Sabato 04.12.2021; SC Bern - HC Lugano 2:3 dr

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2021 / 2022.

Moderatore: Thor41

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Sabato 04.12.2021; SC Bern - HC Lugano 0:0

Messaggio da cimice77 » 6 dic 2021, 18:58

Ma smettila con questa pantomina.
Non perdi occasione per provocarmi e poi come i bambini piccoli lanci il sasso e nascondi la mano.
Inoltre quando nn sai che pesci pigliare vai sul personale e tiri fuori storie del Ceresio ecc..
Stai tranquillo, se ti do fastidio (e la cosa nn mi tange minimamente) hai la possibilitá di ignorare i miei commenti.
Quindi se mi provochi avrai sempre queste mie risposte (potrei fare allusioni personali come fai te ma davvero nn ne vale la pena).
Mi hai mandato anche a quel paese sul forum piu di un mese fa (cosa che io nn ho mai fatto....e poi ti aspetti un trattamento migliore), ti ho invitato a dirmelo in faccia quando mi vedi alla Corner...aspetto sempre

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Sabato 04.12.2021; SC Bern - HC Lugano 0:0

Messaggio da cimice77 » 6 dic 2021, 19:04

Jean Valjean ha scritto:
6 dic 2021, 18:44
cimice77 ha scritto:
6 dic 2021, 18:11

Se non sbaglio sabato il Lugano ha fatto 46. Visto che hanno segnato 2 reti vuol dire che per gli altri 44 tiri non si é segnato. Vuoi un commento tutte le 44 occasioni ? Sicuramente tutte le volte sarà colpa di Boedker perché o era sul ghiaccio oppure in panchina....
io dopo aver guardato la partita mi sono guardato la sintesi sulla RSI, ed è incredibile come si ha una percezione differente delle cose.
Dalla sintesi sembra che le occasioni più clamorose le ha avute il Berna. Delle nostre ne hanno fatte vedere pochissime. Non che fossero effettivamente poche quelle pericolose (Wutrich ha fatto un partitone), ma è per dire come sia difficile giudicare una partita dalla sintesi.

Quella clamorosa di Boedker però dovresti averla vista (tra l'altro lancio magistrale di Wolf credo). Per il resto solita partita lontana dalle zone calde, pochi contrasti, ma un paio di bei passaggi li ha fatti. Spesa resa altamente deficitaria come sempre. Però se vuoi andare avanti a difenderlo, fai pure.

Io da un giocatore che guadagna probabilmente intorno agli 800K, mi aspetto ben altro che un compitino malfatto.
Non lo difendo a prescindere ma nn é corretto dargli delle colpe sulla rete subita quando nn ne ha.
Poi sicuramente possiamo dire che é deludente nel suo insieme

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13092
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Sabato 04.12.2021; SC Bern - HC Lugano 0:0

Messaggio da Thor41 » 6 dic 2021, 19:52

cimice77 ha scritto:
6 dic 2021, 18:58
Ma smettila con questa pantomina.
Non perdi occasione per provocarmi e poi come i bambini piccoli lanci il sasso e nascondi la mano.
Inoltre quando nn sai che pesci pigliare vai sul personale e tiri fuori storie del Ceresio ecc..
Stai tranquillo, se ti do fastidio (e la cosa nn mi tange minimamente) hai la possibilitá di ignorare i miei commenti.
Quindi se mi provochi avrai sempre queste mie risposte (potrei fare allusioni personali come fai te ma davvero nn ne vale la pena).
Mi hai mandato anche a quel paese sul forum piu di un mese fa (cosa che io nn ho mai fatto....e poi ti aspetti un trattamento migliore), ti ho invitato a dirmelo in faccia quando mi vedi alla Corner...aspetto sempre
Il tempo è gentiluomo, non ti preoccupare.
Immagine

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13092
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Sabato 04.12.2021; SC Bern - HC Lugano 0:0

Messaggio da Thor41 » 6 dic 2021, 21:37

Tornando a Boedker, secondo me meglio giudicarlo come adesso per un gol sbagliato piuttosto che per uno causato, dovrei rivedere l’azione (mi sto riguardando la partita) ma dal vivo non mi sembra avesse molte responsabilità, il loro secondo gol è nato da un paciugo in uscita se ricordo bene e forse pure Schlegel poteva fare qualcosa in più, avendo visuale libera e disco dalla parte del guantone.
Immagine

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13092
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Sabato 04.12.2021; SC Bern - HC Lugano 0:0

Messaggio da Thor41 » 6 dic 2021, 23:24

Il paciugo era sulla linea blu ma offensiva. Boedker non sbaglia niente, tiene il suo uomo e l’azione viene finalizzata alla sua sinistra, lui è completamente a destra.

Oltre ai due del disastro in attacco, in questo caso secondo me chi la fa più grossa è il difensore a sinistra, ossia Guerra, che però a sua discolpa si ritrova due possibilità di tiro e una di passaggio, e come detto prima, malgrado il tiro era veloce e molto potente, Schlegel poteva fare di più.

