Clima Forum

Domande e risposte inerenti registrazione, utilizzo e funzionamento del Forum.

Moderatore: Thor41

Bisognerebbe bannare più spesso?

Si
11
61%
No
7
39%
 
Voti totali: 18

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Clima Forum

Messaggio da Sunmi » 27 apr 2022, 0:11

Il mio nome cognome indirizzo ecredo anche data di nascita l'ho gia' notificato tempo fa ad un amministratore.
Disponibile su richiesta se del caso.
Trovo l'idea dell'ID molto buona.
Anzi ora quasi quasi mando a Lord anche una copia della mia carta d'identità.
Per quel che riguarda i ban, io cerco di non offendere nessun della "punizione" francamente..................
Questo è quanto.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Clima Forum

Messaggio da Lord Burg » 15 ago 2022, 14:52

Ciao ragazzi, è passato un po’ di tempo, però non ho dimenticato questa discussione. Visto che era passato il sì, negli scorsi mesi mi sono attivato per cercare qualcuno che potesse aiutarmi a moderare meglio il forum. Come avrete già notato, questo qualcuno è Thor41, che ringrazio per aver accettato.

Caso vuole che in questi ultimi mesi è cambiato qualcosa anche per me a livello personale, motivo per cui probabilmente non sarò più attivo sul forum. Lascio quindi tutto nelle mani di Thor, a cui ora lascio anche la parola.

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5860
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Clima Forum

Messaggio da Misko » 15 ago 2022, 15:20

In bocca al lupo per il tuo futuro ;) :drinks:
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Clima Forum

Messaggio da Thor41 » 15 ago 2022, 15:28

Ciao a tutti, ringrazio ancora una volta Lord per avermi preso in considerazione, personalmente all’inizio era un’opzione che non prendevo minimamente in considerazione per il mio “trascorso” sul forum, e approfitto per dire che, allo stato attuale, mi adatterò di conseguenza e cercherò di fare del mio meglio lasciando da parte alcune ruggini del passato, in modo tale da mantenere il livello del forum alto: l’esempio deve partire dalla testa, abbiamo la fortuna di avere un forum di livello rispetto ad altri nell’orbita HCL, è mio interesse mantenerlo tale. Ogni consiglio e suggerimento sarà ben accetto.

Approfitto per augurare di nuovo il meglio a Lord, ringraziandolo per tutto quanto fatto per il forum, non sarà facile sostituirlo, in bocca al lupo per il tuo futuro! A tal proposito, se ci fosse qualcuno disposto a darmi una mano nella gestione sarà ben accetto, cercherò all’inizio di cavarmela da solo, ma se ci fosse un secondo utente interessato ad aiutarmi sarà il benvenuto. Il tempo di capire bene come funziona la parte “amministrativa” ben spiegatami da Lord.

Punto scomodo, visto che se ne parla nel thread della votazione per gli eventuali ban. Come ben sapete l’iniziativa era partita dal sottoscritto, ed è stata accettata seppur di poco. Vi è da dire che non si sono praticamente più presentati casi gravi perciò parto dal presupposto che il messaggio sia passato. Ho notato un solo messaggio “forte” nel recente passato che ho provveduto a modificare senza richiamo in quanto non era stato ancora ufficializzato il “cambio della guardia” e non mi sembrava corretto agire direttamente. Dovesse succedere, mi auguro ovviamente di no, la procedura sarà la seguente:

-richiamo al primo commento irrispettoso
-ultimo richiamo al secondo commento irrispettoso
-ban di un mese al terzo commento irrispettoso

Come sempre, e come giusto che sia, la libertà di idea dev’esserci a condizione che vengano rispettati utenti e, anche se non direttamente coinvolti, persone. Viene tollerato il giudizio anche forte (seppur nei termini) del professionista ma la persona va lasciata intatta.

Da parte mia è tutto, vi ringrazio per l’attenzione e per l’eventuale supporto, comprenderò il fatto che non sarà una scelta unanime ma farò del mio meglio affinché eventuali scettici possano cambiare idea.
Immagine

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5860
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Clima Forum

Messaggio da Misko » 15 ago 2022, 15:34

E buon lavoro a te Thor! Faremo i bravi... circa :D
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Clima Forum

Messaggio da Thor41 » 15 ago 2022, 15:39

Misko ha scritto:
15 ago 2022, 15:34
E buon lavoro a te Thor! Faremo i bravi... circa :D
Grazie! :D

Alla fine sarò più blando di quello che possa sembrare, mi piacerebbe pure creare un bel gruppo all’infuori del forum, magari trovarsi dopo qualche partita (o trasferta per chi si trova oltre Gottardo) sarebbe una cosa interessante, così come sarebbe bello fare un ritrovo a fine stagione, ci metteremo poi d’accordo :D
Immagine

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5860
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Clima Forum

Messaggio da Misko » 15 ago 2022, 15:41

Thor41 ha scritto:
15 ago 2022, 15:39
Misko ha scritto:
15 ago 2022, 15:34
E buon lavoro a te Thor! Faremo i bravi... circa :D
Grazie! :D

Alla fine sarò più blando di quello che possa sembrare, mi piacerebbe pure creare un bel gruppo all’infuori del forum, magari trovarsi dopo qualche partita (o trasferta per chi si trova oltre Gottardo) sarebbe una cosa interessante, così come sarebbe bello fare un ritrovo a fine stagione, ci metteremo poi d’accordo :D
Sì assolutamente, sarebbe bello!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6089
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Clima Forum

Messaggio da Kenta » 15 ago 2022, 16:42

Lord Burg ha scritto:
15 ago 2022, 14:52
Ciao ragazzi, è passato un po’ di tempo, però non ho dimenticato questa discussione. Visto che era passato il sì, negli scorsi mesi mi sono attivato per cercare qualcuno che potesse aiutarmi a moderare meglio il forum. Come avrete già notato, questo qualcuno è Thor41, che ringrazio per aver accettato.

Caso vuole che in questi ultimi mesi è cambiato qualcosa anche per me a livello personale, motivo per cui probabilmente non sarò più attivo sul forum. Lascio quindi tutto nelle mani di Thor, a cui ora lascio anche la parola.
Lascerai del tutto, anche come utente?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Stamkos84
Messaggi: 3161
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Clima Forum

Messaggio da Stamkos84 » 15 ago 2022, 18:00

In bocca al lupo Lord per la
Nuova sfida professionale..sicuro che thor saprà fare del suo meglio ..

Solo Lugano
Messaggi: 1618
Iscritto il: 31 ott 2018, 0:47

Re: Clima Forum

Messaggio da Solo Lugano » 15 ago 2022, 18:59

Azz lord, hai fatto qualche cambiamento (immagino e spero a livello professionale) e hai lasciato il solo Zac nella cricca di giornalisti piotti di HsHS... Infatti le ultime interviste del Lugano le ha fatte un piotto :D
A parte gli scherzi, buona fortuna a te e anche a Thor, sperando che non togli il giallo dal forum :drinks:

Rispondi