Stéphane Patry

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Il Floriano
Messaggi: 1151
Iscritto il: 2 mar 2020, 0:50

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Il Floriano » 14 dic 2021, 17:58

In teoria, tutto molto bello.
In teoria, peró….

lobj
Messaggi: 1329
Iscritto il: 17 ott 2010, 23:19

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da lobj » 14 dic 2021, 18:12

.....la società continua a pubblicizzare il proprio settore giovanile e poi va a prendere un giocatore che vedendo i numeri nelle varie categorie giovanili non sono "fazziniane".....come Werder fallo ruotare con Vedova ma mettilo alla prova, non a Biasca che per ora non ha dato i frutti sperati anzi....... :blush: :blush: :blush:

LVGA
Messaggi: 628
Iscritto il: 9 ott 2019, 13:42

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da LVGA » 14 dic 2021, 18:22

Gerber e Patry saranno i sotituti di Traber e Tschumi perciò oltre che rimpiazzare perfettamente i due in termini di punti andiamo a prendere gente che può solo crescere e migliore. Avanti così!

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da cimice77 » 14 dic 2021, 18:38

Quindi per te uno va nei Rockets (visto che Tschumi é ormai fisso nei Rockets) e uno giocherà sono i PK (visto che Traber fa solo quello) ?
Io sono più propenso a pensare che questi due saranno le ali della 3a linea e addirittura che uno dei due é il sostituto di Bertaggia piu che di Traber o Tschumi

barabitt
Messaggi: 9510
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da barabitt » 14 dic 2021, 18:43

cimice77 ha scritto:
14 dic 2021, 18:38
Quindi per te uno va nei Rockets (visto che Tschumi é ormai fisso nei Rockets) e uno giocherà sono i PK (visto che Traber fa solo quello) ?
Io sono più propenso a pensare che questi due saranno le ali della 3a linea e addirittura che uno dei due é il sostituto di Bertaggia piu che di Traber o Tschumi
Speriamo che le tue previsioni non si avverino, altrimenti saremmo davvero messi malissimo !!!

5aprile1999
Messaggi: 778
Iscritto il: 13 ott 2021, 14:40

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da 5aprile1999 » 14 dic 2021, 19:02

cimice77 ha scritto:
14 dic 2021, 18:38
Quindi per te uno va nei Rockets (visto che Tschumi é ormai fisso nei Rockets) e uno giocherà sono i PK (visto che Traber fa solo quello) ?
Io sono più propenso a pensare che questi due saranno le ali della 3a linea e addirittura che uno dei due é il sostituto di Bertaggia piu che di Traber o Tschumi
Cimice, se finisce così è chiaro che saremmo tutti delusi come te. Ma non possiamo dimenticare che nella scorsa campagna acquisti, oltre a Tschumi e Josephs, sono anche arrivati dei veri big come Mirco Müller, Alatalo e Thürkauf, oltre a Carr. Per cui aspettiamo con fiducia e incrociamo le dita. Per me un paio di giocatori seri svizzeri arriveranno. Vedremo.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Jean Valjean » 14 dic 2021, 19:16

cimice77 ha scritto:
14 dic 2021, 18:38
Quindi per te uno va nei Rockets (visto che Tschumi é ormai fisso nei Rockets) e uno giocherà sono i PK (visto che Traber fa solo quello) ?
Io sono più propenso a pensare che questi due saranno le ali della 3a linea e addirittura che uno dei due é il sostituto di Bertaggia piu che di Traber o Tschumi
Temo tu possa avere ragione…..

joof
Messaggi: 1019
Iscritto il: 6 gen 2019, 12:07

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da joof » 14 dic 2021, 19:27

cimice77 ha scritto:
14 dic 2021, 18:38
Quindi per te uno va nei Rockets (visto che Tschumi é ormai fisso nei Rockets) e uno giocherà sono i PK (visto che Traber fa solo quello) ?
Io sono più propenso a pensare che questi due saranno le ali della 3a linea e addirittura che uno dei due é il sostituto di Bertaggia piu che di Traber o Tschumi
Piuttosto che Bozon ben venga puntare su questi profili, il sostituto di Bertaggia comunque sarà straniero (al momento Alessio è la nostra seconda ala svizzera, l'anno prossimo le prime ali saranno sicuramente stranieri visto che di CH non ce ne sono/sono irraggiungibili).

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Abby » 14 dic 2021, 19:36

5aprile1999 ha scritto:
14 dic 2021, 17:46
DelGallo ha scritto:
14 dic 2021, 17:36
cimice77 ha scritto:
14 dic 2021, 17:19
Molto giovane e di talento ?
A 22 anni non sei molto giovane....sei al limite per essere definito ancora giovane.
Di talento ? non avendo seguito molto (sfido sapere chi l ha fatto) mi baso sulle statistiche e li non vi vedo molto talento (se fosse un talento mi chiedo perché a Ginevra gioca cosi poco)
è un anno più vecchio di Stoffel che è il giocatore più giovane che abbiamo che gioca regolarmente. Penso che siamo tutti contenti di Stoffel e di come si sta sviluppando. A livello di numeri sono simili o addirittura migliori, quindi per me rimane un buon prospect sulla carta anche se ammetto che non lo conosco.
Non lo conosco ma non mi convince, però va visto in campo. Se viene per sostituire Vedova o Tschumi va ok, ma per prendere Patry potevamo anche risparmiare i soldi e far giocare uno del vivaio. Spero solo che i soldi risparmiati vengano poi investiti per prendere degli attaccanti svizzeri più forti di Gerber e Patry e che gli stessi non siano poi i sostituti di Herburger e Bertaggia... Giovani ok, ma adesso basta giovani da fuori considerando che abbiamo Villa, Ugazzi, Bedolla (capocannoniere Elite 20) e Zanetti e Canonica in NA. Adesso voglio che annuncino i big, gente tipo Rathgeb e Lehmann.
Ancora con questa solfa dei giovani nostrani? „capocannoniere Elite 20“ vuol dire poco o niente…anche un certo Leone secondo voi dovevano farlo giocare in serie a fisso…adesso gioca nei gdt. Sarà meglio provare uno che ha giocato 2 mondiali u18 e uno u20? Villa e Ugazzi sono difensori. Perché Zanetti e Canonica dovrebbero tornare in Svizzera?
Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Lord Burg » 14 dic 2021, 19:37

Oh ma che è ‘sta storia… Non ci sono un giorno e il Lugano annuncia dal nulla un nuovo acquisto, ci sono un sacco di messaggi e nessuno si è preso la briga di aprire un nuovo thread? :D

Rispondi