...prepara il Curriculum...
CdA (e marketing)
Moderatore: Thor41
Re: CdA (e marketing)
Negli ultimi tempi hanno sempre inserito a noi comunque.
Re: CdA (e marketing)
Ah ok
Non saprei, già il biglietto omaggio per i pre playoff era da tanto che non lo si vedeva, e ora anche la maccheronata offerta la trovo una buona cosa, dopo una stagione del genere forse è “il minimo”.
La prova l’avremo con la campagna abbonamenti credo.
Non saprei, già il biglietto omaggio per i pre playoff era da tanto che non lo si vedeva, e ora anche la maccheronata offerta la trovo una buona cosa, dopo una stagione del genere forse è “il minimo”.
La prova l’avremo con la campagna abbonamenti credo.
Re: CdA (e marketing)
Assolutamente sì. Presumo che i prezzi resteranno quelli di quest'anno. Dovesse esserci anche un aumento la vedo dura. Io penso che il punto di partenza è stato fissato. Ora ci sarebbero moltissime iniziative anche a basso costo da mettere in pratica per avvicinare il tifoso all'HCL. Molte sono già state dette (presenze nelle scuole, nei supermercati, ecc.). A chi di dovere di mettere in pista tutto quello che si può per avvicinarci ai 5000 abbonati. Utopico pensarlo ma ci spero.
Re: CdA (e marketing)
Da come mi aveva fatto capire il CEO al famoso incontro avuto ormai due mesi fa, non ci saranno aumenti dato il periodo storico. E data la stagione appena finita, aggiungo io.snake ha scritto: ↑28 mar 2023, 13:21Assolutamente sì. Presumo che i prezzi resteranno quelli di quest'anno. Dovesse esserci anche un aumento la vedo dura. Io penso che il punto di partenza è stato fissato. Ora ci sarebbero moltissime iniziative anche a basso costo da mettere in pratica per avvicinare il tifoso all'HCL. Molte sono già state dette (presenze nelle scuole, nei supermercati, ecc.). A chi di dovere di mettere in pista tutto quello che si può per avvicinarci ai 5000 abbonati. Utopico pensarlo ma ci spero.
Per dovere di cronaca, gli dissi però che secondo me si era persa un’occasione per aumentarli l’anno scorso, avremmo perso qualcuno per strada ma non moltissimi a mio avviso, questo perché se dichiari di voler vincere il titolo entro i tempi auspicati, non è così sbagliato chiedere uno sforzo di massimo 100.- (50.- negli spalti) ad ogni abbonato: sulla massa, 100.- in più o in meno non so se fanno la differenza. Ci rimase un po’ quando gli dissi questo perché secondo lui sembrava esagerato chiedere altri soldi dopo che si era chiesto uno sforzo (il famoso gesto d’amore) nella stagione della pandemia.
Alla fine rispetto il suo pensiero, ma aumentando di qualcosina a mio avviso si potevano ricavare quei (ipotizzo) 100’000.- per magari dare profondità all’attacco.
Re: CdA (e marketing)
...secondo me ti sbagli riguardo gli aumenti !
Re: CdA (e marketing)
..beh non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca,
se si vuole una squadra un pò più competitiva va bene
spendere in maniera oculata, però bisogna anche avere un budget
un pò più consistente, più lampante di quest'anno il manco di soldi
per una squadra più lunga, direi uno sforzo al tifoso lo si può chiedere,
di riflesso anche la società potrebbe a sua volta fare uno sforzo economico supplementare....