Marco Müller

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Marco Müller

Messaggio da Lord Burg » 10 gen 2022, 12:37

cimice77 ha scritto:
10 gen 2022, 11:14
Curioso di vedere se é stato preso per giocare come centro (come ha quasi sempre giocato) o come ala (come gioca a Zugo)....
Rispondo a te, ma ho visto che l’avevano scritto anche già in diversi altri… Ma da dove arriva questa storia che quest’anno a Zugo Müller gioca soprattutto all’ala?

Ha giocato 9 partite all’ala, ma ben 18 come centro. È anche il 4º giocatore che ha fatto più ingaggi nello Zugo.

Io spero che sia stato preso come centro (della terza linea). Da quello ricordo, i piotti non erano troppo soddisfatti di come giocava all’ala…

formaggino
Messaggi: 3771
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Marco Müller

Messaggio da formaggino » 10 gen 2022, 12:39

lobj ha scritto:
10 gen 2022, 12:16
.....prende il posto di Bertaggia pari pari ........a mio giudizio non si aumenta il tasso tecnico e di punti........di sicuro non é da prima o seconda linea......visto il mercato CH e al livello finanziario non possiamo prendere un Top va bene e poi sarà sempre il ghiaccio a giudicare.... :clapping: :clapping: :clapping:
decisamente meglio sul piano tecnico, e anche di hockey sense. Meno veloce/dinamico sul ghiaccio

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Marco Müller

Messaggio da Lord Burg » 10 gen 2022, 12:43

Thor41 ha scritto:
10 gen 2022, 11:15
Queste le parole del GM Hnat Domenichelli:

“Siamo molto felici di aver trovato l’accordo con Marco per i prossimi tre campionati. È un attaccante che farà parte delle prime due line offensive della nostra squadra, perché può giocare sia al centro che all’ala. Non vediamo l’ora di averlo tra le nostre fila”.

Ecco nelle prime due linee anche no dai…
Come dice Misko, speriamo siano solo parole di circostanza :roll:
E potrebbe anche essere, come giustamente ricorda Solo Lugano, Josephs era un centro puro :D

Certo che se invece fosse davvero previsto per le prime due linee, penso che sarebbe tutt’altro che ottimale… Perché in quel caso vorrebbe dire che sono previsti ben 2 stranieri per la terza linea:

Carr-Arcobello-Straniero
Müller-Thürkauf-Fazzini
Straniero-Herburger-Straniero

…o ancora peggio, vorrebbe dire che stiamo andando davvero su un 2+4, come ventilava non mi ricordo più chi (Floriano?)…

barabitt
Messaggi: 9524
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Marco Müller

Messaggio da barabitt » 10 gen 2022, 12:49

lobj ha scritto:
10 gen 2022, 12:16
.....prende il posto di Bertaggia pari pari ........a mio giudizio non si aumenta il tasso tecnico e di punti........di sicuro non é da prima o seconda linea......visto il mercato CH e al livello finanziario non possiamo prendere un Top va bene e poi sarà sempre il ghiaccio a giudicare.... :clapping: :clapping: :clapping:
….d'accordo con te, anche secondo me non è da prima/seconda linea, soprattutto in una squadra come la nostra.

barabitt
Messaggi: 9524
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Marco Müller

Messaggio da barabitt » 10 gen 2022, 12:49

formaggino ha scritto:
10 gen 2022, 12:37
5aprile1999 ha scritto:
10 gen 2022, 12:02
Solo Lugano ha scritto:
10 gen 2022, 11:26
...previsto per le prime 2 linee...
direi che sono ancora più scettico di quanto lo fossi prima
A Zugo attualmente gioca in prima linea. Boedker era previsto in prima linea da noi e non ci gioca da un bel po', se McS non sarà contento del rendimento di Mullo lo spedirà tranquillamente in terza linea, come ha già fatto anche col Fazz. Se invece Muller dovesse giocare fisso nelle prime due sono comunque buone notizie, perché vorrebbe dire che giocherebbe bene e avremmo tre linee sicuramente competitive. Con gli svizzeri Fazzini, Thurkauf, Muller e 5 stranieri arrivi a otto giocatori di qualità. Se son tutti sani vuol dire avere tre linee sulla carta forti, indipendentemente dalle combinazioni.

