Mikko Koskinen

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Connesso
barabitt
Messaggi: 9523
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da barabitt » 22 mar 2023, 17:51

formaggino ha scritto:
22 mar 2023, 16:34
alternare ci sta in RS, me se un portiere risulta cosi dominante nei PO penso sia assurdo cambiarlo per provare altre soluzioni, è troppo fondamentale il ruolo del portiere.
A me Schlegel piace anche, ma ora chi penserebbe di togliere Koskinen per uno straniero in più davanti? penso nessuno
Sono d'accordo che a questo punto non li alterni, ma se l'avessimo fatto in RS probabilmente Schlegel avrebbe potuto dimostrare maggiormente il suo valore e probabilmente tutti (voi, tu no Formaggino), avreste avuto più fiducia nel buon Niklas. Per questo mi auspico in futuro che giochino 50% / 50% in RS per così poter determinare chi si merita fino in fondo gli eventuali PO !

Stamkos84
Messaggi: 3168
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da Stamkos84 » 22 mar 2023, 17:57

Si , una cosa è vera…sa avessimo (e qui colpa del DS) profondità nel roster è un attacco migliore, non staremmo 2-2 e, anche per far rifiatare koskkinen, avrebbero potuto mettere una partita schlegel…
Ma ormai è così quest anno e quindi avanti con Mikko

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11719
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da Jean Valjean » 22 mar 2023, 20:02

dzurilla ha scritto:
22 mar 2023, 13:14
barabitt ha scritto:
22 mar 2023, 13:02
Kenta ha scritto:
22 mar 2023, 12:41
Chi mi spiega la penalità che non ho visto bene e quindi non ho capito? Grazie.
C'era una penalità differita a nostro favore, lui stava uscendo e nel frattempo è entrato il nostro 6. giocatore, a quel punto Koskinen ha toccato il disco e quindi eravamo in pista con un giocatore in più, penso sia andata così (semplicemente non si è accorto che era già saltato dentro il suo sostituto!)
Il portiere non può toccare il disco dopo la metà campo... (rochette dixit)
Comunque a me sembrava, che in situazione di penalità differita, un ginevrino avesse toccato il disco PRIMA dell'intervento del buon Koskinen, per cui il gioco avrebbe dovuto essere già fermo...
Ma tant'è, poi la penalità non ha avuto conseguenze, per cui, tutto bene quel che finisce bene!
Anche a me pare così, che il giocatore del Ginevra tocca il disco.

Ragno70
Messaggi: 310
Iscritto il: 24 mar 2011, 21:50

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da Ragno70 » 23 mar 2023, 9:38

barabitt ha scritto:
22 mar 2023, 17:51
formaggino ha scritto:
22 mar 2023, 16:34
alternare ci sta in RS, me se un portiere risulta cosi dominante nei PO penso sia assurdo cambiarlo per provare altre soluzioni, è troppo fondamentale il ruolo del portiere.
A me Schlegel piace anche, ma ora chi penserebbe di togliere Koskinen per uno straniero in più davanti? penso nessuno
Sono d'accordo che a questo punto non li alterni, ma se l'avessimo fatto in RS probabilmente Schlegel avrebbe potuto dimostrare maggiormente il suo valore e probabilmente tutti (voi, tu no Formaggino), avreste avuto più fiducia nel buon Niklas. Per questo mi auspico in futuro che giochino 50% / 50% in RS per così poter determinare chi si merita fino in fondo gli eventuali PO !
...quel poco che ha giocato Schlegel l'ha fatto bene, buone prestazioni, forse anche meglio di Koskinen,
ma la scelta per i PO cadrebbe comunque su quest'ultimo...

Ragno70
Messaggi: 310
Iscritto il: 24 mar 2011, 21:50

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da Ragno70 » 23 mar 2023, 9:40

Jean Valjean ha scritto:
22 mar 2023, 20:02
dzurilla ha scritto:
22 mar 2023, 13:14
barabitt ha scritto:
22 mar 2023, 13:02


C'era una penalità differita a nostro favore, lui stava uscendo e nel frattempo è entrato il nostro 6. giocatore, a quel punto Koskinen ha toccato il disco e quindi eravamo in pista con un giocatore in più, penso sia andata così (semplicemente non si è accorto che era già saltato dentro il suo sostituto!)
Il portiere non può toccare il disco dopo la metà campo... (rochette dixit)
Comunque a me sembrava, che in situazione di penalità differita, un ginevrino avesse toccato il disco PRIMA dell'intervento del buon Koskinen, per cui il gioco avrebbe dovuto essere già fermo...
Ma tant'è, poi la penalità non ha avuto conseguenze, per cui, tutto bene quel che finisce bene!
Anche a me pare così, che il giocatore del Ginevra tocca il disco.
..penso che anche Koskinen era convinto di ciò, se così non fosse stato grande leggerezza....

