Marco Müller

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da cimice77 » 8 gen 2022, 21:33

Lightning ha scritto:
8 gen 2022, 20:12
Marco Müller sarebbe un ottimo acquisto per la 2a-3a linea (in 3a sarebbe quasi un lusso secondo me). Tra l’altro lo reputo senza dubbio superiore a Bertaggia, che dovrebbe andare a rimpiazzare nello scacchiere.

Continuo però a sperare che Boedker non venga (proprio) preso in considerazione per l’anno prossimo (leggendo l’intervista mi son giusto calmato un attimo dal momento che Hnat ha detto che non c’è fretta…sembrava più una voce del giornalista).
Scusa ma un centro come puó sostituire un ala nello scacchiere ? Semmai vedo piu possibile thurkauf nuovamente ala e mueller che prende il posto di Calvin al centro
Detto questo sicuramente ottimo acquisto che avevo piu volte caldeggiato.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13123
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Thor41 » 8 gen 2022, 21:36

Mah. Soddisfatto come quando girava la voce di Nodari, poi diventata vera.
Immagine

Stamkos84
Messaggi: 3194
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Stamkos84 » 8 gen 2022, 21:39

Personalmente mi andrebbe benissimo come centro della terza linea, questo significa che herburger non resterà. Lui sarebbe io sostituto di herburger mentre lo straniero il sostituto di bertaggia ..un bell upgrade

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13123
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Thor41 » 8 gen 2022, 21:41

cimice77 ha scritto:
8 gen 2022, 21:33
Lightning ha scritto:
8 gen 2022, 20:12
Marco Müller sarebbe un ottimo acquisto per la 2a-3a linea (in 3a sarebbe quasi un lusso secondo me). Tra l’altro lo reputo senza dubbio superiore a Bertaggia, che dovrebbe andare a rimpiazzare nello scacchiere.

Continuo però a sperare che Boedker non venga (proprio) preso in considerazione per l’anno prossimo (leggendo l’intervista mi son giusto calmato un attimo dal momento che Hnat ha detto che non c’è fretta…sembrava più una voce del giornalista).
Scusa ma un centro come puó sostituire un ala nello scacchiere ? Semmai vedo piu possibile thurkauf nuovamente ala e mueller che prende il posto di Calvin al centro
Detto questo sicuramente ottimo acquisto che avevo piu volte caldeggiato.
A Zugo sta giocando pochissimo al centro, e sembra con un rendimento “migliore”.
Immagine

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13123
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Thor41 » 8 gen 2022, 21:46

Stamkos84 ha scritto:
8 gen 2022, 21:39
Personalmente mi andrebbe benissimo come centro della terza linea, questo significa che herburger non resterà. Lui sarebbe io sostituto di herburger mentre lo straniero il sostituto di bertaggia ..un bell upgrade
Vista in questa ottica ha sicuramente senso, è solo da vedere se verrebbe preso per fare l’ala, quindi al posto di Bertaggia oppure se è come dici te. All’ala guadagneremmo solo all’anagrafe, al centro, pur non convincendomi, sarebbe un sicuro upgrade.
Immagine

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Lightning » 8 gen 2022, 22:10

cimice77 ha scritto:
8 gen 2022, 21:33
Lightning ha scritto:
8 gen 2022, 20:12
Marco Müller sarebbe un ottimo acquisto per la 2a-3a linea (in 3a sarebbe quasi un lusso secondo me). Tra l’altro lo reputo senza dubbio superiore a Bertaggia, che dovrebbe andare a rimpiazzare nello scacchiere.

Continuo però a sperare che Boedker non venga (proprio) preso in considerazione per l’anno prossimo (leggendo l’intervista mi son giusto calmato un attimo dal momento che Hnat ha detto che non c’è fretta…sembrava più una voce del giornalista).
Scusa ma un centro come puó sostituire un ala nello scacchiere ? Semmai vedo piu possibile thurkauf nuovamente ala e mueller che prende il posto di Calvin al centro
Detto questo sicuramente ottimo acquisto che avevo piu volte caldeggiato.
A Zugo per la maggior parte del tempo ha giocato all’ala (come scritto anche da thor). Se non ricordo male, ha cominciato come centro per poi essere spostato all’ala della prima linea con compagni molto forti. Poi non so, francamente, dove verrà schierato, dipende se prenderemo lo straniero come centro o come ala (Thürkauf verrà schierato come centro della 2a? Immagino Mc continui a sfruttarlo come centro visto che sta facendo benissimo e Mc gli ha ritagliato il ruolo fatto su misura). E penso che, a livello di stipendio, Müller possa prendere il posto di Bertaggia nello scacchiere.
In ogni caso, io non escluderei ancora il rinnovo di Herburger, il quale potrebbe essere molto utile per essere schierato sia come ala che come centro (in 3a e 4a). Mi sembra che Mc si fidi non poco di lui.

Stamkos84
Messaggi: 3194
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Stamkos84 » 8 gen 2022, 22:25

Beh, se arrivasse davvero muller ed in più riuscissero a tenere herburger al ribasso, tanto di cappello a HD…
Piuttosto mi sorge una domanda…com è possibile che riusciamo a prendere muller quando per lo zugo era una priorità ?
La risposta potrebbe essere semplicemente che GH torna in CH e meglio a zugo

Solo Lugano
Messaggi: 1618
Iscritto il: 31 ott 2018, 0:47

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Solo Lugano » 8 gen 2022, 22:29

Sono scettico...
A parte che ricordo ancora l'esultanza di quest'anno a Lugano, ma personalmente preferisco herburger

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Lightning » 8 gen 2022, 22:30

Stamkos84 ha scritto:
8 gen 2022, 22:25
Beh, se arrivasse davvero muller ed in più riuscissero a tenere herburger al ribasso, tanto di cappello a HD…
Piuttosto mi sorge una domanda…com è possibile che riusciamo a prendere muller quando per lo zugo era una priorità ?
La risposta potrebbe essere semplicemente che GH torna in CH e meglio a zugo
Se non sbaglio lui ha comprato casa in Ticino, quindi potrebbe essere molto più comodo star qui (e lui credo si è trovato bene in TI). A Zugo poi hanno una marea di attaccanti (buoni) sotto contratto per l’anno prossimo. È anche possibile che noi gli abbiamo garantito spazio e l’abbiamo fatto sentire importante.
Può darsi sia una sequenza di motivi.

Tifoso
Messaggi: 465
Iscritto il: 11 feb 2014, 16:29

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Tifoso » 8 gen 2022, 22:33

Domi è l'ex agente di Müller?

Rispondi