra, con il pensiero rivolto a quella che lui stesso ha definito una «missione impossibile ».
Ecco, il Lugano si tuffa nei playoff forte anche della capacità di analisi del suo tecnico. Dalle parole nel post-partita, sembra invece che per la presidente Vicky Mantegazza due notti magiche siano bastate a cancellare un’intera stagione di indicibili sofferenze, di risultati nettamente al di sotto delle aspettative, di una strategia di comunicazione lacunosa. Indipendentemente da quanto lontano andrà il Lugano nei playoff, a bocce ferme l’analisi del lungo periodo-no dovrà essere giocoforza più profonda e articolata
Re: CdA (e marketing)
....minchia toucheé, e bravo Viglezio, risposta che migliore non poteva essere !!
Re: CdA (e marketing)
.....GRAZIE MILLE !!!K_Kurlash ha scritto: ↑11 mar 2023, 21:54In un lasso di tempo brevissimo il Lugano ha trovato una compattezza - tattica e caratteriale - che il Gottéron non è mai riuscito a scalfire. E Luca Gianinazzi ha stravinto la sua sfida a distanza con il ben più esperto Dubé. Il giovane coach bianconero ha insomma superato a pieni voti il suo primo esame di maturità. Ne stanno per arrivare altri - la serie con il Servette - ma il Giana sta imparando in fretta. Ad impressionare maggiormente è stata la lucidità mentale evidenziata dal coach luganese, sia in panchina sia nelle dichiarazioni. Ovviamente felice - e ci mancherebbe altro - il Giana pochi minuti dopo la terza sirena era già tornato con i piedi per terra, con il pensiero rivolto a quella che lui stesso ha definito una «missione impossibile ».
Ecco, il Lugano si tuffa nei playoff forte anche della capacità di analisi del suo tecnico. Dalle parole nel post-partita, sembra invece che per la presidente Vicky Mantegazza due notti magiche siano bastate a cancellare un’intera stagione di indicibili sofferenze, di risultati nettamente al di sotto delle aspettative, di una strategia di comunicazione lacunosa. Indipendentemente da quanto lontano andrà il Lugano nei playoff, a bocce ferme l’analisi del lungo periodo-no dovrà essere giocoforza più profonda e articolata
Re: CdA (e marketing)
....soft, ma che colpisce esattamente al centro !!!
Re: CdA (e marketing)
Bravissimo, grazie! In effetti si, con poche parole l’ha rimessa al suo posto.K_Kurlash ha scritto: ↑11 mar 2023, 21:54In un lasso di tempo brevissimo il Lugano ha trovato una compattezza - tattica e caratteriale - che il Gottéron non è mai riuscito a scalfire. E Luca Gianinazzi ha stravinto la sua sfida a distanza con il ben più esperto Dubé. Il giovane coach bianconero ha insomma superato a pieni voti il suo primo esame di maturità. Ne stanno per arrivare altri - la serie con il Servette - ma il Giana sta imparando in fretta. Ad impressionare maggiormente è stata la lucidità mentale evidenziata dal coach luganese, sia in panchina sia nelle dichiarazioni. Ovviamente felice - e ci mancherebbe altro - il Giana pochi minuti dopo la terza sirena era già tornato con i piedi per terra, con il pensiero rivolto a quella che lui stesso ha definito una «missione impossibile ».
Ecco, il Lugano si tuffa nei playoff forte anche della capacità di analisi del suo tecnico. Dalle parole nel post-partita, sembra invece che per la presidente Vicky Mantegazza due notti magiche siano bastate a cancellare un’intera stagione di indicibili sofferenze, di risultati nettamente al di sotto delle aspettative, di una strategia di comunicazione lacunosa. Indipendentemente da quanto lontano andrà il Lugano nei playoff, a bocce ferme l’analisi del lungo periodo-no dovrà essere giocoforza più profonda e articolata
-
- Messaggi: 3777
- Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27
Re: CdA (e marketing)
non che ci voglia molto a metterla via...
chissà che attacco di ira avrà
chissà che attacco di ira avrà