Stamattina su HSHS i piotti scrivono che ad Ascona danno insistentemente Zwerger al Lugano: affaire a suivre...
ecco lui può restare dove è.. mi sta altamente sulle palle
….anche per me, piuttosto gioco con uno in meno !!

formaggino
Messaggi: 3771
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Marco Müller

Messaggio da formaggino » 10 gen 2022, 13:18

anche uno è mezzo visto il sovrappeso

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Marco Müller

Messaggio da cimice77 » 10 gen 2022, 13:23

Lord Burg ha scritto:
10 gen 2022, 12:37
cimice77 ha scritto:
10 gen 2022, 11:14
Curioso di vedere se é stato preso per giocare come centro (come ha quasi sempre giocato) o come ala (come gioca a Zugo)....
Rispondo a te, ma ho visto che l’avevano scritto anche già in diversi altri… Ma da dove arriva questa storia che quest’anno a Zugo Müller gioca soprattutto all’ala?

Ha giocato 9 partite all’ala, ma ben 18 come centro. È anche il 4º giocatore che ha fatto più ingaggi nello Zugo.

Io spero che sia stato preso come centro (della terza linea). Da quello ricordo, i piotti non erano troppo soddisfatti di come giocava all’ala…
Come hai detto te, all'inizio era schierato centro e mentre ora viene schierato stabilmente come ala. Sono appunto curioso di vedere la posizione nella quale verrà schierato.
Se é previsto in terza linea devi mettergli comunque delle buone ali a fianco altrimenti é sprecato.
Se invece é previsto come centro per la 2a linea vorrebbe dire che Calvin tornerebbe ala

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6279
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Marco Müller

Messaggio da Lightning » 10 gen 2022, 13:32

Lord Burg ha scritto:
10 gen 2022, 12:43
Thor41 ha scritto:
10 gen 2022, 11:15
Queste le parole del GM Hnat Domenichelli:

“Siamo molto felici di aver trovato l’accordo con Marco per i prossimi tre campionati. È un attaccante che farà parte delle prime due line offensive della nostra squadra, perché può giocare sia al centro che all’ala. Non vediamo l’ora di averlo tra le nostre fila”.

Ecco nelle prime due linee anche no dai…
Come dice Misko, speriamo siano solo parole di circostanza :roll:
E potrebbe anche essere, come giustamente ricorda Solo Lugano, Josephs era un centro puro :D

Certo che se invece fosse davvero previsto per le prime due linee, penso che sarebbe tutt’altro che ottimale… Perché in quel caso vorrebbe dire che sono previsti ben 2 stranieri per la terza linea:

Carr-Arcobello-Straniero
Müller-Thürkauf-Fazzini
Straniero-Herburger-Straniero

…o ancora peggio, vorrebbe dire che stiamo andando davvero su un 2+4, come ventilava non mi ricordo più chi (Floriano?)…
Riflettendo sulle dichiarazioni di Hnat sull’acquisto di Müller e sul fatto che sia previsto per il top six…e se fosse che Thürkauf possa tentare l’avventura oltreoceano l’anno prossimo? Magari Columbus o un’altra squadra (se la squadra dell’Ohio non avesse più i suoi diritti…non sono informato al riguardo) vuole puntare su di lui visto l’allargamento delle franchigie ed i suoi miglioramenti netti. Non vorrei si potesse paventare questa possibilità.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Marco Müller

Messaggio da Thor41 » 10 gen 2022, 13:38

Lightning ha scritto:
10 gen 2022, 13:32
Lord Burg ha scritto:
10 gen 2022, 12:43
Thor41 ha scritto:
10 gen 2022, 11:15
Queste le parole del GM Hnat Domenichelli:

“Siamo molto felici di aver trovato l’accordo con Marco per i prossimi tre campionati. È un attaccante che farà parte delle prime due line offensive della nostra squadra, perché può giocare sia al centro che all’ala. Non vediamo l’ora di averlo tra le nostre fila”.

