Mikko Koskinen

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11250
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da ciccio33 » 28 set 2022, 16:44

Tanta tanta roba ieri, con Schlegel non so se avremmo portato a casa i 3 punti. Strepitoso è dir poco. :clapping: :clapping:
Immagine

Solo Lugano
Messaggi: 1618
Iscritto il: 31 ott 2018, 0:47

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da Solo Lugano » 29 set 2022, 20:59

Inizio di campionato più che convincente! Davvero forte!!
I conti li faccio a fine stagione... Vediamo se tiene questo livello tutta la stagione e se non rimpiangiamo i soli 5 stranieri di movimento (di cui 4 attaccanti)... Vedremo

manzato83
Messaggi: 5794
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da manzato83 » 29 set 2022, 21:20

Io farei scambio Schlegel con un giocatore svizzero.....se non vogliamo di Stoop,kamerzin o Herren......Che sono liberi

Stamkos84
Messaggi: 3168
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da Stamkos84 » 29 set 2022, 21:35

manzato83 ha scritto:
29 set 2022, 21:20
Io farei scambio Schlegel con un giocatore svizzero.....se non vogliamo di Stoop,kamerzin o Herren......Che sono liberi
Meno male che tu non sei il DS

Fujisan
Messaggi: 44
Iscritto il: 7 set 2021, 7:57

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da Fujisan » 30 set 2022, 8:22

Mah...tutti torti non ha...so che è una cosa molto difficile da fare...comunque intanto Fatton ha giocato 2 partite su 5 con i Rockets. Di questo passo come può evolversi se gioca a malapena il 40% delle partire in swiss league?

Ragno
Messaggi: 1285
Iscritto il: 4 ott 2010, 8:22

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da Ragno » 30 set 2022, 9:00

Fujisan ha scritto:
30 set 2022, 8:22
Mah...tutti torti non ha...so che è una cosa molto difficile da fare...comunque intanto Fatton ha giocato 2 partite su 5 con i Rockets. Di questo passo come può evolversi se gioca a malapena il 40% delle partire in swiss league?
...uno scambio che coinvolga Schlegel lo si potrebbe ipotizzare per permettere a Fatton
di avere più ghiaccio e di allenarsi costantemente con la prima squadra......scambio con un attaccante,
magari ginevra dove hanno attaccanti in esubero e portieri fragili sotto l'aspetto fisico?....
...non vorrei essere nei panni di HD, qualsiasi decisioni prenderà
non sarà quella giusta... :crazy:

5aprile1999
Messaggi: 779
Iscritto il: 13 ott 2021, 14:40

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da 5aprile1999 » 30 set 2022, 11:59

Io terrei assolutamente Schlegel. Cosa facciamo se alla prima partita di Playoffs, a mercato chiuso, si infortuna Koskinen? Facciamo i playoffs con Fatton in porta? Rischio troppo grande, Schlegel da tenere anche a fronte di offerte di scambio con difensori o attaccanti svizzeri. Adesso che abbiamo una coppia di portieri veramente forte, la cambiamo dopo 5 partite.

Il Lugano in primis deve fare i suoi di interessi, secondariamente quelli di Schlegel e Fatton.

joof
Messaggi: 1019
Iscritto il: 6 gen 2019, 12:07

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da joof » 30 set 2022, 13:57

5aprile1999 ha scritto:
30 set 2022, 11:59
Io terrei assolutamente Schlegel. Cosa facciamo se alla prima partita di Playoffs, a mercato chiuso, si infortuna Koskinen? Facciamo i playoffs con Fatton in porta? Rischio troppo grande, Schlegel da tenere anche a fronte di offerte di scambio con difensori o attaccanti svizzeri. Adesso che abbiamo una coppia di portieri veramente forte, la cambiamo dopo 5 partite.

Il Lugano in primis deve fare i suoi di interessi, secondariamente quelli di Schlegel e Fatton.
I nostri interessi sono quelli di Fatton, mi dici il senso di puntare solo su una coppia forte questa stagione? Ma lo vedi lo stato della squadra? Si continua a parlare di voler mettere insieme un pezzo per volta poi in realtà volete sempre tutto pronto ogni stagione. Koskinen e Schlegel sono il nostro presente, presente in cui non vinceremo comunque un cazzo, Fatton è il futuro (neanche troppo lontano), in cui magari qualche speranza c'è. Ma il momento per "seminare" quella speranza sarebbe adesso (in realtà lo sarebbe già da un paio d'anni, ma ormai buonanotte).

Ragno
Messaggi: 1285
Iscritto il: 4 ott 2010, 8:22

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da Ragno » 30 set 2022, 14:22

5aprile1999 ha scritto:
30 set 2022, 11:59
Io terrei assolutamente Schlegel. Cosa facciamo se alla prima partita di Playoffs, a mercato chiuso, si infortuna Koskinen? Facciamo i playoffs con Fatton in porta? Rischio troppo grande, Schlegel da tenere anche a fronte di offerte di scambio con difensori o attaccanti svizzeri. Adesso che abbiamo una coppia di portieri veramente forte, la cambiamo dopo 5 partite.

Il Lugano in primis deve fare i suoi di interessi, secondariamente quelli di Schlegel e Fatton.
non ha senso, onestamente dopo 2 PO con Schlegel, nell'ipotetico caso che Koskinen sarà infortunato
i prossimi li farei con Fatton tra i pali, peggio non farebbe...e farebbe anche esperienza...

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1937
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da Under Ashes » 30 set 2022, 15:19

5aprile1999 ha scritto:
30 set 2022, 11:59
Io terrei assolutamente Schlegel. Cosa facciamo se alla prima partita di Playoffs, a mercato chiuso, si infortuna Koskinen? Facciamo i playoffs con Fatton in porta? Rischio troppo grande, Schlegel da tenere anche a fronte di offerte di scambio con difensori o attaccanti svizzeri. Adesso che abbiamo una coppia di portieri veramente forte, la cambiamo dopo 5 partite.

Il Lugano in primis deve fare i suoi di interessi, secondariamente quelli di Schlegel e Fatton.
chi è che ha proposto di vendere Schlegel????
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Rispondi