Jeremi Gerber

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Stamkos84
Messaggi: 3189
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Jeremi Gerber

Messaggio da Stamkos84 » 10 dic 2021, 13:33

Personalmente sono molto contento…
Vediamo come cambia la formazione:

Straniero-straniero -fazzini
Straniero-Arco-svizzero
Straniero(joseph?)-Thurkauf-morini
Walker-stoffel- gerber

Da verificare: Herburger
Da lasciare andare:Traber

Ergo…mancano gli stranieri e, secondo me, lo svizzero ala in seconda linea..oppure, se arcobello facesse il 1 centro, mancherebbe 1 centro CH…
In poche parole manca un TOP che svizzero da prime due linee…non vedo però come possano colmare la lacuna visto che gli unici 2 candidati potrebbero essere kurashev e hofmann ma secondo me nessuno dei 2 tornerà

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6311
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Jeremi Gerber

Messaggio da Grog » 10 dic 2021, 13:56

se è il sostituto di Haussener, mi va benissimo. 3 anni più giovane, ma già nettamente più incisivo/produttivo. Sa usare meglio il fisico. Sarebbe un'ottimo rimpiazzo e ne usciremmo "vincenti".

se non è il sostituto di Haussener - ma di bertaggia......mah.......sarei scettico......le statistiche avanzate non sono bellissime, sotto la media del campionato e non così forte difensivamente, anzi quasi più un danno.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13114
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Jeremi Gerber

Messaggio da Thor41 » 10 dic 2021, 14:03

Come credo intendesse stamkos, Gerber sostituirà Traber ed è già un guadagno. Si riuscisse a tenere Herburger al ribasso, una quarta linea Walker - Herburger - Gerber sarebbe un estremo lusso.
Immagine

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11780
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Jeremi Gerber

Messaggio da Jean Valjean » 10 dic 2021, 14:07

Stamkos84 ha scritto:
10 dic 2021, 13:33
Personalmente sono molto contento…
Vediamo come cambia la formazione:

Straniero-straniero -fazzini
Straniero-Arco-svizzero
Straniero(joseph?)-Thurkauf-morini
Walker-stoffel- gerber

Da verificare: Herburger
Da lasciare andare:Traber

Ergo…mancano gli stranieri e, secondo me, lo svizzero ala in seconda linea..oppure, se arcobello facesse il 1 centro, mancherebbe 1 centro CH…
In poche parole manca un TOP che svizzero da prime due linee…non vedo però come possano colmare la lacuna visto che gli unici 2 candidati potrebbero essere kurashev e hofmann ma secondo me nessuno dei 2 tornerà
non so quanto costi Thurkhauf, ma non penso poco. Ribadisco che per me è lui il centro della 2a linea. Fa tutto molto bene. Non è un cecchino ma se lo fosse non giocherebbe qui ;-)
Il problema è la resa di Arcobello come 1o centro. e le ali per la 2a linea.

Pure io proverei a confermare Herburger al ribasso.
Bene per Gerber.

barabitt
Messaggi: 9655
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Jeremi Gerber

Messaggio da barabitt » 10 dic 2021, 14:22

cimice77 ha scritto:
10 dic 2021, 13:27
Acquisto senza dubbio interessante ma per giudicarlo preferisco attendere la fine del mercato.
Se Gerber rappresenta il top svizzero che dobbiamo prendere sarei comunque molto deluso
....ma ragazzi, non dovrebbe nemmeno venirci mi mente che Gerber possa essere un "top" acquisto svizzero, a questo punto ci saremmo davvero completamente piottizzati. Io nemmeno Lehman lo considererei un top acquisto svizzero, sicuramente migliore di Gerber, ma per essere un top, suvvia, ci vuole ven altro !!

Ragno
Messaggi: 1300
Iscritto il: 4 ott 2010, 8:22

Re: Jeremi Gerber

Messaggio da Ragno » 10 dic 2021, 15:03

Jean Valjean ha scritto:
10 dic 2021, 14:07
Stamkos84 ha scritto:
10 dic 2021, 13:33
Personalmente sono molto contento…
Vediamo come cambia la formazione:

Straniero-straniero -fazzini
Straniero-Arco-svizzero
Straniero(joseph?)-Thurkauf-morini
Walker-stoffel- gerber

Da verificare: Herburger
Da lasciare andare:Traber

Ergo…mancano gli stranieri e, secondo me, lo svizzero ala in seconda linea..oppure, se arcobello facesse il 1 centro, mancherebbe 1 centro CH…
In poche parole manca un TOP che svizzero da prime due linee…non vedo però come possano colmare la lacuna visto che gli unici 2 candidati potrebbero essere kurashev e hofmann ma secondo me nessuno dei 2 tornerà
non so quanto costi Thurkhauf, ma non penso poco. Ribadisco che per me è lui il centro della 2a linea. Fa tutto molto bene. Non è un cecchino ma se lo fosse non giocherebbe qui ;-)
Il problema è la resa di Arcobello come 1o centro. e le ali per la 2a linea.