Ecco nelle prime due linee anche no dai…
Come dice Misko, speriamo siano solo parole di circostanza :roll:
E potrebbe anche essere, come giustamente ricorda Solo Lugano, Josephs era un centro puro :D

Certo che se invece fosse davvero previsto per le prime due linee, penso che sarebbe tutt’altro che ottimale… Perché in quel caso vorrebbe dire che sono previsti ben 2 stranieri per la terza linea:

Carr-Arcobello-Straniero
Müller-Thürkauf-Fazzini
Straniero-Herburger-Straniero

…o ancora peggio, vorrebbe dire che stiamo andando davvero su un 2+4, come ventilava non mi ricordo più chi (Floriano?)…
Riflettendo sulle dichiarazioni di Hnat sull’acquisto di Müller e sul fatto che sia previsto per il top six…e se fosse che Thürkauf possa tentare l’avventura oltreoceano l’anno prossimo? Magari Columbus o un’altra squadra (se la squadra dell’Ohio non avesse più i suoi diritti…non sono informato al riguardo) vuole puntare su di lui visto l’allargamento delle franchigie ed i suoi miglioramenti netti. Non vorrei si potesse paventare questa possibilità.
In effetti su EP risulta che Columbus ha i diritti. Non saprei proprio… ma onestamente non credo sia pronto per giocare in Nordamerica.
Immagine

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Marco Müller

Messaggio da Abby » 10 gen 2022, 13:41

Lightning ha scritto:
10 gen 2022, 13:32
Lord Burg ha scritto:
10 gen 2022, 12:43
Thor41 ha scritto:
10 gen 2022, 11:15
Queste le parole del GM Hnat Domenichelli:

“Siamo molto felici di aver trovato l’accordo con Marco per i prossimi tre campionati. È un attaccante che farà parte delle prime due line offensive della nostra squadra, perché può giocare sia al centro che all’ala. Non vediamo l’ora di averlo tra le nostre fila”.

Ecco nelle prime due linee anche no dai…
Come dice Misko, speriamo siano solo parole di circostanza :roll:
E potrebbe anche essere, come giustamente ricorda Solo Lugano, Josephs era un centro puro :D

Certo che se invece fosse davvero previsto per le prime due linee, penso che sarebbe tutt’altro che ottimale… Perché in quel caso vorrebbe dire che sono previsti ben 2 stranieri per la terza linea:

Carr-Arcobello-Straniero
Müller-Thürkauf-Fazzini
Straniero-Herburger-Straniero

…o ancora peggio, vorrebbe dire che stiamo andando davvero su un 2+4, come ventilava non mi ricordo più chi (Floriano?)…
Riflettendo sulle dichiarazioni di Hnat sull’acquisto di Müller e sul fatto che sia previsto per il top six…e se fosse che Thürkauf possa tentare l’avventura oltreoceano l’anno prossimo? Magari Columbus o un’altra squadra (se la squadra dell’Ohio non avesse più i suoi diritti…non sono informato al riguardo) vuole puntare su di lui visto l’allargamento delle franchigie ed i suoi miglioramenti netti. Non vorrei si potesse paventare questa possibilità.
Non sono dichiarazioni di hnat. Sono i creativi del settore comunicazione a scrivere questa roba (vedi Josephs). Thurkauf comunque non è che sta dominando il campionato tanto da puntare a un one-way in nhl. Sta facendo benino.
Immagine

Rispondi