Mikko Koskinen

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da Jean Valjean » 24 mar 2023, 21:44

seppi ha scritto:
24 mar 2023, 21:25
glen93 ha scritto:
24 mar 2023, 21:10
seppi ha scritto:
24 mar 2023, 21:00
Il portiere straniero è un lusso che il lugano non si può permettere in rs.
Si è qualificato con i punti fatti con schlegel e 6 stranieri di movimento.
Il prossimo anno schlegel e fatton se ripreso sono più che sufficienti.
Ma io mi domando cosa avete visto durante la stagione, koskinen ha sbagliato 5/6 partite per il resto è sempre stato un muro, e nei playoff ci sta tenendo a galla, davvero non mi capacito di certe cose che leggo
Lo dicono i numeri.della rs. Nulla contro koskinen ma la differenza di rendimento nella rs fra il portiere straniero e portiere svizzero +6 stranieri di movimento è chiara.
Non mi risulta che il campionato finisca con la RS :D

seppi
Messaggi: 930
Iscritto il: 7 set 2010, 20:22

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da seppi » 24 mar 2023, 21:53

Jean Valjean ha scritto:
24 mar 2023, 21:44
seppi ha scritto:
24 mar 2023, 21:25
glen93 ha scritto:
24 mar 2023, 21:10


Ma io mi domando cosa avete visto durante la stagione, koskinen ha sbagliato 5/6 partite per il resto è sempre stato un muro, e nei playoff ci sta tenendo a galla, davvero non mi capacito di certe cose che leggo
Lo dicono i numeri.della rs. Nulla contro koskinen ma la differenza di rendimento nella rs fra il portiere straniero e portiere svizzero +6 stranieri di movimento è chiara.
Non mi risulta che il campionato finisca con la RS :D
Rientrava walker un settimana dopo e ora facevano compagnia in vacanza ai piotti. Guarda poi tu.
È un po come la storiella sull'ingaggio di cms quale animale da playoff infatti si è visto.

Stamkos84
Messaggi: 3160
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da Stamkos84 » 24 mar 2023, 22:38

Ma ha dentro c è gente che di hockey capisce ben poco..o magari semplicemente poco oggettiva…
Koskinen può non servire in RS ..ok…ma se nei PO siamo qua è praticamente solo merito suo ..basta, non discuto nemmeno più su sto tema perché prendo unicamente nervoso

Il Floriano
Messaggi: 1151
Iscritto il: 2 mar 2020, 0:50

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da Il Floriano » 24 mar 2023, 22:38

Jean Valjean ha scritto:
24 mar 2023, 21:44
seppi ha scritto:
24 mar 2023, 21:25
glen93 ha scritto:
24 mar 2023, 21:10


Ma io mi domando cosa avete visto durante la stagione, koskinen ha sbagliato 5/6 partite per il resto è sempre stato un muro, e nei playoff ci sta tenendo a galla, davvero non mi capacito di certe cose che leggo
Lo dicono i numeri.della rs. Nulla contro koskinen ma la differenza di rendimento nella rs fra il portiere straniero e portiere svizzero +6 stranieri di movimento è chiara.
Non mi risulta che il campionato finisca con la RS :D
Per certi occasionali, sì. Va beh dai hanno libertà di parola pure loro.
Strappano qualche sorriso, in fondo.

seppi
Messaggi: 930
Iscritto il: 7 set 2010, 20:22

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da seppi » 24 mar 2023, 23:44

Ma dato che la rs determina se giochi o meno i playoff o pre playoff forse è meglio affrontarla nei migliori dei modi e il lugano è stato più performante con 6 stranieri di movimento.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da Jean Valjean » 25 mar 2023, 0:05

La prima cosa è scegliere bene i 5 di movimento.

Stamkos84
Messaggi: 3160
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da Stamkos84 » 25 mar 2023, 0:30

seppi ha scritto:
24 mar 2023, 23:44
Ma dato che la rs determina se giochi o meno i playoff o pre playoff forse è meglio affrontarla nei migliori dei modi e il lugano è stato più performante con 6 stranieri di movimento.
Si, come con pelletier..arrivati secondi e poi uscirò 4-1 con il rwill ed un portiere non da PO.
Il portiere serve. Non ci sono se e ma. Il nostro problema è L attacco (svizzero) scadente. Per non parlare degli stranieri. Guarda il Ginevra…ha 4 signori stranieri davanti ed infatti fa la differenza..”basterebbe” imbroccare gli attaccanti stranieri..L anno prossimo però in teoria siamo già completi con Granlund, ruotsalainen carr ed arcobello…carr per me può anche restare ..arcobello da infilare

seppi
Messaggi: 930
Iscritto il: 7 set 2010, 20:22

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da seppi » 25 mar 2023, 1:08

Stamkos84 ha scritto:
25 mar 2023, 0:30
seppi ha scritto:
24 mar 2023, 23:44
Ma dato che la rs determina se giochi o meno i playoff o pre playoff forse è meglio affrontarla nei migliori dei modi e il lugano è stato più performante con 6 stranieri di movimento.
Si, come con pelletier..arrivati secondi e poi uscirò 4-1 con il rwill ed un portiere non da PO.
Il portiere serve. Non ci sono se e ma. Il nostro problema è L attacco (svizzero) scadente. Per non parlare degli stranieri. Guarda il Ginevra…ha 4 signori stranieri davanti ed infatti fa la differenza..”basterebbe” imbroccare gli attaccanti stranieri..L anno prossimo però in teoria siamo già completi con Granlund, ruotsalainen carr ed arcobello…carr per me può anche restare ..arcobello da infilare
Guarda che con il tanto vituperato pellettier erano secondi in rs. Qui te lo sognavi di essere secondo in classifica. Soprattutto con cms.

seppi
Messaggi: 930
Iscritto il: 7 set 2010, 20:22

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da seppi » 25 mar 2023, 1:10

Stamkos84 ha scritto:
25 mar 2023, 0:30
seppi ha scritto:
24 mar 2023, 23:44
Ma dato che la rs determina se giochi o meno i playoff o pre playoff forse è meglio affrontarla nei migliori dei modi e il lugano è stato più performante con 6 stranieri di movimento.
Si, come con pelletier..arrivati secondi e poi uscirò 4-1 con il rwill ed un portiere non da PO.
Il portiere serve. Non ci sono se e ma. Il nostro problema è L attacco (svizzero) scadente. Per non parlare degli stranieri. Guarda il Ginevra…ha 4 signori stranieri davanti ed infatti fa la differenza..”basterebbe” imbroccare gli attaccanti stranieri..L anno prossimo però in teoria siamo già completi con Granlund, ruotsalainen carr ed arcobello…carr per me può anche restare ..arcobello da infilare
Guarda che con il tanto vituperato pellettier erano secondi in rs. Qui te lo sognavi di essere secondo in classifica. Soprattutto con cms.

Stamkos84
Messaggi: 3160
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da Stamkos84 » 25 mar 2023, 1:23

Si e sono usciti 4-1 con il rwill ti ricordo.. il portiere determinante nei PO..guarda gianoni come ha alzato il livello , oppure quello dello zh.. RS e PO è come se fossero 2 sport distinti.. ci sono giocatori da RS e giocatori da PO.. ci sono poi giocatori ottimi in entrambe le situazioni ma sono merce rara

Rispondi