Pure io proverei a confermare Herburger al ribasso.
Bene per Gerber.
...grande dubbio é proprio Arco, se il suo gioco non ravviserà dei crescendo sarebbe da considerare
un addio anticipato in favore di un primo centro importante che lo sia a tutti gli effetti.

formaggino
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Jeremi Gerber

Messaggio da formaggino » 10 dic 2021, 15:36

barabitt ha scritto:
10 dic 2021, 14:22
cimice77 ha scritto:
10 dic 2021, 13:27
Acquisto senza dubbio interessante ma per giudicarlo preferisco attendere la fine del mercato.
Se Gerber rappresenta il top svizzero che dobbiamo prendere sarei comunque molto deluso
....ma ragazzi, non dovrebbe nemmeno venirci mi mente che Gerber possa essere un "top" acquisto svizzero, a questo punto ci saremmo davvero completamente piottizzati. Io nemmeno Lehman lo considererei un top acquisto svizzero, sicuramente migliore di Gerber, ma per essere un top, suvvia, ci vuole ven altro !!
si ma nemmeno HD considera Gerber da top six.. ci mancherebbe
Certo che questo top bisogna tirarlo qua

5aprile1999
Messaggi: 787
Iscritto il: 13 ott 2021, 14:40

Re: Jeremi Gerber

Messaggio da 5aprile1999 » 10 dic 2021, 15:39

cimice77 ha scritto:
10 dic 2021, 13:27
Acquisto senza dubbio interessante ma per giudicarlo preferisco attendere la fine del mercato.
Se Gerber rappresenta il top svizzero che dobbiamo prendere sarei comunque molto deluso
D'accordo con te, ma sarei fiducioso. Penso che di arrivi svizzeri ce ne saranno altri. Lehmann ci interessava già la scorsa stagione e anche se il Berna lo corteggia, hanno comunque già preso Vermin, Loeffel, Di Domenico, hanno prolungato al rialzo Wuetrich e Fahrni e devono tenere dei soldi per Sven Bärtschi. Per me Gerber non esclude Lehmann. Inoltre tutti danno Rathgeb per scontato a Bienne ma la squadra alla quale farebbe più comodo siamo sempre noi, che dobbiamo sostituire Loeffel. Anche se resta a Bienne, dove ha molto spazio, ma ci sono comunque già due difensori stranieri offensivi in squadra (Yakovenko e Lööv) e Janis Moser per ora gioca (bene) in AHL, ma magari poi si stufa. Io penso che Janis Moser, come Kukan, resterà in nordamerica, penso la stessa cosa di Hofmann e Kurashev, a maggior ragione lo penso di Galchenyuk. Magari anche Rathgeb rifirmerà a Bienne, Lehmann andrà al Berna, magari anche Sven Bärtschi e Zwerger rimarrà ai piotti. Ma non sarei sorpreso se uno o più di questi giocatori firmassero per il Lugano. Almeno un attaccante svizzero meglio di Jeremi Gerber per me arriva di sicuro o in alternativa prendiamo Rathgeb dietro e proviamo con 6 attaccanti davanti.

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6297
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Jeremi Gerber

Messaggio da Lightning » 10 dic 2021, 15:56

Il problema è che nessuno di questi, a parte S.Bärtschi che probabilmente finirà a Berna, è uno dei top player che servirebbero tanto a noi. Tralasciando gli NHLers che dubito fortemente tornino in CH (oltre a tornare dovrebbero giocare a Lugano).
Questo secondo me è già un gran nell’inghippo.

Il secondo inghippo riguarda i centri per l’anno prossimo. Dando per assodato che Thurkauf sarà pronto per fare il secondo centro (senza dover ricorrere ad un altro acquisto straniero o CH), secondo me non è assolutamente ammissibile presentarsi con questo Arcobello a guidare la prima linea, significherebbe partire con una grande mancanza.

Kirk
Messaggi: 1696
Iscritto il: 29 ago 2010, 20:26

Re: Jeremi Gerber

Messaggio da Kirk » 10 dic 2021, 16:04

Questo Geremia mi sembra di ben altro livello rispetto a Stoffel,potrebbe avere qualche compito già un po piu offensivo secondo me che non in una quarta linea di contenimento e basta.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...

Rispondi