Mikko Koskinen

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

glen93
Messaggi: 4340
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da glen93 » 22 set 2022, 9:49

barabitt ha scritto:
22 set 2022, 9:30
dzurilla ha scritto:
22 set 2022, 9:10
Koskinen finora impressionante, mai visto un portiere di più di 2 metri con tanta agilità e reattività. Al contempo trasmette una calma che mi ricorda il Genoni degli scorsi PO! Bene, acquisto più che azzeccato! E il portiere (Elvis insegna, vi ricordate ?) nei PO ti può girare tante partite...

Schlegel, anche se non ha certo lo stesso livello, avrà le sue chances, soprattutto nei w-e con doppio turno e quando le bocche di fuoco Connolly (già nel w-e?) e Carr (? ma è long Covid o altro?) saranno a disposizione, così da giocare a volte anche con 1D + 5A stranieri
Tutto giusto quello che dite su Koskinen, non lo nego; però bisogna anche dire che fino ad ora non è che sia stato granchè sollecitato. Ha fatto comunque molto bene quel poco che ha dovuto fare. Mi piace il fatto che ogni tanto chiami i compagni con il bastone per dare delle indicazioni, mi domando perchè altri portieri non si comportino nella medesima maniera, visto che in quel ruolo si ha sott'occhio tutto il gioco.

Perché avrà l’esperienza è la sicurezza per farlo, d’altronde il corriculin parla da se, penso che sia uno che si faccia anche sentire il spogliatoio

Connesso
barabitt
Messaggi: 9517
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da barabitt » 22 set 2022, 10:53

glen93 ha scritto:
22 set 2022, 9:49
barabitt ha scritto:
22 set 2022, 9:30
dzurilla ha scritto:
22 set 2022, 9:10
Koskinen finora impressionante, mai visto un portiere di più di 2 metri con tanta agilità e reattività. Al contempo trasmette una calma che mi ricorda il Genoni degli scorsi PO! Bene, acquisto più che azzeccato! E il portiere (Elvis insegna, vi ricordate ?) nei PO ti può girare tante partite...

Schlegel, anche se non ha certo lo stesso livello, avrà le sue chances, soprattutto nei w-e con doppio turno e quando le bocche di fuoco Connolly (già nel w-e?) e Carr (? ma è long Covid o altro?) saranno a disposizione, così da giocare a volte anche con 1D + 5A stranieri
Tutto giusto quello che dite su Koskinen, non lo nego; però bisogna anche dire che fino ad ora non è che sia stato granchè sollecitato. Ha fatto comunque molto bene quel poco che ha dovuto fare. Mi piace il fatto che ogni tanto chiami i compagni con il bastone per dare delle indicazioni, mi domando perchè altri portieri non si comportino nella medesima maniera, visto che in quel ruolo si ha sott'occhio tutto il gioco.

Perché avrà l’esperienza è la sicurezza per farlo, d’altronde il corriculin parla da se, penso che sia uno che si faccia anche sentire il spogliatoio
Beh in teoria tutti i portieri che arrivano in serie A a giocare dovrebbero avere l'esperienza per poter dirigere la squadra da dietro !

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da Paul Martel » 22 set 2022, 11:47

Ma sono l'unico a pensare che la reazione sul giocatore dello Zurigo è stata un po' eccessiva? Se lo prendeva male gli apriva la faccia col bastone....

Che sia un gran portiere non si discute cmqe! Domani sera out :D
La gente come noi ...

Avatar utente
jwharding
Messaggi: 724
Iscritto il: 21 nov 2010, 9:48

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da jwharding » 22 set 2022, 12:43

Grog ha scritto:
22 set 2022, 7:40
Due partite e sembriamo già Koskinen-dipendenti. Molta pressione su Schlegel ora per mostrare che è un'alternativa.
Dolce dipendenza.
Lo zugo grazie alla genoni-dipendenza ci ha sbattuto fuori 4-0 l'anno scorso

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2638
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da Metro the best » 22 set 2022, 15:52

Paul Martel ha scritto:
22 set 2022, 11:47
Ma sono l'unico a pensare che la reazione sul giocatore dello Zurigo è stata un po' eccessiva? Se lo prendeva male gli apriva la faccia col bastone....

Che sia un gran portiere non si discute cmqe! Domani sera out :D
Sinceramente sono rimasto sorpreso che non è stato buttato fuori e soprattutto della reazione relativamente calma degli zurighesi.

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5859
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da Misko » 22 set 2022, 16:37

Paul Martel ha scritto:
22 set 2022, 11:47
Ma sono l'unico a pensare che la reazione sul giocatore dello Zurigo è stata un po' eccessiva? Se lo prendeva male gli apriva la faccia col bastone....

Che sia un gran portiere non si discute cmqe! Domani sera out :D
Forse volutamente eccessiva? Della serie: con me non si scherza. Spesso si mandano segnali in questo modo.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

joof
Messaggi: 1019
Iscritto il: 6 gen 2019, 12:07

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da joof » 22 set 2022, 17:38

Paul Martel ha scritto:
22 set 2022, 11:47
Ma sono l'unico a pensare che la reazione sul giocatore dello Zurigo è stata un po' eccessiva? Se lo prendeva male gli apriva la faccia col bastone....

Che sia un gran portiere non si discute cmqe! Domani sera out :D
Secondo me decisamente eccessiva, la penalità di partita sarebbe stata giustificata. Però devo anche dire che non so quanto fosse volontariamente una "mazzata" e quanto un agitare le mani a caso, anche se fosse comunque davvero troppo pericoloso (poteva aprirgli la faccia, o peggio prendergli il collo...).

5aprile1999
Messaggi: 779
Iscritto il: 13 ott 2021, 14:40

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da 5aprile1999 » 22 set 2022, 18:02

Koskinen per come cerca subito di rilanciare l'azione e soprattutto per la reazione contro il giocatore dello Zurigo ha reagito come avrebbe fatto in NHL, dove ha giocato gli ultimi quattro anni. In NHL ci avrebbero sicuramente pensato i giocatori di movimenti, qui da noi visto che non lo hanno fatto loro lo ha fatto direttamente lui. Per me è stato sia un messaggio ai giocatori delle altre squadre (se mi toccate rischiate grosso) sia ai nostri difensori (se non mi difendete voi ci penso io - e poi magari mi danno due minuti o mi espellono, quindi datevi da fare la prossima volta).

Solo Lugano
Messaggi: 1618
Iscritto il: 31 ott 2018, 0:47

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da Solo Lugano » 22 set 2022, 23:11

Oppure un segnale del tipo... "Se mi provocate reagisco subito, prendo 2min di penalità e perdo la concentrazione?"

Ragno
Messaggi: 1285
Iscritto il: 4 ott 2010, 8:22

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da Ragno » 23 set 2022, 8:19

Solo Lugano ha scritto:
22 set 2022, 23:11
Oppure un segnale del tipo... "Se mi provocate reagisco subito, prendo 2min di penalità e perdo la concentrazione?"
...se aver preso una rete vuol dire aver perso la concentrazione, non mi sembra il suo
rendimento sia calato dopo la sfuriata...

Rispondi