Markus Granlund

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Ragno70
Messaggi: 310
Iscritto il: 24 mar 2011, 21:50

Re: Markus Granlund

Messaggio da Ragno70 » 25 gen 2023, 11:36

imprescindibile in questo Lugano ancora molto fragile, giocatore completo
su cui costruire per le prossime stagioni, sempre che lui voglia restare...

snake
Messaggi: 2373
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Re: Markus Granlund

Messaggio da snake » 1 feb 2023, 10:48

Ieri così così. Ha sbagliato tanti passaggi cercando la giocata difficile. Forse ha provato a strafare per risolvere la situazione ma l’ha solo peggiorata. Comunque bel giocatore su cui puntare decisi l’anno prossimo.

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6087
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Markus Granlund

Messaggio da Kenta » 4 feb 2023, 3:32

Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Connesso
barabitt
Messaggi: 9517
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Markus Granlund

Messaggio da barabitt » 4 feb 2023, 8:48

...io lo sapevo, per questo motivo ci hanno messo così tanto ad annunciarlo. E stato visto almeno tre volte da medici diversi, prima di decidere se firmare con lui o no. Questo l'avevo già scritto mesi fa, prima dell'inizio di stagione. Non si trattava di un problema grandissimo, ma la società voleva andare sul sicuro prima di fargli un contratto.

snake
Messaggi: 2373
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Re: Markus Granlund

Messaggio da snake » 4 feb 2023, 9:32

Diciamo che se gioca ancora ah hockey e quasi un miracolo. Grande Markus. Siamo con te.

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6278
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Markus Granlund

Messaggio da Lightning » 4 feb 2023, 10:43

Io non ho idea di quale problema abbia avuto ma se gioca così è veramente un campione, infatti non ho mai avuto dubbi su di lui. È proprio un trascinatore che migliora la squadra, gli altri stranieri dovrebbero solamente imparare da lui.

Connesso
barabitt
Messaggi: 9517
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Markus Granlund

Messaggio da barabitt » 4 feb 2023, 10:51

Lightning ha scritto:
4 feb 2023, 10:43
Io non ho idea di quale problema abbia avuto ma se gioca così è veramente un campione, infatti non ho mai avuto dubbi su di lui. È proprio un trascinatore che migliora la squadra, gli altri stranieri dovrebbero solamente imparare da lui.
...mah forse un trascinatore no, ma è un ottimo giocatore. Lapierre era un trascinatore !!

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6278
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Markus Granlund

Messaggio da Lightning » 4 feb 2023, 11:00

barabitt ha scritto:
4 feb 2023, 10:51
Lightning ha scritto:
4 feb 2023, 10:43
Io non ho idea di quale problema abbia avuto ma se gioca così è veramente un campione, infatti non ho mai avuto dubbi su di lui. È proprio un trascinatore che migliora la squadra, gli altri stranieri dovrebbero solamente imparare da lui.
...mah forse un trascinatore no, ma è un ottimo giocatore. Lapierre era un trascinatore !!
Ha un modo diverso di trascinare la squadra. Granlund lo fa con le giocate, creando spazi e facendo il lavoro sporco che è più difficile da vedere. Tant’è vero che quando manca la squadra ne risente tanto, è di gran lunga il più forte e miglior straniero che abbiamo.
Lapierre a me piaceva tantissimo ed era molto più estroverso nel suo modo di fare, creava spettacolo.
Semplicemente due modi diversi, pensa averli avuti tutti e due insieme l’anno della finale…

Connesso
barabitt
Messaggi: 9517
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Markus Granlund

Messaggio da barabitt » 4 feb 2023, 11:03

Lightning ha scritto:
4 feb 2023, 11:00
barabitt ha scritto:
4 feb 2023, 10:51
Lightning ha scritto:
4 feb 2023, 10:43
Io non ho idea di quale problema abbia avuto ma se gioca così è veramente un campione, infatti non ho mai avuto dubbi su di lui. È proprio un trascinatore che migliora la squadra, gli altri stranieri dovrebbero solamente imparare da lui.
...mah forse un trascinatore no, ma è un ottimo giocatore. Lapierre era un trascinatore !!
Ha un modo diverso di trascinare la squadra. Granlund lo fa con le giocate, creando spazi e facendo il lavoro sporco che è più difficile da vedere. Tant’è vero che quando manca la squadra ne risente tanto, è di gran lunga il più forte e miglior straniero che abbiamo.
Lapierre a me piaceva tantissimo ed era molto più estroverso nel suo modo di fare, creava spettacolo.
Semplicemente due modi diversi, pensa averli avuti tutti e due insieme l’anno della finale…
....non so se sarebbe cambiato molto, visto che siamo arrivati ad un gol da vincerla !! Secondo me Lapierre aveva trascinato tutta la squadra di peso a quella finale, come mai nessuno è stato capace !! Granlund fortissimo, sicuramente, ma caratterialmente a mio avviso c'è un abisso !

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Markus Granlund

Messaggio da Thor41 » 5 feb 2023, 13:02

Dal suo rientro è stato presente nella metà dei gol fatti, solo questo weekend in sei reti su nove, e con pochissimi assist in seconda. Fondamentale.
Immagine

Rispondi