Mikko Koskinen

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Connesso
barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da barabitt » 23 mar 2023, 15:28

Jean Valjean ha scritto:
23 mar 2023, 14:59
barabitt ha scritto:
23 mar 2023, 13:32
Ah no non è la regular Season? Vai a vedere che cosa è successo l’anno scorso anche se in questo momento starebbe giocando bene? Beh scusami, ma non credo saresti un buon allenatore. Come detto tanti di voi hanno messo il crociò e a Schlegel a prescindere. E se avesse in ed le percentuali maggiori di Koskinen faresti giocare comunque ques’ultimo? Bella motivazione per Schlegel.
Lo Zugo quest’anno, secondo la tua logica, avrebbe dovuto accantonare Genoni ;-)
Secondo la vostra logica invece Merzlikins non avrebbe mai giocato !!!

Connesso
barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da barabitt » 23 mar 2023, 15:31

Metro the best ha scritto:
23 mar 2023, 14:26
Guarda che Schlegel per un motivo per l'altro ha giocato praticamente le stesse partite della scorsa stagione ma con una % peggiore. Senza contare che le discussioni su di lui non erano incentrate sulla regular season ma sui playoffs. Mi sembra ovvio che se hai preso un portiere straniero per quel motivo lo fai giocare praticamente a prescindere. Se fa schifo hai la possibilità di rimettere Schlegel, ma direi che questo non è proprio il caso.
...appunto ne questa ne la scorsa stagione ha potuto giocare una stagione normale (lo dici proprio tu, per un motivo o per l'altro). Come fa a dimostrare il suo valore se è infortunato per mesi (l'anno scorso) e se non lo fai praticamente mai giocare (quest'anno).
A me invece sembra ovvio che se hai un portiere di riserva come Schlegel gli dai la possibilità di giocare, altrimenti ti tieni un brocco di turno che tanto non entrerà mai !!

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11716
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da Jean Valjean » 23 mar 2023, 16:42

barabitt ha scritto:
23 mar 2023, 15:28
Jean Valjean ha scritto:
23 mar 2023, 14:59
barabitt ha scritto:
23 mar 2023, 13:32
Ah no non è la regular Season? Vai a vedere che cosa è successo l’anno scorso anche se in questo momento starebbe giocando bene? Beh scusami, ma non credo saresti un buon allenatore. Come detto tanti di voi hanno messo il crociò e a Schlegel a prescindere. E se avesse in ed le percentuali maggiori di Koskinen faresti giocare comunque ques’ultimo? Bella motivazione per Schlegel.
Lo Zugo quest’anno, secondo la tua logica, avrebbe dovuto accantonare Genoni ;-)
Secondo la vostra logica invece Merzlikins non avrebbe mai giocato !!!
ma dai... adesso vuoi paragonare un giovane di classe fuori dal comune con un portiere normale come Schlegel?
E poi non capisco cosa intendi dire.
Elvis ha esordito in RS a 20 anni (e giocò la partita della disperazione nei PO), seconda stagione idem. Nessuno di noi ha detto che i portieri non vadano alternati in RS.

Connesso
barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da barabitt » 23 mar 2023, 16:52

Jean Valjean ha scritto:
23 mar 2023, 16:42
barabitt ha scritto:
23 mar 2023, 15:28
Jean Valjean ha scritto:
23 mar 2023, 14:59


Lo Zugo quest’anno, secondo la tua logica, avrebbe dovuto accantonare Genoni ;-)
Secondo la vostra logica invece Merzlikins non avrebbe mai giocato !!!
ma dai... adesso vuoi paragonare un giovane di classe fuori dal comune con un portiere normale come Schlegel?
E poi non capisco cosa intendi dire.
Elvis ha esordito in RS a 20 anni (e giocò la partita della disperazione nei PO), seconda stagione idem. Nessuno di noi ha detto che i portieri non vadano alternati in RS.
...dai dai fa niente, avevo detto che non avrei più parlato di Koskinen ed invece ci sono ricascato. Io reputo Schlegel un buon portiere, che a mio avviso deve avere la possibilità di giocare e di essere messo nelle condizioni di dimostrare il suo valore, adesso il suo valore lo sta dimostrando Koskinen e va bene così, l'anno prossimo spero che il buon Niklas abbia più possibilità di far vedere a tutti che è bravo e spero che in questo modo abbia delle possibilità di giocare anche nei PO.
Punto, chiuso discorso !

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1937
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da Under Ashes » 23 mar 2023, 17:08

barabitt ha scritto:
23 mar 2023, 16:52

...dai dai fa niente, avevo detto che non avrei più parlato di Koskinen ed invece ci sono ricascato. Io reputo Schlegel un buon portiere, che a mio avviso deve avere la possibilità di giocare e di essere messo nelle condizioni di dimostrare il suo valore, adesso il suo valore lo sta dimostrando Koskinen e va bene così, l'anno prossimo spero che il buon Niklas abbia più possibilità di far vedere a tutti che è bravo e spero che in questo modo abbia delle possibilità di giocare anche nei PO.
Punto, chiuso discorso !
Non ce la fai :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Connesso
barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da barabitt » 23 mar 2023, 17:09

...no infatti. Non riesco a far passare la mia idea, quindi no problem, me la tengo per me ! :lol:

seppi
Messaggi: 931
Iscritto il: 7 set 2010, 20:22

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da seppi » 24 mar 2023, 21:00

Il portiere straniero è un lusso che il lugano non si può permettere in rs.
Si è qualificato con i punti fatti con schlegel e 6 stranieri di movimento.
Il prossimo anno schlegel e fatton se ripreso sono più che sufficienti.

glen93
Messaggi: 4340
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da glen93 » 24 mar 2023, 21:10

seppi ha scritto:
24 mar 2023, 21:00
Il portiere straniero è un lusso che il lugano non si può permettere in rs.
Si è qualificato con i punti fatti con schlegel e 6 stranieri di movimento.
Il prossimo anno schlegel e fatton se ripreso sono più che sufficienti.
Ma io mi domando cosa avete visto durante la stagione, koskinen ha sbagliato 5/6 partite per il resto è sempre stato un muro, e nei playoff ci sta tenendo a galla, davvero non mi capacito di certe cose che leggo

seppi
Messaggi: 931
Iscritto il: 7 set 2010, 20:22

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da seppi » 24 mar 2023, 21:25

glen93 ha scritto:
24 mar 2023, 21:10
seppi ha scritto:
24 mar 2023, 21:00
Il portiere straniero è un lusso che il lugano non si può permettere in rs.
Si è qualificato con i punti fatti con schlegel e 6 stranieri di movimento.
Il prossimo anno schlegel e fatton se ripreso sono più che sufficienti.
Ma io mi domando cosa avete visto durante la stagione, koskinen ha sbagliato 5/6 partite per il resto è sempre stato un muro, e nei playoff ci sta tenendo a galla, davvero non mi capacito di certe cose che leggo
Lo dicono i numeri.della rs. Nulla contro koskinen ma la differenza di rendimento nella rs fra il portiere straniero e portiere svizzero +6 stranieri di movimento è chiara.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11716
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da Jean Valjean » 24 mar 2023, 21:43

seppi ha scritto:
24 mar 2023, 21:00
Il portiere straniero è un lusso che il lugano non si può permettere in rs.
Si è qualificato con i punti fatti con schlegel e 6 stranieri di movimento.
Il prossimo anno schlegel e fatton se ripreso sono più che sufficienti.
Con Schlegel saremmo già in vacanza.

Rispondi