Sull’azione a tu per tu di Boedker, chiaramente da uno come lui che dovrebbe soddisfare delle aspettative alte da mesi ormai, ti aspetti che la metta, però nella situazione specifica non era così evidente, ha cercato comunque la soluzione più “difficile” in mezzo alle gambe e all’ultimo è stato disturbato. Poteva capitare a chiunque. C’è un’altra azione nel secondo tempo dove gli tira il disco addosso, e aveva sia tempo che libertà di fare meglio.

Attendo comunque la valutazione alla mia analisi del maestro.
Immagine

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Sabato 04.12.2021; SC Bern - HC Lugano 0:0

Messaggio da cimice77 » 7 dic 2021, 0:41

La mia analisi l ho gia fatta
Vai a rileggerla leone

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13092
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Sabato 04.12.2021; SC Bern - HC Lugano 0:0

Messaggio da Thor41 » 7 dic 2021, 1:16

cimice77 ha scritto:
7 dic 2021, 0:41
La mia analisi l ho gia fatta
Vai a rileggerla leone
Ti ho chiesto la valutazione della mia, ma evidentemente il maestro non ci tiene. Peccato, era un occasione per vedere a che livello ero.

L’ho riletta e siamo sulla stessa lunghezza d’onda mi pare, cosa che non ho problemi a dire, anzi. Contrariamente, da buon professorone ticinese frequentante le varie leghe/derivanti dell’hockey che conta davvero, afflitto da grave complesso di inferiorità, devi per forza fare quello che sa tutto. Uno dei tanti, troppi, che confonde il passatempo per professione.
Immagine

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Sabato 04.12.2021; SC Bern - HC Lugano 0:0

Messaggio da cimice77 » 7 dic 2021, 9:09

Eh voilà che torni a fare il leone facendo attacchi personali.

Parli di complesso di inferiorità e poi, provocatoriamente, vuoi un mio parere su quello che hai scritto.
Forse non hai ancora capito che di te non mi interessa proprio nulla. Mi sei semplicemente indifferente e i tuoi attacchi personali mi lasciano anch'essi indifferenti perché potrebbero anche non essere veritieri (non hai la minima idea se guadagno la pagnotta nel mondo dell'hockey o no) e fatti da una persona frustrata perché é stata epurata dal quel micromondo dell'hockey amatoriale (come lo definisci te) perché non ritenuto all'altezza nemmeno di arbitrare partite di quel micromondo.

Sempre ammesso che sia uno dei tanti che ha confuso il passatempo per professione (si vede che sei talmente superbo da sapere le mie fonti di guadagno) ne sarei fiero di esserlo. Perché vuoi dire che nonostante uno fa una cosa (qualsiasi essa sia) per passione, quindi dedicando il proprio tempo libero senza ricevere nemmeno 1 chf, ci mette impegno e passione. Quindi "chapeau" a queste persone.

edr10
Messaggi: 3477
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Sabato 04.12.2021; SC Bern - HC Lugano 0:0

Messaggio da edr10 » 7 dic 2021, 9:38

Ma io volevo semplicemente sapere se c'è un motivo per il quale McS non fa giocare Hudacek (8 gol in 10 o 11 partite)...

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13092
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Sabato 04.12.2021; SC Bern - HC Lugano 0:0

Messaggio da Thor41 » 7 dic 2021, 10:29

cimice77 ha scritto:
7 dic 2021, 9:09
Eh voilà che torni a fare il leone facendo attacchi personali.

Parli di complesso di inferiorità e poi, provocatoriamente, vuoi un mio parere su quello che hai scritto.
Forse non hai ancora capito che di te non mi interessa proprio nulla. Mi sei semplicemente indifferente e i tuoi attacchi personali mi lasciano anch'essi indifferenti perché potrebbero anche non essere veritieri (non hai la minima idea se guadagno la pagnotta nel mondo dell'hockey o no) e fatti da una persona frustrata perché é stata epurata dal quel micromondo dell'hockey amatoriale (come lo definisci te) perché non ritenuto all'altezza nemmeno di arbitrare partite di quel micromondo.

Sempre ammesso che sia uno dei tanti che ha confuso il passatempo per professione (si vede che sei talmente superbo da sapere le mie fonti di guadagno) ne sarei fiero di esserlo. Perché vuoi dire che nonostante uno fa una cosa (qualsiasi essa sia) per passione, quindi dedicando il proprio tempo libero senza ricevere nemmeno 1 chf, ci mette impegno e passione. Quindi "chapeau" a queste persone.
Provocatoriamente, questo è quello che interpreti tu, a me interessava davvero il tuo parere, ma vedo che non ci tieni a condividere il tuo sommo sapere. In quanto al resto, sembrerebbe proprio che la cosa non ti lasci così indifferente come dici. Purtroppo la verità fa male e quando la sbatti in faccia a qualcuno i risultati sono i tuoi scritti.

Mi sa che tra i due, quello più frustrato e più leone sei tu. Ma come detto, il tempo è gentiluomo…
Immagine

Rispondi