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1937
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da Under Ashes » 23 mar 2023, 12:39

barabitt ha scritto:
22 mar 2023, 17:51
formaggino ha scritto:
22 mar 2023, 16:34
alternare ci sta in RS, me se un portiere risulta cosi dominante nei PO penso sia assurdo cambiarlo per provare altre soluzioni, è troppo fondamentale il ruolo del portiere.
A me Schlegel piace anche, ma ora chi penserebbe di togliere Koskinen per uno straniero in più davanti? penso nessuno
Sono d'accordo che a questo punto non li alterni, ma se l'avessimo fatto in RS probabilmente Schlegel avrebbe potuto dimostrare maggiormente il suo valore e probabilmente tutti (voi, tu no Formaggino), avreste avuto più fiducia nel buon Niklas. Per questo mi auspico in futuro che giochino 50% / 50% in RS per così poter determinare chi si merita fino in fondo gli eventuali PO !
io sono uno di quelli che si è esaltato con il primo MK ma mi sono anche esaltato quando NS ha fatto delle gran partite. Eh niente, per dire che io mi esalto per niente :mrgreen:
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2638
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da Metro the best » 23 mar 2023, 12:49

barabitt ha scritto:
22 mar 2023, 17:51
formaggino ha scritto:
22 mar 2023, 16:34
alternare ci sta in RS, me se un portiere risulta cosi dominante nei PO penso sia assurdo cambiarlo per provare altre soluzioni, è troppo fondamentale il ruolo del portiere.
A me Schlegel piace anche, ma ora chi penserebbe di togliere Koskinen per uno straniero in più davanti? penso nessuno
Sono d'accordo che a questo punto non li alterni, ma se l'avessimo fatto in RS probabilmente Schlegel avrebbe potuto dimostrare maggiormente il suo valore e probabilmente tutti (voi, tu no Formaggino), avreste avuto più fiducia nel buon Niklas. Per questo mi auspico in futuro che giochino 50% / 50% in RS per così poter determinare chi si merita fino in fondo gli eventuali PO !
Si ma non è la regular season che determina se ti meriti o no i PO, Schlegel le sue occasioni nel post season le ha avute e non ha fatto per nulla la differenza. Cosa che Koskinen ora sta facendo. La risposta è dunque semplice.

Connesso
barabitt
Messaggi: 9523
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da barabitt » 23 mar 2023, 13:32

Ah no non è la regular Season? Vai a vedere che cosa è successo l’anno scorso anche se in questo momento starebbe giocando bene? Beh scusami, ma non credo saresti un buon allenatore. Come detto tanti di voi hanno messo il crociò e a Schlegel a prescindere. E se avesse in ed le percentuali maggiori di Koskinen faresti giocare comunque ques’ultimo? Bella motivazione per Schlegel.

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2638
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da Metro the best » 23 mar 2023, 14:26

Guarda che Schlegel per un motivo per l'altro ha giocato praticamente le stesse partite della scorsa stagione ma con una % peggiore. Senza contare che le discussioni su di lui non erano incentrate sulla regular season ma sui playoffs. Mi sembra ovvio che se hai preso un portiere straniero per quel motivo lo fai giocare praticamente a prescindere. Se fa schifo hai la possibilità di rimettere Schlegel, ma direi che questo non è proprio il caso.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11719
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da Jean Valjean » 23 mar 2023, 14:59

barabitt ha scritto:
23 mar 2023, 13:32
Ah no non è la regular Season? Vai a vedere che cosa è successo l’anno scorso anche se in questo momento starebbe giocando bene? Beh scusami, ma non credo saresti un buon allenatore. Come detto tanti di voi hanno messo il crociò e a Schlegel a prescindere. E se avesse in ed le percentuali maggiori di Koskinen faresti giocare comunque ques’ultimo? Bella motivazione per Schlegel.
Lo Zugo quest’anno, secondo la tua logica, avrebbe dovuto accantonare Genoni ;-)

Rispondi