CdA (e marketing)

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da cimice77 » 9 nov 2022, 17:02

Under Ashes ha scritto:
9 nov 2022, 15:25
cimice77 ha scritto:
9 nov 2022, 13:51
Thor41 ha scritto:
9 nov 2022, 13:27
Ecco, evitiamo gli attacchi personali per favore, che quando erano stati fatti al contrario non era stato (giustamente) gradito.
Non pare di avere fatto degli attacchi personali. Semplicemente ho detto che risultati da lui citati erano dovuti al 99% ai risultati sportivi che erano arrivati in quei anni.
Non perde occasione per far notare a tutti come il marketing prima funzionava bene mentre ora é penoso....non lo reputo molto "fair" questo sputare dove prima hai mangiato.
Non penso di avere offeso nessuno (se lo fatto mi scuso)

PS : nota il quote perfetto che ti ho fatto :D :D :D :D
hai quotato perfettamente ma hai cannato un verbo da pelle d'oca :mrgreen:
Mi sono concentrato sul quote e sono scivolato sul verbo.....
Mi autopunisco riguardando il servizio del derby del 04.10.2008 terminato con un clamoroso 6 a 0 dei Piotti alla Resega (é già.....anche nel 2008 eravamo messi male....)

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1937
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Under Ashes » 9 nov 2022, 17:03

barabitt ha scritto:
9 nov 2022, 16:51


Beh io ho portato mia figlia a vedere il Lugano quando aveva 1 mese e mezzo (si un mese e mezzo !!!), e da lì via ogni tanto la portavo (diciamo 4/5 volte all'anno), improvvisamente a 3 anni mi chiede se oltre andare a vedere l'hockey potrebbe anche giocarlo (e quindi a 3 anni ha iniziato la scuola hockey ad Ancona). Ora ha 7 anni, la porto una decina di volte all'anno a vedere e quando scendo devo litigarci perché vorrebbe venirci sempre, gioca ancora a hockey e conosce tutto su questo sport. Non è mai stato un problema per lei stare a vedere una partita intera (anche se durava fino ai rigori) e tutto questo senza che le sia mai proposto nulla di particolare durante le partite (a parte l'incontro con i giocatori prima della partita, visto che ho qualche aggancio che me lo permette !!)
Ma lo sai anche tu che sono tutti diversi e come possono essere (e spesso lo sono) intrattabile e insopportabili i bambini se si annoiano
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1937
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Under Ashes » 9 nov 2022, 17:08

GIALLO.png
GIALLO.png (24.56 KiB) Visto 225 volte
Se incontra qualche apprezzamento qui sul forum, lo mando in giro agli amici per essere usato sui social (che principalmente frequento come lettore). Lo so che non è ben centrato e magari anche le proporzioni sono un po' così così. Non sono un grafico e l'ho fatto con un programmino elementare che ho sul pc dell'ufficio.

Se invece non dovesse piacere, amen. Ho passato comunque un buon 15-20 minuti divertenti e torno al lavoro.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Connesso
barabitt
Messaggi: 9537
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da barabitt » 9 nov 2022, 17:14

Under Ashes ha scritto:
9 nov 2022, 17:03
barabitt ha scritto:
9 nov 2022, 16:51


Beh io ho portato mia figlia a vedere il Lugano quando aveva 1 mese e mezzo (si un mese e mezzo !!!), e da lì via ogni tanto la portavo (diciamo 4/5 volte all'anno), improvvisamente a 3 anni mi chiede se oltre andare a vedere l'hockey potrebbe anche giocarlo (e quindi a 3 anni ha iniziato la scuola hockey ad Ancona). Ora ha 7 anni, la porto una decina di volte all'anno a vedere e quando scendo devo litigarci perché vorrebbe venirci sempre, gioca ancora a hockey e conosce tutto su questo sport. Non è mai stato un problema per lei stare a vedere una partita intera (anche se durava fino ai rigori) e tutto questo senza che le sia mai proposto nulla di particolare durante le partite (a parte l'incontro con i giocatori prima della partita, visto che ho qualche aggancio che me lo permette !!)
Ma lo sai anche tu che sono tutti diversi e come possono essere (e spesso lo sono) intrattabile e insopportabili i bambini se si annoiano
Certo !

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da cimice77 » 9 nov 2022, 17:20

Allora premetto che il Giallo manca terribilmente.
Se però parliamo di storia, il giallo, se non erro, é stato introdotto "solo" in un secondo tempo tra il 60 e il 70. Bisognerebbe chiedere a qualche memoria storica (un Brenno Canevascini bianconero) se si ricorda con precisione quando é apparso la prima volta sulla maglia.

