Giochino estivo

Archivio delle conversazioni riguardanti la passata stagione.

Moderatore: Thor41

Connesso
barabitt
Messaggi: 9639
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Giochino estivo

Messaggio da barabitt » 9 lug 2022, 9:03

Cari utenti, così per far passare il tempo estivo, se aveste a disposizione un budget illimitato quali 6 stranieri prendereste per il Lugano potendo scegliere tra tutti quelli che giocheranno in Svizzera nella stagione a venire (quindi la scelta può essere fatta tra chi già giocava e anche tra i nuovi acquisti fatti in estate).

Ecco i miei 6:

Lehtonen (difensore Zurigo)
Kovar (centro Zugo)
Arcobello (centro Lugano)
Celahrik (ala Zugo)
Sekack (ala Losanna)
Granlund (ala Lugano)

Avatar utente
stewes
Messaggi: 1419
Iscritto il: 7 set 2010, 20:23

Re: Giochino estivo

Messaggio da stewes » 9 lug 2022, 9:51

barabitt ha scritto:
9 lug 2022, 9:03
Cari utenti, così per far passare il tempo estivo, se aveste a disposizione un budget illimitato quali 6 stranieri prendereste per il Lugano potendo scegliere tra tutti quelli che giocheranno in Svizzera nella stagione a venire (quindi la scelta può essere fatta tra chi già giocava e anche tra i nuovi acquisti fatti in estate).

Ecco i miei 6:

Lehtonen (difensore Zurigo)
Kovar (centro Zugo)
Arcobello (centro Lugano)
Celahrik (ala Zugo)
Sekack (ala Losanna)
Granlund (ala Lugano)
Ma Granlund è un acquisto del Lugano? Mi sono perso qlc?

Connesso
barabitt
Messaggi: 9639
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Giochino estivo

Messaggio da barabitt » 9 lug 2022, 9:58

...ho dimenticato di menzionare che, visto che diversi utenti sostengono che arriveranno in Svizzera sicuramente, potete scegliere anche Granlund e Ruotsalainen, i quali ho calcolato come (speriamo), giocatori che avranno il contratto in Svizzera per la prossima stagione !

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6297
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Giochino estivo

Messaggio da Lightning » 9 lug 2022, 12:33

Allora giochiamo, per me il sestetto migliore e più complementare è il seguente:

- Koskinen (G), per me in Europa torna a spaccare. Ha una stazza impressionante, qualità rara, e qua non vi sono i tiratori NHL (la qualità è minore).
- Dahlbeck (D), difensivamente un mostro e non è così scontato avere un difensore capace di far pulizia e di dare calma a tutta la squadra.
- Kovar (F), non c’è bisogno di commenti, il centro più forte in CH, ha tutto, secondo me avrebbe potuto far più strada in NHL.
- Klingberg (F), giocatore che a me piace tantissimo, sa fare tutto ed è molto, molto prezioso, forse un po’ sottovalutato.
- Granlund (F), da quanto visto finora, potrebbe avere un impatto devastante in Svizzera, anche lui sembra molto completo. Dovrebbe essere forte difensivamente, fatto raro per giocatori così forti che vengono in CH.
- Kahun (F), gran bella stagione in Svizzera al suo primo anno, ha tenuto in piedi la baracca (finché ha potuto) di un Berna completamente alla deriva.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13113
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Giochino estivo

Messaggio da Thor41 » 9 lug 2022, 13:03

Koskinen sicuramente, abbiamo secondo me il portiere straniero più quotato, siamo fortunati anche perché Olkinuora ha scelto la NHL.

Lehtonen mi sembra un bel cannello, ma per me il più forte rimane ancora Tömmernes. Vatanen e Kaski faranno un gran campionato.

Kovar non si discute.

Pesonen, Jensen, Granlund.
Immagine

glen93
Messaggi: 4355
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Giochino estivo

Messaggio da glen93 » 9 lug 2022, 14:38

Koskinen
Tommernes
Kovar
Brian O’Neil
Granlund
Harri pesonen

Connesso
barabitt
Messaggi: 9639
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Giochino estivo

Messaggio da barabitt » 9 lug 2022, 17:06

Lightning ha scritto:
9 lug 2022, 12:33
Allora giochiamo, per me il sestetto migliore e più complementare è il seguente:

- Koskinen (G), per me in Europa torna a spaccare. Ha una stazza impressionante, qualità rara, e qua non vi sono i tiratori NHL (la qualità è minore).
- Dahlbeck (D), difensivamente un mostro e non è così scontato avere un difensore capace di far pulizia e di dare calma a tutta la squadra.
- Kovar (F), non c’è bisogno di commenti, il centro più forte in CH, ha tutto, secondo me avrebbe potuto far più strada in NHL.
- Klingberg (F), giocatore che a me piace tantissimo, sa fare tutto ed è molto, molto prezioso, forse un po’ sottovalutato.
- Granlund (F), da quanto visto finora, potrebbe avere un impatto devastante in Svizzera, anche lui sembra molto completo. Dovrebbe essere forte difensivamente, fatto raro per giocatori così forti che vengono in CH.
- Kahun (F), gran bella stagione in Svizzera al suo primo anno, ha tenuto in piedi la baracca (finché ha potuto) di un Berna completamente alla deriva.
...Dahlbeck l'avrei scelto anche io, ma visto che a noi serve di più un difensore offensivo, ho deciso di prendere Lehtonen.

Il Floriano
Messaggi: 1152
Iscritto il: 2 mar 2020, 0:50

Re: Giochino estivo

Messaggio da Il Floriano » 9 lug 2022, 19:08

Leduc
asselin
Faille
ang
lepisto
Emmerton

E si vola a prendere il portaombrelli 👍

Connesso
barabitt
Messaggi: 9639
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Giochino estivo

Messaggio da barabitt » 9 lug 2022, 20:01

Il Floriano ha scritto:
9 lug 2022, 19:08
Leduc
asselin
Faille
ang
lepisto
Emmerton

E si vola a prendere il portaombrelli 👍
Anche in serie B se vinci ti danno il portaombrelli ? :lol:

Il Floriano
Messaggi: 1152
Iscritto il: 2 mar 2020, 0:50

Re: Giochino estivo

Messaggio da Il Floriano » 9 lug 2022, 20:19

barabitt ha scritto:
9 lug 2022, 20:01
Il Floriano ha scritto:
9 lug 2022, 19:08
Leduc
asselin
Faille
ang
lepisto
Emmerton

E si vola a prendere il portaombrelli 👍
Anche in serie B se vinci ti danno il portaombrelli ? :lol:
Se vinci la B ti danno il calendario erotico dell’Habis.

Rispondi