Cerco che se la nuova responsabile del marketing capisce l'importanza del giallo e lo riporta, d'ufficio verrebbe perdonata per tutti i tiktoker (o come sia chiamano poi) che porterebbe alla Corner Arena per i prossimi 10 anni e tra 1 anno potrebbe mettersi in lista per le comunali a dare battaglia al Pippone. :D

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3428
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Bernie » 9 nov 2022, 17:40

cimice77 ha scritto:
9 nov 2022, 17:20
Allora premetto che il Giallo manca terribilmente.
Se però parliamo di storia, il giallo, se non erro, é stato introdotto "solo" in un secondo tempo tra il 60 e il 70. Bisognerebbe chiedere a qualche memoria storica (un Brenno Canevascini bianconero) se si ricorda con precisione quando é apparso la prima volta sulla maglia.

Cerco che se la nuova responsabile del marketing capisce l'importanza del giallo e lo riporta, d'ufficio verrebbe perdonata per tutti i tiktoker (o come sia chiamano poi) che porterebbe alla Corner Arena per i prossimi 10 anni e tra 1 anno potrebbe mettersi in lista per le comunali a dare battaglia al Pippone. :D
Visto che ho portato avanti la cosa fino all'Assemblea, ti posso confermare che gli statuti riportano che "I colori ufficiali sono il "bianco", il "giallo" e il "nero".

Lo storico libro "I quarant'anni dell'HCL" riporta che, anni 41-42: "Il primo anno le maglie vennero prestate dal FCL. Poi, con la seconda stagione, arrivò anche la prima divisa: pantaloni neri e maglie gialle con bordi e numeri neri.

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6108
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Kenta » 9 nov 2022, 18:12

Under Ashes ha scritto:
9 nov 2022, 17:08
GIALLO.png

Se incontra qualche apprezzamento qui sul forum, lo mando in giro agli amici per essere usato sui social (che principalmente frequento come lettore). Lo so che non è ben centrato e magari anche le proporzioni sono un po' così così. Non sono un grafico e l'ho fatto con un programmino elementare che ho sul pc dell'ufficio.

Se invece non dovesse piacere, amen. Ho passato comunque un buon 15-20 minuti divertenti e torno al lavoro.
Bravo!!!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6108
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Kenta » 9 nov 2022, 18:13

cimice77 ha scritto:
9 nov 2022, 17:20
Allora premetto che il Giallo manca terribilmente.
Se però parliamo di storia, il giallo, se non erro, é stato introdotto "solo" in un secondo tempo tra il 60 e il 70. Bisognerebbe chiedere a qualche memoria storica (un Brenno Canevascini bianconero) se si ricorda con precisione quando é apparso la prima volta sulla maglia.

Cerco che se la nuova responsabile del marketing capisce l'importanza del giallo e lo riporta, d'ufficio verrebbe perdonata per tutti i tiktoker (o come sia chiamano poi) che porterebbe alla Corner Arena per i prossimi 10 anni e tra 1 anno potrebbe mettersi in lista per le comunali a dare battaglia al Pippone. :D
:lool:
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13095
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Thor41 » 9 nov 2022, 18:42

Under Ashes ha scritto:
9 nov 2022, 17:08
GIALLO.png

Se incontra qualche apprezzamento qui sul forum, lo mando in giro agli amici per essere usato sui social (che principalmente frequento come lettore). Lo so che non è ben centrato e magari anche le proporzioni sono un po' così così. Non sono un grafico e l'ho fatto con un programmino elementare che ho sul pc dell'ufficio.

Se invece non dovesse piacere, amen. Ho passato comunque un buon 15-20 minuti divertenti e torno al lavoro.
Ottimo lavoro, bravissimo!! :clapping: :clapping:
Immagine

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da cimice77 » 9 nov 2022, 18:53

Bernie ha scritto:
9 nov 2022, 17:40
cimice77 ha scritto:
9 nov 2022, 17:20
Allora premetto che il Giallo manca terribilmente.
Se però parliamo di storia, il giallo, se non erro, é stato introdotto "solo" in un secondo tempo tra il 60 e il 70. Bisognerebbe chiedere a qualche memoria storica (un Brenno Canevascini bianconero) se si ricorda con precisione quando é apparso la prima volta sulla maglia.

Cerco che se la nuova responsabile del marketing capisce l'importanza del giallo e lo riporta, d'ufficio verrebbe perdonata per tutti i tiktoker (o come sia chiamano poi) che porterebbe alla Corner Arena per i prossimi 10 anni e tra 1 anno potrebbe mettersi in lista per le comunali a dare battaglia al Pippone. :D
Visto che ho portato avanti la cosa fino all'Assemblea, ti posso confermare che gli statuti riportano che "I colori ufficiali sono il "bianco", il "giallo" e il "nero".

Lo storico libro "I quarant'anni dell'HCL" riporta che, anni 41-42: "Il primo anno le maglie vennero prestate dal FCL. Poi, con la seconda stagione, arrivò anche la prima divisa: pantaloni neri e maglie gialle con bordi e numeri neri.
Grazie per queste info !

Rispondi